VESCOVI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 18.349
NA - Nord America 10.281
AS - Asia 3.671
AF - Africa 31
SA - Sud America 26
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
Totale 32.385
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 10.067
PL - Polonia 8.934
IT - Italia 5.890
CN - Cina 2.771
UA - Ucraina 620
DE - Germania 616
IE - Irlanda 484
GB - Regno Unito 387
FI - Finlandia 386
SE - Svezia 328
SG - Singapore 230
FR - Francia 218
CA - Canada 200
TR - Turchia 187
HK - Hong Kong 153
RU - Federazione Russa 150
VN - Vietnam 132
AT - Austria 55
BE - Belgio 53
NL - Olanda 47
CH - Svizzera 42
IL - Israele 39
ES - Italia 34
IN - India 31
IR - Iran 28
KR - Corea 24
RO - Romania 18
AU - Australia 14
BR - Brasile 14
BG - Bulgaria 13
JP - Giappone 12
MA - Marocco 9
CY - Cipro 8
EU - Europa 8
GR - Grecia 8
LB - Libano 8
BS - Bahamas 7
NG - Nigeria 7
NO - Norvegia 7
UZ - Uzbekistan 7
HR - Croazia 6
HU - Ungheria 6
TW - Taiwan 6
ZA - Sudafrica 6
CZ - Repubblica Ceca 5
EE - Estonia 5
KZ - Kazakistan 5
LT - Lituania 5
MT - Malta 5
PH - Filippine 5
PK - Pakistan 5
PT - Portogallo 5
AR - Argentina 4
DK - Danimarca 4
ID - Indonesia 4
MD - Moldavia 4
PE - Perù 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
LU - Lussemburgo 3
MX - Messico 3
PA - Panama 3
TH - Thailandia 3
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
GH - Ghana 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MY - Malesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
GD - Grenada 1
IQ - Iraq 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
NP - Nepal 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
Totale 32.385
Città #
Warsaw 8.906
Woodbridge 2.307
Chandler 1.089
Jacksonville 1.061
Venezia 804
Dublin 476
Dearborn 460
Ann Arbor 443
Mestre 383
Fairfield 372
Nanjing 332
Jinan 315
Ashburn 278
Milan 267
Houston 264
Shenyang 262
Wilmington 233
Rome 196
Seattle 188
Beijing 181
Venice 162
Izmir 159
Hebei 156
Boardman 144
Guangzhou 140
Padova 136
Singapore 135
Boston 133
New York 130
Dong Ket 127
Mülheim 124
Hong Kong 120
Changsha 118
Des Moines 118
Cambridge 117
Princeton 117
Hangzhou 101
Tianjin 96
Ningbo 93
Zhengzhou 93
Taiyuan 92
Toronto 87
Ottawa 84
Redwood City 83
Andover 81
Haikou 76
Nanchang 75
Jiaxing 74
Bologna 65
San Mateo 65
Taizhou 65
Verona 65
Fuzhou 56
Shanghai 47
Saint Petersburg 43
Vicenza 40
Vienna 40
Bari 38
Brussels 36
Turin 36
Kunming 35
Sumirago 32
Torino 32
Central 31
Naples 30
Los Angeles 27
Brescia 26
Palermo 26
Treviso 26
Cantù 25
Catania 25
Lucca 23
San Diego 23
Florence 22
Hefei 22
Trieste 22
Roseto Degli Abruzzi 21
Transacqua 21
Trevignano 21
Campione 19
Paris 19
Pignone 19
Udine 19
Camponogara 18
Mountain View 18
Renton 18
Changchun 17
Helsinki 17
Norwalk 17
Auburn Hills 16
Philadelphia 16
Zanjan 16
Crema 15
Genoa 15
Málaga 15
Leawood 14
Nürnberg 14
Phoenix 14
San Gregorio di Catania 14
Tel Aviv 14
Totale 23.418
Nome #
PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali 824
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 541
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China 537
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing 525
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 523
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis 493
BRANDING IN THE DIGITAL ERA 490
The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies 489
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby 478
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 460
Competitive analysis in the Web 458
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 447
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI 442
L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy 439
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 435
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships 430
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding 414
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale 410
IL MARKETING E LA RETE 400
MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS 394
LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese 392
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin 383
Gatorade 371
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita 370
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 369
Internet Communication: The Italian SME case 368
The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet 365
Italian Brands in the Chinese Market 365
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina 354
Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics 352
Il marketing del prodotto 351
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 351
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca 343
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 338
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE 321
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio 319
Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 316
Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 316
Capitoli VIII, IX E X 310
GESTIONE DELLE VENDITE 310
LE DECISIONI DI PRODOTTO 303
Invading customers. New markets relationships 297
Introduction 292
PRESENTAZIONE 287
Medium Size Multinational Firms Internationalization Strategies in China 287
Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale 280
La gestione della libreria 280
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita 277
Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici 276
CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT 272
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale 271
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China 271
ARTEX 270
La gara degli eccellenti. Posizionamento competitivo dei Master in Business Administration ASFOR 262
L'efficacia della comunicazione in Internet 262
Invading Customers and Business Governance: New Market Relations 260
Prodotto e valore del tempo 258
Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi? 258
POSTFAZIONE 257
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 255
Creativity and passion between global branding and country of origin roots 255
LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO 255
Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs 254
Economia dell'eleganza 254
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 252
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi 249
E-learning. La formazione manageriale nella Rete 248
EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali 247
Invading customers. New market relationships and firm’s government 245
Web e relazioni di mercato: il cliente invadente 239
Il marketing in Internet 234
When Size Does Matter. Trends of SMEs Internationalization Strategies in Chinese Economy 234
Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva 232
EDITORIALE 232
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges. 231
Tecnologie, mercati e nuove sfide 221
L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI 218
Global Branding and Country of Origin. Creativity and Passion 215
Internationalization of Middle Size Multinational Enterprises in Chinese Markets: Mirroring Back Effects 214
Editoriale 212
The Geox: The Shoe that Breathes 211
null 208
INTERNATIONAL MARKETING TO CHINA 207
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 202
Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori 200
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati 197
Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani 195
LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina 194
Digital Transformation and Business models 193
Cross-Cultural marketing: European Perspectives 190
LA GUIDA IL SOLE 24 ORE AL PIANO DI MARKETING 189
Communicating rationality and emotional experiences. E-commerce vs. Physical retail communication strategies 179
MARKETING 168
The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures 161
Competitive analysis of Web Communication 159
Corporate, Marketing and International Communication in European Enterprises 159
Il cammino nel mercato 152
Strumenti operativi per le decisioni di marketing 150
The Double Image: the Retailer's and Consumer's View 145
Internationalization of Family Business: The Prosecco Family Firms Case 142
Totale 30.410
Categoria #
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Totale 66.346


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019965 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 312 653
2019/20205.671 558 474 297 572 524 559 396 729 339 554 331 338
2020/20215.142 331 78 366 419 714 406 318 405 304 607 628 566
2021/20224.443 454 355 381 654 440 76 111 160 77 286 999 450
2022/20233.610 241 199 109 375 429 886 136 270 402 95 331 137
2023/20242.259 141 178 202 170 237 315 165 180 217 166 288 0
Totale 32.876