VESCOVI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 18.907
NA - Nord America 10.560
AS - Asia 4.173
AF - Africa 41
OC - Oceania 33
SA - Sud America 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
Totale 33.755
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 10.334
PL - Polonia 8.936
IT - Italia 6.271
CN - Cina 2.833
DE - Germania 654
UA - Ucraina 620
SG - Singapore 518
IE - Irlanda 489
GB - Regno Unito 421
FI - Finlandia 388
SE - Svezia 329
FR - Francia 284
CA - Canada 205
TR - Turchia 189
HK - Hong Kong 166
RU - Federazione Russa 152
VN - Vietnam 142
ID - Indonesia 89
NL - Olanda 58
AT - Austria 55
BE - Belgio 52
CH - Svizzera 48
IL - Israele 42
IN - India 36
ES - Italia 35
AU - Australia 31
KR - Corea 31
IR - Iran 28
JP - Giappone 21
RO - Romania 18
BG - Bulgaria 16
BR - Brasile 15
MA - Marocco 9
PH - Filippine 9
CY - Cipro 8
EU - Europa 8
GR - Grecia 8
LB - Libano 8
LT - Lituania 8
MX - Messico 8
NG - Nigeria 8
UZ - Uzbekistan 8
BS - Bahamas 7
CZ - Repubblica Ceca 7
NO - Norvegia 7
PE - Perù 7
PK - Pakistan 7
ZA - Sudafrica 7
HR - Croazia 6
HU - Ungheria 6
TW - Taiwan 6
BD - Bangladesh 5
EE - Estonia 5
KZ - Kazakistan 5
MT - Malta 5
MY - Malesia 5
PT - Portogallo 5
TH - Thailandia 5
AR - Argentina 4
DK - Danimarca 4
MD - Moldavia 4
RS - Serbia 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
GH - Ghana 3
LU - Lussemburgo 3
NP - Nepal 3
PA - Panama 3
BJ - Benin 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
IQ - Iraq 2
KE - Kenya 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GD - Grenada 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
TG - Togo 1
Totale 33.755
Città #
Warsaw 8.906
Woodbridge 2.307
Chandler 1.089
Jacksonville 1.061
Venezia 804
Dublin 480
Dearborn 460
Ann Arbor 443
Mestre 383
Fairfield 372
Ashburn 342
Singapore 336
Nanjing 332
Jinan 315
Milan 315
Boardman 276
Houston 265
Shenyang 262
Wilmington 233
Rome 219
Seattle 189
Venice 184
Beijing 182
Izmir 159
Hebei 156
Padova 145
Guangzhou 140
Boston 133
New York 130
Hong Kong 128
Dong Ket 127
Mülheim 124
Changsha 118
Des Moines 118
Cambridge 117
Princeton 117
Hangzhou 101
Tianjin 96
Ningbo 93
Zhengzhou 93
Taiyuan 92
Toronto 89
Ottawa 84
Jakarta 83
Redwood City 83
Andover 81
Haikou 76
Nanchang 75
Jiaxing 74
Bologna 72
San Mateo 65
Taizhou 65
Verona 65
Fuzhou 56
Treviso 49
Shanghai 47
Naples 45
Saint Petersburg 43
Bari 41
Vicenza 41
Vienna 40
Turin 38
Florence 36
Kunming 35
Brussels 34
Los Angeles 34
Sumirago 32
Torino 32
Central 31
Trieste 30
Brescia 29
Cantù 27
Catania 27
Palermo 27
Lucca 23
San Diego 23
Berlin 22
Hefei 22
Paris 21
Roseto Degli Abruzzi 21
Transacqua 21
Trevignano 21
Campione 19
Helsinki 19
Pignone 19
Udine 19
Camponogara 18
Mountain View 18
Renton 18
Changchun 17
Norwalk 17
Auburn Hills 16
Philadelphia 16
Tokyo 16
Zanjan 16
Crema 15
Genoa 15
Málaga 15
Parma 15
Leawood 14
Totale 24.104
Nome #
PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali 889
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 568
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China 545
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing 544
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 544
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI 530
BRANDING IN THE DIGITAL ERA 506
The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies 506
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis 502
IL MARKETING E LA RETE 487
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby 486
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding 478
Competitive analysis in the Web 465
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 465
L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy 459
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 453
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships 442
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 441
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale 418
MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS 397
LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese 395
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin 391
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita 379
Italian Brands in the Chinese Market 377
Gatorade 376
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 376
Internet Communication: The Italian SME case 374
The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet 368
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca 361
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina 360
Il marketing del prodotto 358
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 356
Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics 354
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 351
Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 335
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE 328
GESTIONE DELLE VENDITE 327
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio 326
Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 320
Capitoli VIII, IX E X 319
LE DECISIONI DI PRODOTTO 308
Invading customers. New markets relationships 302
Introduction 295
Medium Size Multinational Firms Internationalization Strategies in China 291
PRESENTAZIONE 290
Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale 287
La gestione della libreria 287
Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici 287
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita 283
CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT 280
ARTEX 279
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China 277
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale 276
La gara degli eccellenti. Posizionamento competitivo dei Master in Business Administration ASFOR 266
L'efficacia della comunicazione in Internet 266
Invading Customers and Business Governance: New Market Relations 264
Prodotto e valore del tempo 263
Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi? 263
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 263
Creativity and passion between global branding and country of origin roots 261
POSTFAZIONE 260
Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs 259
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 259
Economia dell'eleganza 258
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi 257
LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO 257
E-learning. La formazione manageriale nella Rete 251
EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali 251
Invading customers. New market relationships and firm’s government 249
Web e relazioni di mercato: il cliente invadente 244
Il marketing in Internet 241
Cross-Cultural marketing: European Perspectives 241
Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva 238
When Size Does Matter. Trends of SMEs Internationalization Strategies in Chinese Economy 236
EDITORIALE 236
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati 234
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges. 234
Global Branding and Country of Origin. Creativity and Passion 230
Tecnologie, mercati e nuove sfide 226
Internationalization of Middle Size Multinational Enterprises in Chinese Markets: Mirroring Back Effects 223
L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI 222
The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures 219
INTERNATIONAL MARKETING TO CHINA 218
The Geox: The Shoe that Breathes 217
Editoriale 215
LA GUIDA IL SOLE 24 ORE AL PIANO DI MARKETING 210
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 208
null 208
Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori 204
LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina 202
Digital Transformation and Business models 200
Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani 199
Communicating rationality and emotional experiences. E-commerce vs. Physical retail communication strategies 184
MARKETING 171
Competitive analysis of Web Communication 167
Corporate, Marketing and International Communication in European Enterprises 164
Cross-Cultural Market Segmentation Scale Towards a High- and Low-Context Culture Scale 156
Il cammino nel mercato 155
Strumenti operativi per le decisioni di marketing 154
The Double Image: the Retailer's and Consumer's View 149
Totale 31.550
Categoria #
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Totale 74.615


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20203.770 0 0 0 0 524 559 396 729 339 554 331 338
2020/20215.142 331 78 366 419 714 406 318 405 304 607 628 566
2021/20224.443 454 355 381 654 440 76 111 160 77 286 999 450
2022/20233.610 241 199 109 375 429 886 136 270 402 95 331 137
2023/20242.545 141 178 202 170 237 315 163 173 217 166 291 292
2024/20251.087 143 112 390 384 58 0 0 0 0 0 0 0
Totale 34.249