BANZATO, Monica
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.691
NA - Nord America 5.951
AS - Asia 2.882
SA - Sud America 205
AF - Africa 19
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 16.779
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.891
PL - Polonia 2.753
IT - Italia 2.419
CN - Cina 1.563
SG - Singapore 737
UA - Ucraina 432
DE - Germania 426
IE - Irlanda 374
FI - Finlandia 352
HK - Hong Kong 274
SE - Svezia 250
GB - Regno Unito 228
FR - Francia 183
BR - Brasile 177
TR - Turchia 133
RU - Federazione Russa 116
ID - Indonesia 61
VN - Vietnam 45
NL - Olanda 44
CA - Canada 36
CH - Svizzera 27
BE - Belgio 20
MX - Messico 19
AT - Austria 16
EU - Europa 13
AU - Australia 12
IN - India 11
PH - Filippine 11
UZ - Uzbekistan 10
ZA - Sudafrica 9
CZ - Repubblica Ceca 8
PE - Perù 8
BD - Bangladesh 7
CL - Cile 7
AR - Argentina 6
ES - Italia 6
RO - Romania 6
HR - Croazia 5
IR - Iran 5
LB - Libano 5
MA - Marocco 5
PT - Portogallo 5
GR - Grecia 4
KR - Corea 4
BG - Bulgaria 3
EC - Ecuador 3
NZ - Nuova Zelanda 3
OM - Oman 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
EE - Estonia 2
JP - Giappone 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
UG - Uganda 2
VE - Venezuela 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
BB - Barbados 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
FJ - Figi 1
GT - Guatemala 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
MY - Malesia 1
PS - Palestinian Territory 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
UY - Uruguay 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 16.779
Città #
Warsaw 2.745
Jacksonville 802
Woodbridge 801
Chandler 718
Singapore 393
Dublin 374
Mestre 310
Fairfield 278
Hong Kong 269
Ashburn 260
Nanjing 225
Wilmington 222
Ann Arbor 219
Boardman 203
Milan 187
Houston 167
Jinan 147
Venezia 134
Izmir 125
Beijing 119
Boston 117
Council Bluffs 115
Shenyang 110
Dearborn 109
Rome 109
Venice 108
Seattle 102
Mülheim 99
Princeton 98
San Mateo 91
Hebei 90
New York 89
Guangzhou 79
Redwood City 71
Nanchang 68
Cambridge 66
Andover 65
Tianjin 56
Changsha 54
Haikou 54
Jiaxing 53
Zhengzhou 53
Hangzhou 52
Jakarta 52
Taizhou 51
Ningbo 46
Hefei 44
Fuzhou 39
Verona 39
Dong Ket 35
Taiyuan 29
Palermo 28
Saint Petersburg 27
Toronto 27
Bremen 24
Turin 23
Padova 22
Bologna 21
North Bergen 21
Des Moines 20
Florence 20
Brescia 19
Brussels 19
Dallas 18
Los Angeles 18
Philadelphia 17
San Diego 17
Berlin 16
Catania 16
Kunming 16
São Paulo 16
Bari 15
Naples 13
Treviso 13
Deventer 12
Munich 12
Cagliari 11
Phoenix 11
Hanoi 10
Latiano 10
Leipzig 10
London 10
Monza 10
Salerno 10
Simi Valley 10
Altamura 9
Castelfranco Di Sopra 9
Moscow 9
Orange 9
Salzano 9
Trento 9
Amsterdam 8
Conegliano 8
Genoa 8
Monte 8
The Dalles 8
Torgiano 8
Vicenza 8
Washington 8
Baotou 7
Totale 11.628
Nome #
Digital storytelling nella formazione iniziale dei docenti. Potenzialità e limiti nella pratica educativa 482
Barriers to teacher educators seeking, creating and sharing Open Educational Resources. An empirical study of the use of OER in education in Italy 430
Self-Efficacy in Multimodal Narrative Educational Activities: Explorative Study in a Multicultural and Multilingual Italian Primary School 411
An Exploratory Study of the Impact of Self-Efficacy and Learning Engagement in Coding Learning Activities in Italian Middle School 391
Digital Storytelling and key skills: problems and opportunities 379
Narrative learning in coding activities: gender differences in middle school 358
Gender Difference in Self-Efficacy for Computational Thinking in K-12 353
A Case Study of Teachers’ Open Educational Practices 350
SELF-EFFICACY DEGLI INSEGNANTI IN ATTIVITA DI CODING: UNO STUDIO DI CASO NELLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO 344
Open Educational Resources: una prospettiva allo sviluppo sostenibile in ambito formativo ed educativo 332
Digital literacy. Cultura ed educazione per la società della conoscenza 306
Editoriale n.58 Digital Literacy 298
Quale visione educativa del Computational Thinking? Una prospettiva diricerca ancora aperta / Which educational vision of Computational Thinking? A still open research perspective 292
Exploratory Study on the Effort Perceived by In-service K-12 Teachers from Subject Areas not Specialising in Computer Science Who Are Complete CS Novices 285
Does a multimodal narrative workshop enhance motivation in multicultural class? A exploratory study in a primary schoolLe attività narrative multimodali accrescono la motivazione nelle classi multiculturali? Uno studio esplorativo in una scuola primaria 271
Analisi critica degli approcci di ricerca della literacy pedagogy 266
La SSIS ONLINE: un progetto sperimentale di e-learning per la formazione iniziale degli insegnanti del Veneto 261
Open Learning. Il caso dei MOOC tra luci e ombre 256
Literacy e complessità 253
Creare esercizi interattivi e prove di verifica 247
Second Life: un mondo educativo tridimensionale 236
Le trappole della povertà nella formazione superiore. Studio esplorativo sull’accesso universitario attraverso l’approccio delle capability 224
Apprendere in rete : modelli e strumenti per l'e-learning 219
Quanto gli Open Educational Resources sono utilizzati dai formatori degli insegnati? 217
La classe diventa un set: come creare il nostro primo video 208
Gender Difference in Handmade Robotics for Children 205
Ideologie e ricerca in educazione ambientale: credenze, approcci educativi e metodi di ricerca Ideologies and research in environmental education: Beliefs, educational approaches and research methods 204
An Overview of Initial Teacher Education An Continuing Professional Development in ICT for Education across Europe 202
Assessment & evaluation report # 3, ECP-2007-EDU-427015/Share.TEC 187
Blog e didattica. Dal web publishing alla collaborazione in rete 181
Apprendimento collaborativo e formazione in rete 169
Técnicas de trabalho cooperativo e aprendizagem cooperativa em ambientes virtuais. Modalidade a distância. MIFORCAL Project II-0452-FA-FI. 163
Principio di responsabilità e ricerca pedagogica 162
La SSIS ONLINE del Veneto: un progetto di offerta formativa di e-learning integrato 161
Imparare insieme : laboratorio di didatticadell'apprendimento cooperativo 160
Chem-on-line 2000. Un corso di Chimica in rete 159
The effect of a “visual toward verbal” training in narrative confidence for children in a multicultural context L’effetto di un laboratorio "dal visivo al verbale" sulla autoefficacia narrativa dei bambini in un contesto multiculturale 159
Report on Conceptualisations of Digital Literacy. Defining Literacies and Frameworks 158
Comunità di apprendimento e comunità di pratica: lo sviluppo delle risorse umane nella pratica aziendale 153
Corso di formazione avanzata Tutor online. Un progetto e-learning per la formazione di tutor online della SSIS del Veneto 152
Dalle comunità di apprendimento alle comunità di pratica: la formazione dei tutor online della SSIS del Veneto 148
Chem-on-line 2000. Sperimentare un corso scientifico on-line all'università 146
Ricerca partecipativa con bambini dai 3 agli 8 anni: Tecniche verbali e visive, sfide e opportunità per la voce dei più giovani 145
Competence based tutoring online: a proposal for linking global and specific E-learning Models 144
Quanto distanti siamo dall'università virtuale? 142
Apprendimento esperienziale (Experiential Learning) 141
Pedagogia on-line '99: il primo corso interamente on-line dell'Università Ca' Foscari di Venezia 140
Competenze sulle ICT degli insegnanti nella società della conoscenza 134
Dentro e oltre l'aula con office 133
Reti telematiche e open learning 132
Le competenze base del tutor online 131
Ricerca pedagogica nella formazione degli insegnanti nell'era digitale 131
La dimensione metodologica: le strategie 130
Guida per la gestione di interventi formativi con e-learning 129
Modelli di e-learning 128
Piattaforme per la didattica in rete. Metodologie e non solo tecnologie per la formazione 127
La SSIS ONLINE del Veneto: un progetto di offerta formativa di e-learning integrato per la formazione iniziale degli insegnanti 126
Tecnologie Educative. Modelli e ambiti applicativi delle ICT nella scuola 125
Project impact report, Assessment & evaluation report # 3, ECP-2007-EDU-427015/Share.TEC 125
L'e-learning e lo sviluppo delle competenze professionali 123
Formazione on-line 122
Le competenze degli insegnanti nelle ICT 120
La SSIS ONLINE: un modello formativo e didattico di e-learning 119
E-learning per la formazione iniziale, continua e permanente: una panoramica sull'agenda europea 119
Presupposti pedagogici e scelte formative di qualità 119
Progetto Fondazione Univirtual 118
Lezioni di tecnologie didattiche 118
Modelli e sistemi di e-learning 112
Minori non accompagnati al tempo del covid-19: la tecnologia digitale rafforza o indebolisce le relazioni? 110
Rappresentazione e manipolazione di simboli nella cultura digitale: aspetti neuroscientifici 108
ICT e formazione degli insegnanti 107
Research in virtual worlds: linking quantitative and qualitative data in e-learning environments. 106
Tutoring nei modelli di formazione in rete 106
Pedagogy 105
Introduzione. La matrice delle macro competenze. 105
The teacher’s professional profile in ICT for education 104
Il tutor on-line: quattro possibili profili 104
Piattaforme per l'e-learning: la soluzione del problema o il problema della soluzione? 102
Modelos de Organizaciòn Docente para la Formaciòn Online. El caso del Proyecto Alfa Miforcal 102
Insegnare e apprendere in rete: l'esperienza della SISS on-line 102
Due proposte a confronto. Il confronto tra due modelli di Framework sulle competenze degli insegnanti nelle ICT 98
Sistemi e-learning nella formazione iniziale degli insegnanti 97
Una prima esperienza sulla realizzazione di una lezione universitaria in Second Life 97
Usi educativi di Second Life 96
Il tutoraggio quale valore aggiunto alla formazione online. 94
Tutor On Line. Un quadro di riferimento per la certificazione delle competenze 94
Second Life per l’educazione: sviluppo di una tassonomia di un ambiente digitale 94
Ruoli e competenze del tutor online 93
Internet e didattica in rete 92
Open Educational Resource 92
Il tutor On Line di primo livello nel quadro di riferimento per la certificazione delle competenze 90
Un progetto elearning per la formazione di tutor online 90
Il tutoraggio quale valore aggiunto alla formazione online 89
Le figure di sistema della formazione online 85
La mappa delle competenze del tutor on-line 83
Global Kids. Usare i mondi virtuali per l’educazione dei ragazzi 78
Possibili profili delle competenze del tutor on-line 74
Digital Transformation of Education and Learning Through Information Technology in Educational Management 74
EQF, competenze digitali e formazione degli insegnanti 67
A Case Study on the Impact of Digital Relationships on Unaccompanied Minors during the COVID-19 Lockdown 57
Totale 16.866
Categoria #
all - tutte 51.064
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 51.064


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202079 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 79
2020/20212.351 168 26 181 113 371 263 144 185 114 232 274 280
2021/20222.016 146 293 122 333 199 23 89 51 46 179 360 175
2022/20232.190 178 128 46 187 299 645 50 173 223 45 179 37
2023/20241.225 71 74 44 59 141 175 59 86 109 82 167 158
2024/20252.156 46 107 218 177 178 89 180 200 253 236 255 217
Totale 17.075