L'utilizzo del Web ha modificato i modelli di business tradizionali delle imprese, sviluppandone nuovi: dall'e-commerce al sales management, alle relazioni distributive nei mercati tradizionali e nei mercati elettronici. Soprattutto nel marketing, l'uso della rete ha inciso molto significativamente sulla personalizzazione dell'offerta, sul marketing relazionale, sulle politiche di fidelizzazione del cliente, sui comportaneti di acquisto, nellel strategie di marca e di immagine. Il Web ormai è uno strumento quotidiano e come tale va integrato nelle strategie e nelle operazioni di mercato, perchè questa è la vera sfida dell'innovazione oggi. Ma bisogna sapere come fare, questo libro spiega come integrare l'uso della rete con le attività di marketing in un'impresa moderna.
IL MARKETING E LA RETE
VESCOVI, Tiziano
2007-01-01
Abstract
L'utilizzo del Web ha modificato i modelli di business tradizionali delle imprese, sviluppandone nuovi: dall'e-commerce al sales management, alle relazioni distributive nei mercati tradizionali e nei mercati elettronici. Soprattutto nel marketing, l'uso della rete ha inciso molto significativamente sulla personalizzazione dell'offerta, sul marketing relazionale, sulle politiche di fidelizzazione del cliente, sui comportaneti di acquisto, nellel strategie di marca e di immagine. Il Web ormai è uno strumento quotidiano e come tale va integrato nelle strategie e nelle operazioni di mercato, perchè questa è la vera sfida dell'innovazione oggi. Ma bisogna sapere come fare, questo libro spiega come integrare l'uso della rete con le attività di marketing in un'impresa moderna.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il_marketing_Vescovi.PDF
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
7 MB
Formato
Adobe PDF
|
7 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.