VESCOVI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 20.813
NA - Nord America 12.405
AS - Asia 7.265
SA - Sud America 483
AF - Africa 128
OC - Oceania 95
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
Totale 41.200
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 12.107
PL - Polonia 8.950
IT - Italia 7.043
CN - Cina 3.568
SG - Singapore 1.758
FR - Francia 921
DE - Germania 785
UA - Ucraina 624
GB - Regno Unito 510
IE - Irlanda 500
HK - Hong Kong 485
FI - Finlandia 413
BR - Brasile 388
SE - Svezia 336
VN - Vietnam 282
CA - Canada 243
TR - Turchia 207
IN - India 200
RU - Federazione Russa 180
ID - Indonesia 174
JP - Giappone 157
KR - Corea 118
NL - Olanda 110
CH - Svizzera 101
AU - Australia 89
AT - Austria 63
ES - Italia 57
BE - Belgio 54
IL - Israele 47
AR - Argentina 37
ZA - Sudafrica 34
IR - Iran 33
PH - Filippine 32
BD - Bangladesh 30
IQ - Iraq 28
LT - Lituania 23
MY - Malesia 23
PE - Perù 23
RO - Romania 23
MX - Messico 20
NG - Nigeria 18
MA - Marocco 17
BG - Bulgaria 16
PK - Pakistan 16
UZ - Uzbekistan 15
CZ - Repubblica Ceca 11
KE - Kenya 11
LB - Libano 11
TH - Thailandia 11
TW - Taiwan 11
BJ - Benin 10
GR - Grecia 10
NO - Norvegia 10
CO - Colombia 9
EC - Ecuador 9
HR - Croazia 9
PT - Portogallo 9
CY - Cipro 8
EG - Egitto 8
EU - Europa 8
HU - Ungheria 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
BS - Bahamas 7
MT - Malta 6
NP - Nepal 6
NZ - Nuova Zelanda 6
SA - Arabia Saudita 6
VE - Venezuela 6
CR - Costa Rica 5
DZ - Algeria 5
EE - Estonia 5
HN - Honduras 5
JO - Giordania 5
KZ - Kazakistan 5
MD - Moldavia 5
RS - Serbia 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
TT - Trinidad e Tobago 5
AZ - Azerbaigian 4
CL - Cile 4
DK - Danimarca 4
ET - Etiopia 4
LV - Lettonia 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
CI - Costa d'Avorio 3
GE - Georgia 3
GH - Ghana 3
JM - Giamaica 3
LU - Lussemburgo 3
OM - Oman 3
PA - Panama 3
SC - Seychelles 3
SI - Slovenia 3
SN - Senegal 3
AO - Angola 2
BO - Bolivia 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GT - Guatemala 2
ME - Montenegro 2
Totale 41.171
Città #
Warsaw 8.916
Woodbridge 2.307
Chandler 1.089
Jacksonville 1.061
Singapore 935
Venezia 804
Ashburn 798
Dallas 514
Dublin 489
Dearborn 460
Ann Arbor 443
Hong Kong 432
Milan 424
Mestre 388
Fairfield 372
Boardman 365
Nanjing 332
Beijing 328
Jinan 318
Rome 288
Houston 271
Venice 270
Shenyang 262
Wilmington 233
Hefei 207
Seattle 196
Guangzhou 166
Padova 160
Izmir 159
Hebei 156
Council Bluffs 153
New York 150
Jakarta 149
Boston 146
Los Angeles 132
Bengaluru 127
Dong Ket 127
Mülheim 124
Changsha 122
Des Moines 119
Cambridge 117
Princeton 117
Hangzhou 103
Zhengzhou 101
Tianjin 100
Bologna 96
Taiyuan 96
Ningbo 94
Toronto 93
Seoul 91
Ottawa 85
Redwood City 83
Verona 83
Andover 81
Nanchang 77
Haikou 76
Jiaxing 74
Naples 65
San Mateo 65
Taizhou 65
Frankfurt am Main 61
Florence 57
Fuzhou 57
Shanghai 57
Treviso 56
Buffalo 53
Turin 53
Ho Chi Minh City 52
Tokyo 52
Bari 46
Vicenza 46
Trieste 45
Vienna 44
Saint Petersburg 43
Munich 42
Kunming 38
Hanoi 36
Santa Clara 36
Brescia 34
Brussels 34
The Dalles 34
Paris 32
Sumirago 32
Torino 32
Central 31
London 31
São Paulo 31
Palermo 30
Catania 29
Cantù 27
Lucca 26
San Diego 25
Berlin 24
Helsinki 23
Genoa 22
Brooklyn 21
Johannesburg 21
Phoenix 21
Roseto Degli Abruzzi 21
Transacqua 21
Totale 27.730
Nome #
PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali 1.032
LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese 807
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI 728
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 653
IL MARKETING E LA RETE 645
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 603
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China 594
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing 584
The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies 583
BRANDING IN THE DIGITAL ERA 580
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding 576
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships 559
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis 554
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby 547
L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy 535
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 526
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 522
Competitive analysis in the Web 511
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 498
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale 477
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 432
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 429
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin 429
Gatorade 426
Italian Brands in the Chinese Market 424
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca 422
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 422
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita 421
MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS 419
Il marketing del prodotto 403
The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet 402
Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 402
Internet Communication: The Italian SME case 401
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina 400
Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics 389
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati 384
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE 370
GESTIONE DELLE VENDITE 367
Capitoli VIII, IX E X 362
Cross-Cultural marketing: European Perspectives 356
Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops 355
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio 351
The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures 347
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi 346
LE DECISIONI DI PRODOTTO 336
CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT 333
Invading customers. New markets relationships 331
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 326
ARTEX 326
Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici 326
Introduction 325
La gestione della libreria 321
PRESENTAZIONE 319
Medium Size Multinational Firms Internationalization Strategies in China 319
Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale 318
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita 316
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China 315
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale 311
Invading Customers and Business Governance: New Market Relations 310
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina 310
PRE-OWNED LUXURY PRODUCT MARKET LANDSCAPE: THE CASE OF LUXURY WATCHES 308
La gara degli eccellenti. Posizionamento competitivo dei Master in Business Administration ASFOR 303
Creativity and passion between global branding and country of origin roots 300
Prodotto e valore del tempo 299
Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi? 294
Empirical measurement of Hall's communication styles theory: a new marketing segmentation scale 292
L'efficacia della comunicazione in Internet 292
Economia dell'eleganza 291
POSTFAZIONE 289
Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs 287
E-learning. La formazione manageriale nella Rete 283
LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO 283
The Geox: The Shoe that Breathes 283
Invading customers. New market relationships and firm’s government 280
Web e relazioni di mercato: il cliente invadente 279
EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali 277
When Size Does Matter. Trends of SMEs Internationalization Strategies in Chinese Economy 276
Global Branding and Country of Origin. Creativity and Passion 274
Il marketing in Internet 273
Internationalization of Middle Size Multinational Enterprises in Chinese Markets: Mirroring Back Effects 273
LA GUIDA IL SOLE 24 ORE AL PIANO DI MARKETING 272
Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva 268
EDITORIALE 266
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 265
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges. 263
Cross-Cultural Market Segmentation Scale Towards a High- and Low-Context Culture Scale 263
Tecnologie, mercati e nuove sfide 261
LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina 257
L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI 254
INTERNATIONAL MARKETING TO CHINA 252
Editoriale 245
Digital Transformation and Business models 240
Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori 235
New paths of luxury 234
Communicating rationality and emotional experiences. E-commerce vs. Physical retail communication strategies 232
Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani 221
Competitive analysis of Web Communication 219
Cultura cinese e scelte di marketing. Tre casi di studio 218
Corporate, Marketing and International Communication in European Enterprises 208
null 208
Totale 37.332
Categoria #
all - tutte 99.628
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 99.628


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.234 0 0 0 0 0 406 318 405 304 607 628 566
2021/20224.443 454 355 381 654 440 76 111 160 77 286 999 450
2022/20233.610 241 199 109 375 429 886 136 270 402 95 331 137
2023/20242.545 141 178 202 170 237 315 163 173 217 166 291 292
2024/20253.763 143 112 390 384 330 441 284 407 366 292 334 280
2025/20264.777 695 722 813 840 1.251 456 0 0 0 0 0 0
Totale 41.702