BANZATO, Monica
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.236
NA - Nord America 1.524
AS - Asia 378
SA - Sud America 57
AF - Africa 29
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 5.234
Nazione #
IT - Italia 2.179
US - Stati Uniti d'America 1.490
DE - Germania 403
FR - Francia 231
CN - Cina 123
GB - Regno Unito 59
IN - India 41
SE - Svezia 40
VN - Vietnam 39
PL - Polonia 38
CZ - Repubblica Ceca 37
ID - Indonesia 34
BR - Brasile 33
NL - Olanda 33
IR - Iran 27
UA - Ucraina 26
CA - Canada 24
CH - Svizzera 23
RO - Romania 22
ES - Italia 21
RU - Federazione Russa 21
TR - Turchia 18
FI - Finlandia 17
KR - Corea 14
IL - Israele 11
PH - Filippine 11
GR - Grecia 10
PT - Portogallo 10
SG - Singapore 10
IE - Irlanda 9
AR - Argentina 8
TW - Taiwan 8
AT - Austria 7
AU - Australia 7
BG - Bulgaria 7
JP - Giappone 7
MX - Messico 7
ZA - Sudafrica 7
BE - Belgio 6
CY - Cipro 6
MY - Malesia 6
SI - Slovenia 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
CO - Colombia 5
HK - Hong Kong 5
NO - Norvegia 5
PE - Perù 5
AL - Albania 4
HU - Ungheria 4
MA - Marocco 4
DK - Danimarca 3
EE - Estonia 3
EG - Egitto 3
KH - Cambogia 3
NG - Nigeria 3
PK - Pakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
TZ - Tanzania 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CL - Cile 2
CM - Camerun 2
NA - Namibia 2
PG - Papua Nuova Guinea 2
PS - Palestinian Territory 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
TH - Thailandia 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
AG - Antigua e Barbuda 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
HR - Croazia 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LK - Sri Lanka 1
LS - Lesotho 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
RW - Ruanda 1
SC - Seychelles 1
VE - Venezuela 1
ZM - Zambia 1
Totale 5.234
Città #
Woodbridge 489
Milan 133
Rome 124
Fairfield 96
Mestre 81
Ashburn 66
Houston 60
Nürnberg 46
Venezia 46
Ann Arbor 43
Naples 42
Cambridge 37
Paris 37
Dong Ket 36
Bologna 34
Seattle 33
Mountain View 32
Bari 31
Boardman 29
Padova 28
Warsaw 28
Wilmington 28
Turin 26
Florence 25
Palermo 24
Buffalo 22
Santa Cruz 22
Beijing 21
Leawood 21
San Giovanni Valdarno 21
Tabriz 21
Catania 20
Cagliari 19
Simi Valley 19
Verona 17
Marigliano 16
Venice 16
Lastra a Signa 15
Shenyang 15
Redmond 14
Guangzhou 13
Monza 13
Nanjing 13
Senigallia 13
Treviso 12
Foggia 11
San Diego 11
Clifton 10
Council Bluffs 10
Frankfurt am Main 10
Mondragone 10
Pescara 10
Brescia 9
Dallas 9
Dublin 9
Esteio 9
Helsinki 9
Latina 9
Reggio Calabria 9
Andover 8
Cosenza 8
Deventer 8
Genoa 8
Linköping 8
Napoli 8
Parma 8
Torino 8
Torre del Greco 8
Amsterdam 7
Capoterra 7
Faenza 7
Gurgaon 7
Las Vegas 7
Milpitas 7
Savona 7
Tarcento 7
Toronto 7
Yogyakarta 7
Bolzano 6
Cologno al Serio 6
London 6
Montagny 6
Phoenix 6
Pune 6
Salerno 6
San Cesario di Lecce 6
Shanghai 6
University Park 6
Amalfi 5
Avellino 5
Bengaluru 5
Bremen 5
Camparada 5
Chicago 5
DeKalb 5
Dearborn 5
Fabriano 5
Hangzhou 5
Iesi 5
Lima 5
Totale 2.394
Nome #
SELF-EFFICACY DEGLI INSEGNANTI IN ATTIVITA DI CODING: UNO STUDIO DI CASO NELLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, file e4239ddc-40e3-7180-e053-3705fe0a3322 939
Ideologie e ricerca in educazione ambientale: credenze, approcci educativi e metodi di ricerca Ideologies and research in environmental education: Beliefs, educational approaches and research methods, file e4239dde-4372-7180-e053-3705fe0a3322 595
Barriers to teacher educators seeking, creating and sharing Open Educational Resources. An empirical study of the use of OER in education in Italy, file e4239ddc-850e-7180-e053-3705fe0a3322 475
Digital Storytelling and key skills: problems and opportunities, file e4239ddc-850a-7180-e053-3705fe0a3322 393
A Case Study of Teachers’ Open Educational Practices, file e4239ddc-6cde-7180-e053-3705fe0a3322 282
Open Educational Resources: una prospettiva allo sviluppo sostenibile in ambito formativo ed educativo, file e4239ddc-7056-7180-e053-3705fe0a3322 270
Minori non accompagnati al tempo del covid-19: la tecnologia digitale rafforza o indebolisce le relazioni?, file e4239dde-5484-7180-e053-3705fe0a3322 267
The effect of a “visual toward verbal” training in narrative confidence for children in a multicultural context L’effetto di un laboratorio "dal visivo al verbale" sulla autoefficacia narrativa dei bambini in un contesto multiculturale, file e4239dde-4212-7180-e053-3705fe0a3322 231
Narrative learning in coding activities: gender differences in middle school, file e4239ddc-4106-7180-e053-3705fe0a3322 220
An Exploratory Study of the Impact of Self-Efficacy and Learning Engagement in Coding Learning Activities in Italian Middle School, file e4239ddc-828f-7180-e053-3705fe0a3322 210
Self-Efficacy in Multimodal Narrative Educational Activities: Explorative Study in a Multicultural and Multilingual Italian Primary School, file e4239ddd-2d0f-7180-e053-3705fe0a3322 210
Quanto gli Open Educational Resources sono utilizzati dai formatori degli insegnati?, file e4239ddb-4c52-7180-e053-3705fe0a3322 151
Le trappole della povertà nella formazione superiore. Studio esplorativo sull’accesso universitario attraverso l’approccio delle capability, file e4239ddb-69af-7180-e053-3705fe0a3322 151
Digital storytelling nella formazione iniziale dei docenti. Potenzialità e limiti nella pratica educativa, file e4239ddc-6ce0-7180-e053-3705fe0a3322 150
Quale visione educativa del Computational Thinking? Una prospettiva diricerca ancora aperta / Which educational vision of Computational Thinking? A still open research perspective, file e4239ddc-6ce1-7180-e053-3705fe0a3322 99
Ricerca partecipativa con bambini dai 3 agli 8 anni: Tecniche verbali e visive, sfide e opportunità per la voce dei più giovani, file 25d2eb25-82e3-403d-813a-1499ce55943e 86
Open Learning. Il caso dei MOOC tra luci e ombre, file e4239ddc-78de-7180-e053-3705fe0a3322 74
Literacy e complessità, file e4239ddc-7f4c-7180-e053-3705fe0a3322 69
Editoriale n.58 Digital Literacy, file e4239ddb-39f2-7180-e053-3705fe0a3322 64
La SSIS ONLINE: un progetto sperimentale di e-learning per la formazione iniziale degli insegnanti del Veneto, file e4239ddc-8787-7180-e053-3705fe0a3322 61
Second Life: un mondo educativo tridimensionale, file e4239ddc-724c-7180-e053-3705fe0a3322 58
Analisi critica degli approcci di ricerca della literacy pedagogy, file e4239ddc-7912-7180-e053-3705fe0a3322 53
La classe diventa un set: come creare il nostro primo video, file e4239ddc-7705-7180-e053-3705fe0a3322 37
Does a multimodal narrative workshop enhance motivation in multicultural class? A exploratory study in a primary schoolLe attività narrative multimodali accrescono la motivazione nelle classi multiculturali? Uno studio esplorativo in una scuola primaria, file e4239ddd-38bd-7180-e053-3705fe0a3322 32
Principio di responsabilità e ricerca pedagogica, file 0d371c7a-005c-4be9-819c-520da39058a3 28
Does a multimodal narrative workshop enhance motivation in multicultural class? A exploratory study in a primary schoolLe attività narrative multimodali accrescono la motivazione nelle classi multiculturali? Uno studio esplorativo in una scuola primaria, file e4239ddd-38be-7180-e053-3705fe0a3322 21
Assessing Engagement of Students with Intellectual Disabilities in Educational Robotics Activities, file 6e7280ee-dc36-4b00-88aa-fce35dfa3406 19
Creare esercizi interattivi e prove di verifica, file e4239ddc-7054-7180-e053-3705fe0a3322 19
A Case Study on the Impact of Digital Relationships on Unaccompanied Minors during the COVID-19 Lockdown, file 977ad7a0-9848-4c65-91cc-9dce1c8b494b 14
Self-Efficacy in Multimodal Narrative Educational Activities: Explorative Study in a Multicultural and Multilingual Italian Primary School, file e4239ddd-2d10-7180-e053-3705fe0a3322 14
Gender Difference in Handmade Robotics for Children, file e4239ddc-946a-7180-e053-3705fe0a3322 8
Digital literacy. Cultura ed educazione per la società della conoscenza, file e4239ddb-6158-7180-e053-3705fe0a3322 7
La dimensione metodologica: le strategie, file e4239ddb-a64b-7180-e053-3705fe0a3322 5
Open Educational Resource, file e4239ddb-39f3-7180-e053-3705fe0a3322 4
Gender Difference in Self-Efficacy for Computational Thinking in K-12, file e4239ddd-38c0-7180-e053-3705fe0a3322 3
Tutoring nei modelli di formazione in rete, file e4239ddb-4824-7180-e053-3705fe0a3322 2
Competence based tutoring online: a proposal for linking global and specific E-learning Models, file e4239ddb-615f-7180-e053-3705fe0a3322 2
Apprendere in rete : modelli e strumenti per l'e-learning, file e4239ddc-8293-7180-e053-3705fe0a3322 2
Exploratory Study on the Effort Perceived by In-service K-12 Teachers from Subject Areas not Specialising in Computer Science Who Are Complete CS Novices, file e4239ddd-34e1-7180-e053-3705fe0a3322 2
Exploratory Study on the Effort Perceived by In-service K-12 Teachers from Subject Areas not Specialising in Computer Science Who Are Complete CS Novices, file e4239ddd-34e2-7180-e053-3705fe0a3322 2
Pensare in rete con agency. Il progetto di ricerca e di formazione della SSIS ONLINE del Veneto (1999-2009), file e4239dde-9514-7180-e053-3705fe0a3322 2
Editoriale n.58 Digital Literacy, file e4239ddb-39f4-7180-e053-3705fe0a3322 1
Apprendere in rete : modelli e strumenti per l'e-learning, file e4239ddc-7b3b-7180-e053-3705fe0a3322 1
Apprendere in rete : modelli e strumenti per l'e-learning, file e4239ddc-7e6c-7180-e053-3705fe0a3322 1
Apprendere in rete : modelli e strumenti per l'e-learning, file e4239ddc-8294-7180-e053-3705fe0a3322 1
Totale 5.335
Categoria #
all - tutte 11.957
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.957


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019145 0 0 0 0 0 0 0 0 0 46 55 44
2019/2020572 58 34 61 88 43 36 37 51 47 53 40 24
2020/2021614 27 37 34 36 34 55 71 30 48 65 77 100
2021/20221.248 92 81 95 149 110 78 83 77 61 76 275 71
2022/2023939 77 42 90 70 103 58 79 53 64 74 147 82
2023/20241.036 83 54 68 123 116 122 147 140 85 98 0 0
Totale 5.335