VESCOVI, Tiziano

VESCOVI, Tiziano  

Dipartimento di Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 124 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Amarena Fabbri alla conquista della Cina 1-gen-2022 Tiziano VESCOVI 3.1 Articolo su libro -
ARTEX 1-gen-2001 VESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
BRANDING IN THE DIGITAL ERA 1-gen-2016 VESCOVI, Tiziano + 2.1 Articolo su rivista -
Capitoli VIII, IX E X 1-gen-2003 VESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT 1-gen-2017 VESCOVI, Tiziano 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Communicating rationality and emotional experiences. E-commerce vs. Physical retail communication strategies 1-gen-2000 VESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Competitive analysis in the Web 1-gen-2002 VESCOVI, TizianoFAVARETTO, Daniela 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Competitive analysis of Web Communication 1-gen-2001 FAVARETTO, DanielaVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Corporate, Marketing and International Communication in European Enterprises 1-gen-1997 VESCOVI, Tiziano + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Costruire e comunicare la brand identity di una cantina. Visioni della Cina I 1-gen-2021 Tiziano VESCOVI 3.1 Articolo su libro -
Creativity and passion between global branding and country of origin roots 1-gen-2014 AIELLO, GaetanoVESCOVI, Tiziano + 3.2 Prefazione/Postfazione -
Cross-Cultural Market Segmentation Scale Towards a High- and Low-Context Culture Scale 1-gen-2021 Tiziano VESCOVI + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Cross-Cultural marketing: European Perspectives 1-gen-2022 Tiziano VESCOVIAndreas HinterhuberVera Costantini + 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Cultura cinese e scelte di marketing. Tre casi di studio 1-gen-2022 Tiziano VESCOVI 2.1 Articolo su rivista -
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI 1-gen-2020 Tiziano Vescovi 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 1-gen-1995 COLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
Digital Transformation and Business models 1-gen-2021 VESCOVI TIZIANO 3.1 Articolo su libro -
Digital transformation: an overview 1-gen-2021 Hinterhuber AndreasVescovi TizianoChecchinato Francesca 3.1 Articolo su libro -
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 1-gen-2000 CASARIN, FrancescoCOLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Do Americans Seek Pleasure While Chinese Care About Others’ Approval? Examining Stereotypical Utilities Positioning in Brand Choice Contexts 1-gen-2022 Tiziano VESCOVIEnav FRIEDMANNMerav WEISS-SIDI 2.1 Articolo su rivista -