Oggi, per ogni azienda, grande o piccola, si rende più che mai necessario sviluppare e consolidare le relazioni come scelta strategica di fondo. Il piano di marketing può diventare lo struemnto che consente all'impresa di mantenere il coordinamento delle proprie attività di mercato affrontando le sfide poste da una complicata molteplicità di fattori: i mutamenti ambientali e competitivi, la complessità della gestione delle relazioni con i diversi attori protagonisti del mercato, la necessità di coordinare le attività di marketing con gli altri piani aziendali e con la gestione per processi.
LA GUIDA IL SOLE 24 ORE AL PIANO DI MARKETING
VESCOVI, Tiziano
2008-01-01
Abstract
Oggi, per ogni azienda, grande o piccola, si rende più che mai necessario sviluppare e consolidare le relazioni come scelta strategica di fondo. Il piano di marketing può diventare lo struemnto che consente all'impresa di mantenere il coordinamento delle proprie attività di mercato affrontando le sfide poste da una complicata molteplicità di fattori: i mutamenti ambientali e competitivi, la complessità della gestione delle relazioni con i diversi attori protagonisti del mercato, la necessità di coordinare le attività di marketing con gli altri piani aziendali e con la gestione per processi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2_Piano_di_Marketing_Vescovi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
5.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
1_Piano_di_Marketing_Vescovi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
7.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.