Nome |
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d70-7180-e053-3705fe0a3322
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7.962
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d71-7180-e053-3705fe0a3322
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7.553
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Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5523-7180-e053-3705fe0a3322
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4.494
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Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-5ca3-7180-e053-3705fe0a3322
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4.330
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L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy, file e4239ddb-3dc2-7180-e053-3705fe0a3322
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3.112
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CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA.
THE CASE OF AMARENA FABBRI, file e4239ddd-e6d0-7180-e053-3705fe0a3322
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2.966
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Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore, file e4239ddb-2e66-7180-e053-3705fe0a3322
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2.808
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Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding, file e4239ddb-2b29-7180-e053-3705fe0a3322
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2.704
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Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5521-7180-e053-3705fe0a3322
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2.275
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Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d57-7180-e053-3705fe0a3322
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1.988
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The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies, file e4239ddc-4f7f-7180-e053-3705fe0a3322
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1.301
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Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca, file e4239ddb-2ab0-7180-e053-3705fe0a3322
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1.202
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d6c-7180-e053-3705fe0a3322
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1.193
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Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico, file e4239ddb-5219-7180-e053-3705fe0a3322
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1.176
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BRANDING IN THE DIGITAL ERA, file e4239ddc-3112-7180-e053-3705fe0a3322
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907
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d72-7180-e053-3705fe0a3322
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864
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d6e-7180-e053-3705fe0a3322
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773
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LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese, file e4239ddb-8533-7180-e053-3705fe0a3322
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693
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Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market?, file e4239ddb-3fb8-7180-e053-3705fe0a3322
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647
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Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby, file e4239ddc-5339-7180-e053-3705fe0a3322
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622
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E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-2d5a-7180-e053-3705fe0a3322
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562
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IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE, file e4239ddb-55a5-7180-e053-3705fe0a3322
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550
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PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali, file e4239ddb-9d19-7180-e053-3705fe0a3322
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497
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Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-554a-7180-e053-3705fe0a3322
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483
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GESTIONE DELLE VENDITE, file e4239ddb-3cd9-7180-e053-3705fe0a3322
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455
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Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China, file e4239ddb-5c66-7180-e053-3705fe0a3322
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455
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INTERNATIONALIZATION OF
A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR:
THE CASE STUDY OF GOODBABY, file e4239ddb-6cb7-7180-e053-3705fe0a3322
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395
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d75-7180-e053-3705fe0a3322
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393
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Internationalization of Family Business: The Prosecco Family Firms Case, file e4239dde-16b3-7180-e053-3705fe0a3322
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378
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Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita, file e4239ddb-551c-7180-e053-3705fe0a3322
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371
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L'efficacia della comunicazione in Internet, file e4239ddb-2e64-7180-e053-3705fe0a3322
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360
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Internet Communication: The Italian SME case, file e4239ddb-2e67-7180-e053-3705fe0a3322
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341
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Digital Transformation and Business models, file e4239dde-4cd8-7180-e053-3705fe0a3322
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327
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Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops, file e4239ddc-c6a6-7180-e053-3705fe0a3322
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317
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Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics, file e4239ddb-6cb6-7180-e053-3705fe0a3322
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314
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d69-7180-e053-3705fe0a3322
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309
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Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby, file e4239ddb-3ab6-7180-e053-3705fe0a3322
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286
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d76-7180-e053-3705fe0a3322
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267
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The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis, file e4239ddb-56a6-7180-e053-3705fe0a3322
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266
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Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports, file e4239ddb-6cc4-7180-e053-3705fe0a3322
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264
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Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges., file e4239ddd-cd4d-7180-e053-3705fe0a3322
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248
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Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops, file e4239ddc-5330-7180-e053-3705fe0a3322
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241
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Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports, file e4239ddb-6f08-7180-e053-3705fe0a3322
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237
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Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby, file e4239ddb-3b67-7180-e053-3705fe0a3322
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233
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E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5547-7180-e053-3705fe0a3322
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232
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La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati, file 98e1631c-9c46-414c-bfb3-c09019b92def
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223
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The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin, file e4239ddc-9f76-7180-e053-3705fe0a3322
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217
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Capitoli VIII, IX E X, file e4239ddb-5524-7180-e053-3705fe0a3322
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212
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MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS, file e4239ddb-5c7a-7180-e053-3705fe0a3322
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211
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d73-7180-e053-3705fe0a3322
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209
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Il marketing in Internet, file e4239ddb-5840-7180-e053-3705fe0a3322
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191
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The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures, file e4239ddd-247d-7180-e053-3705fe0a3322
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182
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LE DECISIONI DI PRODOTTO, file e4239ddb-614e-7180-e053-3705fe0a3322
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181
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I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships, file e4239ddb-4ed8-7180-e053-3705fe0a3322
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178
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Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-5ca4-7180-e053-3705fe0a3322
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173
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E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5ca2-7180-e053-3705fe0a3322
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158
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E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5548-7180-e053-3705fe0a3322
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154
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Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori, file e4239ddb-2ce1-7180-e053-3705fe0a3322
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153
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L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina, file e4239ddb-7017-7180-e053-3705fe0a3322
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149
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d74-7180-e053-3705fe0a3322
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148
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E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-554d-7180-e053-3705fe0a3322
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147
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I clienti invadenti e il marketing non convenzionale, file e4239ddb-32f4-7180-e053-3705fe0a3322
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146
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E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-2d5e-7180-e053-3705fe0a3322
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137
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Italian Brands in the Chinese Market, file e4239ddb-6301-7180-e053-3705fe0a3322
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136
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Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici, file e4239ddc-b289-7180-e053-3705fe0a3322
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132
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THE EMERGENCE OF THE EUROPEAN CONSUMER? Differences and Similarities in the Preference of Automobile Attributes, file e4239dde-19c7-7180-e053-3705fe0a3322
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129
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La gestione della libreria, file e4239ddb-59f1-7180-e053-3705fe0a3322
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119
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Economia dell'eleganza, file e4239ddc-41f0-7180-e053-3705fe0a3322
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115
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Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2c-7180-e053-3705fe0a3322
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105
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LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO, file e4239ddb-614f-7180-e053-3705fe0a3322
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98
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Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2a-7180-e053-3705fe0a3322
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96
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Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio, file e4239ddb-2b2b-7180-e053-3705fe0a3322
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96
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Prodotto e valore del tempo, file e4239ddb-2e65-7180-e053-3705fe0a3322
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87
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Tecnologie, mercati e nuove sfide, file e4239ddb-551f-7180-e053-3705fe0a3322
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87
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The Geox: The Shoe that Breathes, file e4239ddc-8cba-7180-e053-3705fe0a3322
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86
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Editorial, file e4239ddd-cc27-7180-e053-3705fe0a3322
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82
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Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina, file e4239ddb-4dff-7180-e053-3705fe0a3322
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80
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Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-2d58-7180-e053-3705fe0a3322
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79
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Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d67-7180-e053-3705fe0a3322
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79
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Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, file e4239ddb-2d77-7180-e053-3705fe0a3322
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76
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Competitive analysis in the Web, file e4239ddb-5c15-7180-e053-3705fe0a3322
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72
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Gatorade, file e4239ddb-59e7-7180-e053-3705fe0a3322
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70
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Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi, file e4239ddb-5557-7180-e053-3705fe0a3322
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67
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POSTFAZIONE, file e4239ddb-3ee0-7180-e053-3705fe0a3322
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64
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PRESENTAZIONE, file e4239ddb-41d1-7180-e053-3705fe0a3322
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64
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Invading customers. New market relationships and firm’s government, file e4239ddb-2ca8-7180-e053-3705fe0a3322
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60
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Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d5b-7180-e053-3705fe0a3322
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59
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Fell Into the Net. Six Problems in Introducing Internet Communicationin SMEs, file e4239ddb-5c16-7180-e053-3705fe0a3322
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59
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Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita, file e4239ddb-2d5d-7180-e053-3705fe0a3322
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57
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Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani, file e4239ddc-b4f8-7180-e053-3705fe0a3322
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57
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Cross-Cultural Market Segmentation Scale
Towards a High- and Low-Context Culture Scale, file e4239dde-6944-7180-e053-3705fe0a3322
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53
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EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali, file e4239ddc-4c1c-7180-e053-3705fe0a3322
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52
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E-learning. La formazione manageriale nella Rete, file e4239ddb-5549-7180-e053-3705fe0a3322
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49
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Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d68-7180-e053-3705fe0a3322
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46
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Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi?, file e4239ddb-2e68-7180-e053-3705fe0a3322
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45
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The Unknown Link. Communication Effectiveness in the Internet, file e4239ddb-5c13-7180-e053-3705fe0a3322
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44
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L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI, file e4239ddb-2e63-7180-e053-3705fe0a3322
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42
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Il marketing del prodotto, file e4239ddb-2d62-7180-e053-3705fe0a3322
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41
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Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale, file e4239ddb-2b2f-7180-e053-3705fe0a3322
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40
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Le nuove Frontiere del Marketing Digitale, file e4239ddb-5516-7180-e053-3705fe0a3322
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40
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Totale |
64.283 |