BANZATO, Monica
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.756
NA - Nord America 6.069
AS - Asia 3.053
SA - Sud America 228
AF - Africa 23
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 17.160
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.005
PL - Polonia 2.754
IT - Italia 2.465
CN - Cina 1.572
SG - Singapore 776
UA - Ucraina 432
DE - Germania 428
IE - Irlanda 374
FI - Finlandia 354
HK - Hong Kong 287
SE - Svezia 250
GB - Regno Unito 233
BR - Brasile 195
FR - Francia 189
TR - Turchia 136
RU - Federazione Russa 116
JP - Giappone 88
ID - Indonesia 61
VN - Vietnam 50
NL - Olanda 45
CA - Canada 37
CH - Svizzera 27
MX - Messico 21
BE - Belgio 20
AT - Austria 17
IN - India 14
EU - Europa 13
AU - Australia 12
ZA - Sudafrica 12
BD - Bangladesh 11
PH - Filippine 11
UZ - Uzbekistan 11
CL - Cile 9
CZ - Repubblica Ceca 8
PE - Perù 8
AR - Argentina 7
RO - Romania 7
ES - Italia 6
IQ - Iraq 6
HR - Croazia 5
IR - Iran 5
LB - Libano 5
MA - Marocco 5
PT - Portogallo 5
GR - Grecia 4
KR - Corea 4
BG - Bulgaria 3
EC - Ecuador 3
NZ - Nuova Zelanda 3
OM - Oman 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
EE - Estonia 2
KE - Kenya 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
UG - Uganda 2
UY - Uruguay 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
BB - Barbados 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
FJ - Figi 1
GT - Guatemala 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
PK - Pakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 17.160
Città #
Warsaw 2.746
Jacksonville 802
Woodbridge 801
Chandler 718
Singapore 401
Dublin 374
Ashburn 321
Mestre 312
Hong Kong 282
Fairfield 278
Nanjing 225
Wilmington 222
Ann Arbor 219
Boardman 203
Milan 190
Houston 167
Jinan 147
Venezia 134
Izmir 125
Beijing 124
Council Bluffs 123
Boston 117
Rome 111
Shenyang 110
Dearborn 109
Venice 109
Seattle 102
Mülheim 99
Princeton 98
New York 93
San Mateo 91
Hebei 90
Guangzhou 79
Redwood City 72
Nanchang 68
Cambridge 66
Andover 65
Tianjin 56
Changsha 54
Haikou 54
Jiaxing 53
Zhengzhou 53
Hangzhou 52
Jakarta 52
Taizhou 51
Ningbo 46
Hefei 44
Fuzhou 39
Verona 39
Dong Ket 35
Bari 29
Taiyuan 29
Palermo 28
Saint Petersburg 27
Toronto 27
Turin 25
Bremen 24
Bologna 23
Padova 22
Florence 21
North Bergen 21
Des Moines 20
Brescia 19
Brussels 19
Los Angeles 19
Dallas 18
Philadelphia 17
San Diego 17
Berlin 16
Catania 16
Kunming 16
São Paulo 16
Munich 14
Naples 13
Treviso 13
Deventer 12
Hanoi 12
Phoenix 12
Cagliari 11
London 11
Latiano 10
Leipzig 10
Monza 10
Salerno 10
Simi Valley 10
Altamura 9
Castelfranco Di Sopra 9
Columbus 9
Moscow 9
Orange 9
Salzano 9
Santa Clara 9
Trento 9
Amsterdam 8
Conegliano 8
Genoa 8
Monte 8
San Francisco 8
The Dalles 8
Torgiano 8
Totale 11.766
Nome #
Digital storytelling nella formazione iniziale dei docenti. Potenzialità e limiti nella pratica educativa 494
Barriers to teacher educators seeking, creating and sharing Open Educational Resources. An empirical study of the use of OER in education in Italy 436
Self-Efficacy in Multimodal Narrative Educational Activities: Explorative Study in a Multicultural and Multilingual Italian Primary School 414
An Exploratory Study of the Impact of Self-Efficacy and Learning Engagement in Coding Learning Activities in Italian Middle School 397
Digital Storytelling and key skills: problems and opportunities 383
Narrative learning in coding activities: gender differences in middle school 368
A Case Study of Teachers’ Open Educational Practices 357
Gender Difference in Self-Efficacy for Computational Thinking in K-12 356
SELF-EFFICACY DEGLI INSEGNANTI IN ATTIVITA DI CODING: UNO STUDIO DI CASO NELLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO 348
Open Educational Resources: una prospettiva allo sviluppo sostenibile in ambito formativo ed educativo 336
Digital literacy. Cultura ed educazione per la società della conoscenza 309
Editoriale n.58 Digital Literacy 301
Quale visione educativa del Computational Thinking? Una prospettiva diricerca ancora aperta / Which educational vision of Computational Thinking? A still open research perspective 294
Exploratory Study on the Effort Perceived by In-service K-12 Teachers from Subject Areas not Specialising in Computer Science Who Are Complete CS Novices 288
Does a multimodal narrative workshop enhance motivation in multicultural class? A exploratory study in a primary schoolLe attività narrative multimodali accrescono la motivazione nelle classi multiculturali? Uno studio esplorativo in una scuola primaria 276
Analisi critica degli approcci di ricerca della literacy pedagogy 269
La SSIS ONLINE: un progetto sperimentale di e-learning per la formazione iniziale degli insegnanti del Veneto 265
Open Learning. Il caso dei MOOC tra luci e ombre 259
Literacy e complessità 256
Creare esercizi interattivi e prove di verifica 251
Second Life: un mondo educativo tridimensionale 243
Le trappole della povertà nella formazione superiore. Studio esplorativo sull’accesso universitario attraverso l’approccio delle capability 226
Apprendere in rete : modelli e strumenti per l'e-learning 222
Quanto gli Open Educational Resources sono utilizzati dai formatori degli insegnati? 219
An Overview of Initial Teacher Education An Continuing Professional Development in ICT for Education across Europe 214
La classe diventa un set: come creare il nostro primo video 211
Ideologie e ricerca in educazione ambientale: credenze, approcci educativi e metodi di ricerca Ideologies and research in environmental education: Beliefs, educational approaches and research methods 211
Gender Difference in Handmade Robotics for Children 208
Assessment & evaluation report # 3, ECP-2007-EDU-427015/Share.TEC 193
Blog e didattica. Dal web publishing alla collaborazione in rete 186
Apprendimento collaborativo e formazione in rete 174
Principio di responsabilità e ricerca pedagogica 170
Imparare insieme : laboratorio di didatticadell'apprendimento cooperativo 165
Técnicas de trabalho cooperativo e aprendizagem cooperativa em ambientes virtuais. Modalidade a distância. MIFORCAL Project II-0452-FA-FI. 165
Chem-on-line 2000. Un corso di Chimica in rete 163
La SSIS ONLINE del Veneto: un progetto di offerta formativa di e-learning integrato 163
Report on Conceptualisations of Digital Literacy. Defining Literacies and Frameworks 162
The effect of a “visual toward verbal” training in narrative confidence for children in a multicultural context L’effetto di un laboratorio "dal visivo al verbale" sulla autoefficacia narrativa dei bambini in un contesto multiculturale 161
Comunità di apprendimento e comunità di pratica: lo sviluppo delle risorse umane nella pratica aziendale 159
Corso di formazione avanzata Tutor online. Un progetto e-learning per la formazione di tutor online della SSIS del Veneto 155
Dalle comunità di apprendimento alle comunità di pratica: la formazione dei tutor online della SSIS del Veneto 153
Chem-on-line 2000. Sperimentare un corso scientifico on-line all'università 151
Ricerca partecipativa con bambini dai 3 agli 8 anni: Tecniche verbali e visive, sfide e opportunità per la voce dei più giovani 148
Competence based tutoring online: a proposal for linking global and specific E-learning Models 148
Apprendimento esperienziale (Experiential Learning) 145
Quanto distanti siamo dall'università virtuale? 144
Pedagogia on-line '99: il primo corso interamente on-line dell'Università Ca' Foscari di Venezia 141
Competenze sulle ICT degli insegnanti nella società della conoscenza 138
Reti telematiche e open learning 135
Dentro e oltre l'aula con office 134
Ricerca pedagogica nella formazione degli insegnanti nell'era digitale 133
Guida per la gestione di interventi formativi con e-learning 132
Le competenze base del tutor online 132
La dimensione metodologica: le strategie 131
Piattaforme per la didattica in rete. Metodologie e non solo tecnologie per la formazione 130
Modelli di e-learning 130
La SSIS ONLINE del Veneto: un progetto di offerta formativa di e-learning integrato per la formazione iniziale degli insegnanti 128
Tecnologie Educative. Modelli e ambiti applicativi delle ICT nella scuola 128
Project impact report, Assessment & evaluation report # 3, ECP-2007-EDU-427015/Share.TEC 128
L'e-learning e lo sviluppo delle competenze professionali 126
Formazione on-line 126
E-learning per la formazione iniziale, continua e permanente: una panoramica sull'agenda europea 124
La SSIS ONLINE: un modello formativo e didattico di e-learning 122
Le competenze degli insegnanti nelle ICT 122
Progetto Fondazione Univirtual 120
Presupposti pedagogici e scelte formative di qualità 120
Lezioni di tecnologie didattiche 119
Modelli e sistemi di e-learning 115
Minori non accompagnati al tempo del covid-19: la tecnologia digitale rafforza o indebolisce le relazioni? 114
Rappresentazione e manipolazione di simboli nella cultura digitale: aspetti neuroscientifici 109
Research in virtual worlds: linking quantitative and qualitative data in e-learning environments. 108
The teacher’s professional profile in ICT for education 108
ICT e formazione degli insegnanti 108
Il tutor on-line: quattro possibili profili 108
Tutoring nei modelli di formazione in rete 107
Pedagogy 106
Introduzione. La matrice delle macro competenze. 106
Piattaforme per l'e-learning: la soluzione del problema o il problema della soluzione? 104
Modelos de Organizaciòn Docente para la Formaciòn Online. El caso del Proyecto Alfa Miforcal 104
Insegnare e apprendere in rete: l'esperienza della SISS on-line 104
Usi educativi di Second Life 101
Due proposte a confronto. Il confronto tra due modelli di Framework sulle competenze degli insegnanti nelle ICT 100
Una prima esperienza sulla realizzazione di una lezione universitaria in Second Life 100
Sistemi e-learning nella formazione iniziale degli insegnanti 98
Second Life per l’educazione: sviluppo di una tassonomia di un ambiente digitale 97
Ruoli e competenze del tutor online 97
Tutor On Line. Un quadro di riferimento per la certificazione delle competenze 96
Il tutoraggio quale valore aggiunto alla formazione online. 95
Internet e didattica in rete 95
Il tutor On Line di primo livello nel quadro di riferimento per la certificazione delle competenze 94
Open Educational Resource 94
Un progetto elearning per la formazione di tutor online 92
Il tutoraggio quale valore aggiunto alla formazione online 91
Le figure di sistema della formazione online 89
La mappa delle competenze del tutor on-line 85
Global Kids. Usare i mondi virtuali per l’educazione dei ragazzi 81
Possibili profili delle competenze del tutor on-line 76
Digital Transformation of Education and Learning Through Information Technology in Educational Management 74
EQF, competenze digitali e formazione degli insegnanti 69
A Case Study on the Impact of Digital Relationships on Unaccompanied Minors during the COVID-19 Lockdown 61
Totale 17.201
Categoria #
all - tutte 52.374
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 52.374


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.351 168 26 181 113 371 263 144 185 114 232 274 280
2021/20222.016 146 293 122 333 199 23 89 51 46 179 360 175
2022/20232.190 178 128 46 187 299 645 50 173 223 45 179 37
2023/20241.225 71 74 44 59 141 175 59 86 109 82 167 158
2024/20252.177 46 107 218 177 178 89 180 200 253 236 255 238
2025/2026360 360 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 17.456