TARDI, Giulia
TARDI, Giulia
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Apprendimento linguistico e “Buona Scuola”. Un focus sull’italiano L2
2016-01-01 Tardi, Giulia; Taglialatela, Antonio
Associazioni di insegnanti per la formazione dei docenti di lingue: un ponte tra mondo della ricerca accademica e mondo della pratica scolastica
2023-01-01 Luise, Maria Cecilia; Tardi, Giulia; Galimberti, Attilio
Bambini, social network e glottodidattica
2011-01-01 Tardi, Giulia
ELF Pedagogy and Awareness: An Action Research Applied to Italian Tertiary Students in ELF Skype Interactions
2020-01-01 Tardi, Giulia
I pubblici delle imprese, i pubblici delle lingue. Per una economia delle lingue
2011-01-01 Tardi, Giulia
Il patrimonio linguistico europeo
2012-01-01 Tardi, G
Il PEL in chiave inclusiva: biografie linguistiche in rete
2021-01-01 Luise, Maria Cecilia; Tardi, Giulia
Il podcast come strumento per l'insegnamento-apprendimento delle lingue
2025-01-01 Tardi, Giulia
Il Portfolio Europeo delle Lingue: fasi di sviluppo, impatto sui sistemi educativi e criticità
2015-01-01 Tardi, Giulia
Imparare le lingue attraverso il podcast, imparare le lingue creando podcast: modelli didattici
2025-01-01 Tardi, Giulia
Le variabili individuali nell’apprendimento linguistico in studenti universitari
2020-01-01 Tardi, Giulia
Lingue e Nuvole. La glottodidattica tra decostruzione e ricostruzione
2011-01-01 Tardi, G
Lingue, apprendimento permanente e occupabilità
2013-01-01 Tardi, Giulia
Lo studente di lingue 2.0. Competenze digitali finalizzate all’acquisizione linguistica all’università
2017-01-01 Luise, MARIA CECILIA; Tardi, Giulia
L’italiano per la lirica a Villa Bellosguardo
2020-01-01 Tardi, Giulia; Luise, Maria Cecilia
Plurilinguismo e università
2013-01-01 Tardi, G
Plurilinguismo e università
2013-01-01 Tardi, Giulia
Recensione del libro Living Roots. Living Routes a cura di Liliana Landolfi (2015)
2017-01-01 Tardi, Giulia
SILLABI DI ITALIANO A STRANIERI: LO STATO DELL’ARTE
2024-01-01 Tardi, Giulia
Sviluppare abilità e competenze interculturali: da un modello di competenza comunicativa interculturale a un percorso didattico nella classe plurilingue
2020-01-01 Tardi, Giulia; Luise, Maria Cecilia