VESCOVI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 51.944
NA - Nord America 10.078
AS - Asia 2.499
AF - Africa 431
SA - Sud America 203
OC - Oceania 197
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 80
Totale 65.432
Nazione #
IT - Italia 42.797
US - Stati Uniti d'America 9.741
FR - Francia 2.936
DE - Germania 1.980
GB - Regno Unito 1.093
CN - Cina 630
NL - Olanda 451
CH - Svizzera 440
IN - India 418
CA - Canada 294
UA - Ucraina 279
VN - Vietnam 279
PL - Polonia 249
ES - Italia 234
IE - Irlanda 197
AU - Australia 180
RU - Federazione Russa 166
RO - Romania 156
ID - Indonesia 148
HK - Hong Kong 127
BE - Belgio 112
MY - Malesia 107
IR - Iran 94
PT - Portogallo 93
SE - Svezia 91
AT - Austria 89
FI - Finlandia 89
CL - Cile 86
JP - Giappone 85
TR - Turchia 82
KE - Kenya 72
EU - Europa 71
SG - Singapore 65
MA - Marocco 63
PK - Pakistan 61
DK - Danimarca 60
PH - Filippine 60
CZ - Repubblica Ceca 54
NG - Nigeria 54
KR - Corea 52
PE - Perù 49
ZA - Sudafrica 46
ZW - Zimbabwe 43
BG - Bulgaria 42
TW - Taiwan 42
LT - Lituania 40
AL - Albania 39
GR - Grecia 38
BR - Brasile 35
HU - Ungheria 33
SM - San Marino 33
EG - Egitto 31
NO - Norvegia 30
SI - Slovenia 28
AE - Emirati Arabi Uniti 23
TH - Thailandia 22
TN - Tunisia 22
HR - Croazia 20
KZ - Kazakistan 19
JO - Giordania 18
BD - Bangladesh 17
IL - Israele 17
LV - Lettonia 17
SA - Arabia Saudita 16
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 16
DZ - Algeria 15
LK - Sri Lanka 15
CY - Cipro 14
NP - Nepal 14
LB - Libano 13
NZ - Nuova Zelanda 13
CO - Colombia 11
IQ - Iraq 11
MX - Messico 11
TZ - Tanzania 10
AR - Argentina 8
CI - Costa d'Avorio 8
MD - Moldavia 8
RS - Serbia 8
ZM - Zambia 8
MT - Malta 7
BY - Bielorussia 6
GH - Ghana 6
KH - Cambogia 6
UG - Uganda 6
VE - Venezuela 6
AM - Armenia 5
BJ - Benin 5
BS - Bahamas 5
BW - Botswana 5
BZ - Belize 5
EC - Ecuador 5
MZ - Mozambico 5
QA - Qatar 5
SY - Repubblica araba siriana 5
BH - Bahrain 4
CR - Costa Rica 4
GU - Guam 4
MC - Monaco 4
NA - Namibia 4
Totale 65.340
Città #
Milan 3.096
Rome 2.560
Woodbridge 1.525
Bochum 795
Venezia 703
Bologna 576
Naples 561
Chandler 414
Turin 406
Bari 401
Florence 371
Ashburn 365
Padova 355
Napoli 343
Palermo 334
Verona 304
Mountain View 299
Amsterdam 283
Houston 281
Torino 274
Fairfield 251
Wilmington 238
Reggio Nell'emilia 231
Simi Valley 228
Ann Arbor 223
Catania 218
Buffalo 214
Brescia 191
Dallas 190
Parma 179
Dong Ket 167
Venice 165
Beijing 164
Trieste 156
Seattle 149
Paris 145
Genoa 139
Boardman 137
Modena 137
Salerno 131
Treviso 130
Warsaw 125
Cambridge 122
Vicenza 121
Pescara 120
Udine 119
Mestre 109
Bergamo 108
Duncan 106
Taranto 106
Pisa 103
University Park 101
Como 97
Toronto 96
Genova 95
Perugia 93
Santa Cruz 93
Zurich 93
London 92
San Francisco 91
Mumbai 89
Council Bluffs 86
Monza 86
Andover 83
Bend 81
Arezzo 80
Boston 80
Caserta 79
The Dalles 79
Trento 78
Oxon Hill 77
Dublin 76
Cagliari 75
Shanghai 75
Cattolica 73
Columbus 71
Messina 69
Bolzano 68
Pavia 68
Falls Church 66
Ancona 64
Lucca 64
Lecce 63
Segrate 63
Wuhan 63
Coutras 62
Hanoi 61
Helsinki 60
Herne 59
Reggio Emilia 59
Rimini 59
Latina 57
Los Angeles 57
Central 56
Foggia 56
Jakarta 54
Berlin 53
Chicago 53
Pordenone 53
Ravenna 52
Totale 22.726
Nome #
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d70-7180-e053-3705fe0a3322 8.073
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d71-7180-e053-3705fe0a3322 7.608
Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5523-7180-e053-3705fe0a3322 4.522
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-5ca3-7180-e053-3705fe0a3322 4.454
L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy, file e4239ddb-3dc2-7180-e053-3705fe0a3322 3.164
CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI, file e4239ddd-e6d0-7180-e053-3705fe0a3322 3.020
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore, file e4239ddb-2e66-7180-e053-3705fe0a3322 2.857
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding, file e4239ddb-2b29-7180-e053-3705fe0a3322 2.776
Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5521-7180-e053-3705fe0a3322 2.289
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d57-7180-e053-3705fe0a3322 2.027
The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies, file e4239ddc-4f7f-7180-e053-3705fe0a3322 1.344
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d6c-7180-e053-3705fe0a3322 1.223
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca, file e4239ddb-2ab0-7180-e053-3705fe0a3322 1.218
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico, file e4239ddb-5219-7180-e053-3705fe0a3322 1.179
BRANDING IN THE DIGITAL ERA, file e4239ddc-3112-7180-e053-3705fe0a3322 907
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d72-7180-e053-3705fe0a3322 872
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d6e-7180-e053-3705fe0a3322 800
LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese, file e4239ddb-8533-7180-e053-3705fe0a3322 693
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market?, file e4239ddb-3fb8-7180-e053-3705fe0a3322 647
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby, file e4239ddc-5339-7180-e053-3705fe0a3322 627
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE, file e4239ddb-55a5-7180-e053-3705fe0a3322 573
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-2d5a-7180-e053-3705fe0a3322 562
PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali, file e4239ddb-9d19-7180-e053-3705fe0a3322 502
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-554a-7180-e053-3705fe0a3322 483
GESTIONE DELLE VENDITE, file e4239ddb-3cd9-7180-e053-3705fe0a3322 473
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China, file e4239ddb-5c66-7180-e053-3705fe0a3322 464
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d75-7180-e053-3705fe0a3322 400
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY, file e4239ddb-6cb7-7180-e053-3705fe0a3322 398
Internationalization of Family Business: The Prosecco Family Firms Case, file e4239dde-16b3-7180-e053-3705fe0a3322 395
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita, file e4239ddb-551c-7180-e053-3705fe0a3322 373
L'efficacia della comunicazione in Internet, file e4239ddb-2e64-7180-e053-3705fe0a3322 362
Internet Communication: The Italian SME case, file e4239ddb-2e67-7180-e053-3705fe0a3322 351
Digital Transformation and Business models, file e4239dde-4cd8-7180-e053-3705fe0a3322 336
Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops, file e4239ddc-c6a6-7180-e053-3705fe0a3322 320
Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics, file e4239ddb-6cb6-7180-e053-3705fe0a3322 315
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d69-7180-e053-3705fe0a3322 313
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby, file e4239ddb-3ab6-7180-e053-3705fe0a3322 289
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d76-7180-e053-3705fe0a3322 275
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports, file e4239ddb-6cc4-7180-e053-3705fe0a3322 271
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis, file e4239ddb-56a6-7180-e053-3705fe0a3322 268
Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops, file e4239ddc-5330-7180-e053-3705fe0a3322 248
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges., file e4239ddd-cd4d-7180-e053-3705fe0a3322 248
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports, file e4239ddb-6f08-7180-e053-3705fe0a3322 239
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati, file 98e1631c-9c46-414c-bfb3-c09019b92def 238
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby, file e4239ddb-3b67-7180-e053-3705fe0a3322 238
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5547-7180-e053-3705fe0a3322 236
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-5ca4-7180-e053-3705fe0a3322 231
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin, file e4239ddc-9f76-7180-e053-3705fe0a3322 220
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d73-7180-e053-3705fe0a3322 213
Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5524-7180-e053-3705fe0a3322 213
MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS, file e4239ddb-5c7a-7180-e053-3705fe0a3322 213
The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures, file e4239ddd-247d-7180-e053-3705fe0a3322 198
Il marketing in Internet, file e4239ddb-5840-7180-e053-3705fe0a3322 192
LE DECISIONI DI PRODOTTO, file e4239ddb-614e-7180-e053-3705fe0a3322 186
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships, file e4239ddb-4ed8-7180-e053-3705fe0a3322 178
Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori, file e4239ddb-2ce1-7180-e053-3705fe0a3322 159
La gestione della libreria, file e4239ddb-59f1-7180-e053-3705fe0a3322 158
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5ca2-7180-e053-3705fe0a3322 158
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5548-7180-e053-3705fe0a3322 155
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d74-7180-e053-3705fe0a3322 151
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale, file e4239ddb-32f4-7180-e053-3705fe0a3322 150
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina, file e4239ddb-7017-7180-e053-3705fe0a3322 150
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-554d-7180-e053-3705fe0a3322 147
Italian Brands in the Chinese Market, file e4239ddb-6301-7180-e053-3705fe0a3322 138
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-2d5e-7180-e053-3705fe0a3322 137
Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici, file e4239ddc-b289-7180-e053-3705fe0a3322 135
THE EMERGENCE OF THE EUROPEAN CONSUMER? Differences and Similarities in the Preference of Automobile Attributes, file e4239dde-19c7-7180-e053-3705fe0a3322 132
Economia dell'eleganza, file e4239ddc-41f0-7180-e053-3705fe0a3322 125
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2c-7180-e053-3705fe0a3322 105
LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO, file e4239ddb-614f-7180-e053-3705fe0a3322 98
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2a-7180-e053-3705fe0a3322 96
Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2b-7180-e053-3705fe0a3322 96
Tecnologie, mercati e nuove sfide, file e4239ddb-551f-7180-e053-3705fe0a3322 92
Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d77-7180-e053-3705fe0a3322 90
Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d67-7180-e053-3705fe0a3322 88
Prodotto e valore del tempo, file e4239ddb-2e65-7180-e053-3705fe0a3322 87
The Geox: The Shoe that Breathes, file e4239ddc-8cba-7180-e053-3705fe0a3322 87
Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-2d58-7180-e053-3705fe0a3322 83
Gatorade, file e4239ddb-59e7-7180-e053-3705fe0a3322 82
Editorial, file e4239ddd-cc27-7180-e053-3705fe0a3322 82
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina, file e4239ddb-4dff-7180-e053-3705fe0a3322 80
Competitive analysis in the Web, file e4239ddb-5c15-7180-e053-3705fe0a3322 72
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi, file e4239ddb-5557-7180-e053-3705fe0a3322 70
L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI, file e4239ddb-2e63-7180-e053-3705fe0a3322 64
POSTFAZIONE, file e4239ddb-3ee0-7180-e053-3705fe0a3322 64
PRESENTAZIONE, file e4239ddb-41d1-7180-e053-3705fe0a3322 64
Invading customers. New market relationships and firm’s government, file e4239ddb-2ca8-7180-e053-3705fe0a3322 62
Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani, file e4239ddc-b4f8-7180-e053-3705fe0a3322 60
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d5b-7180-e053-3705fe0a3322 59
Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs, file e4239ddb-5c16-7180-e053-3705fe0a3322 59
Cross-Cultural Market Segmentation Scale Towards a High- and Low-Context Culture Scale, file e4239dde-6944-7180-e053-3705fe0a3322 58
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d5d-7180-e053-3705fe0a3322 57
EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali, file e4239ddc-4c1c-7180-e053-3705fe0a3322 56
E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5549-7180-e053-3705fe0a3322 49
Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d68-7180-e053-3705fe0a3322 47
Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi?, file e4239ddb-2e68-7180-e053-3705fe0a3322 45
Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d63-7180-e053-3705fe0a3322 44
The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet, file e4239ddb-5c13-7180-e053-3705fe0a3322 44
La gara degli eccellenti. Posizionamento competitivo dei Master in Business Administration ASFOR, file e4239ddb-5e2f-7180-e053-3705fe0a3322 43
Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d62-7180-e053-3705fe0a3322 41
Totale 65.433
Categoria #
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Totale 89.492


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191.617 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 854 763
2019/20206.995 589 391 779 1.074 1.077 888 1.100 513 183 152 124 125
2020/20219.586 151 245 561 772 1.367 1.061 950 678 812 1.198 974 817
2021/202212.144 712 462 840 1.144 1.213 696 1.057 1.030 1.110 933 1.827 1.120
2022/202310.944 654 565 804 949 1.122 1.026 960 970 1.086 716 1.160 932
2023/202412.826 780 821 1.323 1.283 1.496 955 1.307 1.265 763 1.552 1.281 0
Totale 66.474