VESCOVI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 19.058
NA - Nord America 10.629
AS - Asia 4.657
AF - Africa 48
SA - Sud America 39
OC - Oceania 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
Totale 34.476
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 10.399
PL - Polonia 8.938
IT - Italia 6.350
CN - Cina 2.863
SG - Singapore 706
DE - Germania 664
UA - Ucraina 621
IE - Irlanda 495
GB - Regno Unito 432
FI - Finlandia 391
HK - Hong Kong 335
SE - Svezia 329
FR - Francia 301
CA - Canada 208
TR - Turchia 190
ID - Indonesia 155
RU - Federazione Russa 152
VN - Vietnam 142
NL - Olanda 64
AT - Austria 57
CH - Svizzera 56
BE - Belgio 52
IL - Israele 42
IN - India 40
ES - Italia 37
KR - Corea 35
AU - Australia 32
IR - Iran 28
JP - Giappone 23
PH - Filippine 22
RO - Romania 18
BG - Bulgaria 16
PE - Perù 16
BR - Brasile 15
NG - Nigeria 15
LT - Lituania 9
MA - Marocco 9
MX - Messico 9
TW - Taiwan 9
CY - Cipro 8
EU - Europa 8
GR - Grecia 8
LB - Libano 8
MY - Malesia 8
PK - Pakistan 8
UZ - Uzbekistan 8
BS - Bahamas 7
CZ - Repubblica Ceca 7
HU - Ungheria 7
NO - Norvegia 7
ZA - Sudafrica 7
HR - Croazia 6
MT - Malta 6
BD - Bangladesh 5
EE - Estonia 5
KZ - Kazakistan 5
PT - Portogallo 5
TH - Thailandia 5
AR - Argentina 4
DK - Danimarca 4
MD - Moldavia 4
RS - Serbia 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
GH - Ghana 3
LU - Lussemburgo 3
NP - Nepal 3
PA - Panama 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
BJ - Benin 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
IQ - Iraq 2
KE - Kenya 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SA - Arabia Saudita 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GD - Grenada 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
TG - Togo 1
Totale 34.476
Città #
Warsaw 8.906
Woodbridge 2.307
Chandler 1.089
Jacksonville 1.061
Venezia 804
Singapore 519
Dublin 486
Dearborn 460
Ann Arbor 443
Mestre 383
Ashburn 380
Fairfield 372
Nanjing 332
Milan 325
Jinan 317
Hong Kong 297
Boardman 276
Houston 265
Shenyang 262
Wilmington 233
Rome 220
Venice 193
Seattle 189
Beijing 183
Izmir 159
Hebei 156
Jakarta 149
Padova 148
Guangzhou 144
Boston 133
New York 130
Dong Ket 127
Mülheim 124
Changsha 118
Des Moines 118
Cambridge 117
Princeton 117
Hangzhou 101
Tianjin 96
Zhengzhou 94
Ningbo 93
Taiyuan 92
Toronto 89
Ottawa 84
Redwood City 83
Andover 81
Haikou 76
Nanchang 75
Jiaxing 74
Bologna 73
Verona 66
San Mateo 65
Taizhou 65
Fuzhou 57
Shanghai 49
Treviso 49
Naples 46
Saint Petersburg 43
Bari 41
Vicenza 41
Turin 40
Vienna 40
Los Angeles 38
Florence 36
Kunming 35
Brussels 34
Sumirago 32
Torino 32
Trieste 32
Central 31
Brescia 30
Cantù 27
Catania 27
Palermo 27
Lucca 23
Paris 23
San Diego 23
Berlin 22
Hefei 22
Helsinki 22
Roseto Degli Abruzzi 21
Transacqua 21
Trevignano 21
Campione 19
Phoenix 19
Pignone 19
Udine 19
Camponogara 18
Genoa 18
Mountain View 18
Renton 18
Tokyo 18
Changchun 17
Norwalk 17
Parma 17
Auburn Hills 16
Philadelphia 16
Southampton 16
Zanjan 16
Crema 15
Totale 24.630
Nome #
PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali 927
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI 576
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 572
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing 547
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China 547
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 546
The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies 516
BRANDING IN THE DIGITAL ERA 513
IL MARKETING E LA RETE 512
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis 507
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby 492
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding 489
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 470
Competitive analysis in the Web 469
L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy 465
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 457
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships 445
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 445
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale 423
LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese 404
MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS 401
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin 396
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita 384
Gatorade 382
Italian Brands in the Chinese Market 381
Internet Communication: The Italian SME case 380
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 378
The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet 372
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca 365
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina 364
Il marketing del prodotto 362
Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics 362
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 361
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 356
Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 348
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE 332
GESTIONE DELLE VENDITE 332
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio 327
Capitoli VIII, IX E X 324
Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 323
LE DECISIONI DI PRODOTTO 313
Invading customers. New markets relationships 305
Introduction 300
Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici 296
PRESENTAZIONE 294
La gestione della libreria 292
Medium Size Multinational Firms Internationalization Strategies in China 292
Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale 290
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita 286
CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT 283
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale 281
ARTEX 281
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China 280
Invading Customers and Business Governance: New Market Relations 273
Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi? 271
La gara degli eccellenti. Posizionamento competitivo dei Master in Business Administration ASFOR 270
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 269
L'efficacia della comunicazione in Internet 268
Prodotto e valore del tempo 267
Cross-Cultural marketing: European Perspectives 267
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi 266
The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures 265
LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO 265
POSTFAZIONE 264
Creativity and passion between global branding and country of origin roots 264
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 263
Economia dell'eleganza 263
Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs 261
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati 256
EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali 256
E-learning. La formazione manageriale nella Rete 253
Invading customers. New market relationships and firm’s government 250
Il marketing in Internet 248
Web e relazioni di mercato: il cliente invadente 248
Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva 242
EDITORIALE 240
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges. 238
When Size Does Matter. Trends of SMEs Internationalization Strategies in Chinese Economy 237
Global Branding and Country of Origin. Creativity and Passion 234
Tecnologie, mercati e nuove sfide 230
L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI 228
Internationalization of Middle Size Multinational Enterprises in Chinese Markets: Mirroring Back Effects 228
The Geox: The Shoe that Breathes 227
INTERNATIONAL MARKETING TO CHINA 221
LA GUIDA IL SOLE 24 ORE AL PIANO DI MARKETING 219
Editoriale 219
LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina 217
Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori 212
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 211
null 208
Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani 204
Digital Transformation and Business models 202
Communicating rationality and emotional experiences. E-commerce vs. Physical retail communication strategies 187
MARKETING 174
Competitive analysis of Web Communication 172
Corporate, Marketing and International Communication in European Enterprises 167
Cross-Cultural Market Segmentation Scale Towards a High- and Low-Context Culture Scale 161
Strumenti operativi per le decisioni di marketing 158
Il cammino nel mercato 158
The Double Image: the Retailer's and Consumer's View 156
Totale 32.202
Categoria #
all - tutte 77.851
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Totale 77.851


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.687 0 0 0 0 0 0 396 729 339 554 331 338
2020/20215.142 331 78 366 419 714 406 318 405 304 607 628 566
2021/20224.443 454 355 381 654 440 76 111 160 77 286 999 450
2022/20233.610 241 199 109 375 429 886 136 270 402 95 331 137
2023/20242.545 141 178 202 170 237 315 163 173 217 166 291 292
2024/20251.808 143 112 390 384 330 441 8 0 0 0 0 0
Totale 34.970