VESCOVI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 19.681
NA - Nord America 11.023
AS - Asia 5.198
SA - Sud America 276
AF - Africa 73
OC - Oceania 63
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
Totale 36.325
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 10.766
PL - Polonia 8.941
IT - Italia 6.702
CN - Cina 2.920
SG - Singapore 1.012
DE - Germania 713
UA - Ucraina 623
IE - Irlanda 495
GB - Regno Unito 465
HK - Hong Kong 420
FI - Finlandia 408
FR - Francia 363
SE - Svezia 332
BR - Brasile 234
CA - Canada 224
TR - Turchia 201
RU - Federazione Russa 178
ID - Indonesia 161
VN - Vietnam 148
NL - Olanda 97
AT - Austria 61
AU - Australia 61
CH - Svizzera 61
BE - Belgio 52
IN - India 51
ES - Italia 45
IL - Israele 43
KR - Corea 37
JP - Giappone 34
IR - Iran 30
PH - Filippine 25
RO - Romania 23
PE - Perù 18
ZA - Sudafrica 18
NG - Nigeria 17
BG - Bulgaria 16
LT - Lituania 16
MA - Marocco 13
UZ - Uzbekistan 13
MY - Malesia 12
LB - Libano 11
PK - Pakistan 11
AR - Argentina 10
BD - Bangladesh 10
MX - Messico 10
CZ - Repubblica Ceca 9
GR - Grecia 9
TW - Taiwan 9
CY - Cipro 8
EU - Europa 8
HR - Croazia 8
HU - Ungheria 8
PT - Portogallo 8
TH - Thailandia 8
BS - Bahamas 7
NO - Norvegia 7
IQ - Iraq 6
MT - Malta 6
CO - Colombia 5
EE - Estonia 5
KZ - Kazakistan 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
AZ - Azerbaigian 4
DK - Danimarca 4
EC - Ecuador 4
EG - Egitto 4
MD - Moldavia 4
RS - Serbia 4
TT - Trinidad e Tobago 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
GH - Ghana 3
KE - Kenya 3
LU - Lussemburgo 3
NP - Nepal 3
PA - Panama 3
SA - Arabia Saudita 3
SI - Slovenia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BJ - Benin 2
CI - Costa d'Avorio 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
GT - Guatemala 2
JM - Giamaica 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SM - San Marino 2
SN - Senegal 2
TN - Tunisia 2
AO - Angola 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GD - Grenada 1
Totale 36.312
Città #
Warsaw 8.908
Woodbridge 2.307
Chandler 1.089
Jacksonville 1.061
Venezia 804
Singapore 567
Dublin 486
Dearborn 460
Ann Arbor 443
Ashburn 441
Mestre 383
Hong Kong 378
Fairfield 372
Milan 371
Nanjing 332
Jinan 317
Boardman 276
Houston 265
Shenyang 262
Rome 257
Wilmington 233
Venice 232
Beijing 195
Seattle 193
Padova 160
Izmir 159
Hebei 156
Guangzhou 149
Jakarta 149
Boston 139
Council Bluffs 134
New York 133
Dong Ket 127
Mülheim 124
Changsha 121
Des Moines 118
Cambridge 117
Princeton 117
Hangzhou 101
Tianjin 96
Ningbo 94
Zhengzhou 94
Taiyuan 92
Toronto 90
Ottawa 85
Redwood City 83
Verona 83
Andover 81
Bologna 78
Nanchang 77
Haikou 76
Jiaxing 74
San Mateo 65
Taizhou 65
Fuzhou 57
Naples 56
Treviso 56
Los Angeles 53
Shanghai 49
Turin 48
Florence 47
Bari 46
Hefei 45
Trieste 44
Saint Petersburg 43
Vienna 43
Vicenza 41
Kunming 35
Brescia 34
Brussels 34
Sumirago 32
Torino 32
Central 31
The Dalles 31
Palermo 29
Cantù 27
Catania 27
Munich 27
Paris 27
Lucca 25
Berlin 24
San Diego 24
Helsinki 23
Tokyo 23
Genoa 21
London 21
Roseto Degli Abruzzi 21
São Paulo 21
Transacqua 21
Trevignano 21
Phoenix 20
Campione 19
Dallas 19
Pignone 19
Udine 19
Camponogara 18
Mountain View 18
Renton 18
Changchun 17
Lima 17
Totale 25.292
Nome #
PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali 998
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI 656
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 603
IL MARKETING E LA RETE 595
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing 563
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 562
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China 561
The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies 547
BRANDING IN THE DIGITAL ERA 540
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding 530
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis 519
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby 507
L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy 495
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 489
Competitive analysis in the Web 479
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 471
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 458
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships 455
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale 437
LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese 415
MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS 407
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin 407
Italian Brands in the Chinese Market 392
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 392
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita 391
Gatorade 388
Internet Communication: The Italian SME case 387
The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet 380
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca 380
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 380
Il marketing del prodotto 376
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina 376
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 373
Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics 368
Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 368
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE 343
GESTIONE DELLE VENDITE 338
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio 336
Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 332
Capitoli VIII, IX E X 329
LE DECISIONI DI PRODOTTO 318
Invading customers. New markets relationships 312
Introduction 308
Cross-Cultural marketing: European Perspectives 306
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati 303
Medium Size Multinational Firms Internationalization Strategies in China 303
Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici 301
PRESENTAZIONE 298
CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT 298
The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures 297
Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale 296
La gestione della libreria 296
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita 294
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi 291
ARTEX 290
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China 290
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale 287
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 282
La gara degli eccellenti. Posizionamento competitivo dei Master in Business Administration ASFOR 280
Invading Customers and Business Governance: New Market Relations 279
Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi? 275
L'efficacia della comunicazione in Internet 273
Creativity and passion between global branding and country of origin roots 273
Economia dell'eleganza 273
Prodotto e valore del tempo 272
LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO 272
POSTFAZIONE 270
Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs 268
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 268
EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali 261
Invading customers. New market relationships and firm’s government 260
E-learning. La formazione manageriale nella Rete 259
Web e relazioni di mercato: il cliente invadente 258
Il marketing in Internet 254
Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva 249
EDITORIALE 248
Global Branding and Country of Origin. Creativity and Passion 247
When Size Does Matter. Trends of SMEs Internationalization Strategies in Chinese Economy 245
The Geox: The Shoe that Breathes 244
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges. 243
L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI 236
Tecnologie, mercati e nuove sfide 235
LA GUIDA IL SOLE 24 ORE AL PIANO DI MARKETING 235
Internationalization of Middle Size Multinational Enterprises in Chinese Markets: Mirroring Back Effects 235
LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina 226
INTERNATIONAL MARKETING TO CHINA 225
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 224
Editoriale 222
Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori 218
Empirical measurement of Hall's communication styles theory: a new marketing segmentation scale 215
Digital Transformation and Business models 214
Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani 209
null 208
Cross-Cultural Market Segmentation Scale Towards a High- and Low-Context Culture Scale 207
Communicating rationality and emotional experiences. E-commerce vs. Physical retail communication strategies 193
Competitive analysis of Web Communication 183
MARKETING 180
Corporate, Marketing and International Communication in European Enterprises 173
Il cammino nel mercato 167
Strumenti operativi per le decisioni di marketing 163
Totale 33.632
Categoria #
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Totale 86.668


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020338 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 338
2020/20215.142 331 78 366 419 714 406 318 405 304 607 628 566
2021/20224.443 454 355 381 654 440 76 111 160 77 286 999 450
2022/20233.610 241 199 109 375 429 886 136 270 402 95 331 137
2023/20242.545 141 178 202 170 237 315 163 173 217 166 291 292
2024/20253.663 143 112 390 384 330 441 284 407 366 292 334 180
Totale 36.825