MORETTI, Anna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.369
NA - Nord America 7.616
AS - Asia 4.193
SA - Sud America 400
AF - Africa 80
OC - Oceania 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 26.700
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.412
FR - Francia 5.895
IT - Italia 4.513
CN - Cina 2.007
PL - Polonia 1.715
SG - Singapore 1.163
DE - Germania 415
BR - Brasile 331
UA - Ucraina 328
GB - Regno Unito 322
HK - Hong Kong 277
IE - Irlanda 250
AT - Austria 205
CA - Canada 159
SE - Svezia 155
VN - Vietnam 131
FI - Finlandia 130
RU - Federazione Russa 127
IN - India 92
ID - Indonesia 89
JP - Giappone 89
TR - Turchia 83
KR - Corea 81
NL - Olanda 66
ES - Italia 59
BE - Belgio 45
CH - Svizzera 33
AR - Argentina 30
MX - Messico 29
AU - Australia 28
IR - Iran 24
DK - Danimarca 22
BD - Bangladesh 20
IQ - Iraq 17
RO - Romania 17
BJ - Benin 15
ZA - Sudafrica 15
GR - Grecia 14
PK - Pakistan 13
HU - Ungheria 12
PH - Filippine 12
SA - Arabia Saudita 12
CO - Colombia 9
EU - Europa 9
MY - Malesia 9
NG - Nigeria 9
NP - Nepal 9
EC - Ecuador 8
KE - Kenya 8
JO - Giordania 7
MA - Marocco 7
PT - Portogallo 7
TH - Thailandia 7
YE - Yemen 7
AZ - Azerbaigian 6
BG - Bulgaria 6
IL - Israele 6
KZ - Kazakistan 6
PE - Perù 6
PY - Paraguay 6
RS - Serbia 6
ET - Etiopia 5
LT - Lituania 5
TW - Taiwan 5
CR - Costa Rica 4
CZ - Repubblica Ceca 4
LB - Libano 4
SN - Senegal 4
UG - Uganda 4
UZ - Uzbekistan 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AL - Albania 3
CL - Cile 3
EG - Egitto 3
GH - Ghana 3
HR - Croazia 3
LV - Lettonia 3
TT - Trinidad e Tobago 3
VE - Venezuela 3
BO - Bolivia 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
HN - Honduras 2
JM - Giamaica 2
KG - Kirghizistan 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
PS - Palestinian Territory 2
SI - Slovenia 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
AD - Andorra 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BT - Bhutan 1
KH - Cambogia 1
KW - Kuwait 1
LK - Sri Lanka 1
MT - Malta 1
Totale 26.692
Città #
Warsaw 1.698
Woodbridge 837
Ashburn 776
Chandler 712
Singapore 598
Fairfield 583
Jacksonville 494
Venezia 382
Ann Arbor 357
Milan 356
Rome 310
Seattle 276
Hong Kong 271
Houston 246
Dublin 243
Beijing 233
Wilmington 225
Venice 224
Dallas 216
Cambridge 179
Jinan 176
Vienna 175
Shenyang 163
Nanjing 160
Boardman 156
Guangzhou 138
Mestre 137
New York 133
Hefei 101
Council Bluffs 100
Los Angeles 99
Naples 90
Padova 85
Hebei 84
Turin 83
Dearborn 77
Hangzhou 77
Jakarta 77
Boston 76
San Mateo 74
Tianjin 67
Des Moines 66
Mülheim 66
Bologna 65
Changsha 60
Princeton 59
Andover 58
Toronto 58
Taiyuan 57
Haikou 56
Izmir 56
Bengaluru 55
Seoul 53
Zhengzhou 53
London 52
Ottawa 51
Ningbo 50
Bari 48
Buffalo 48
Redwood City 47
São Paulo 47
Taizhou 45
Jiaxing 41
Verona 40
Cagliari 37
Helsinki 37
Tokyo 37
Codevigo 34
Munich 33
Brussels 32
Frankfurt am Main 32
Ho Chi Minh City 32
Nanchang 30
Florence 29
Hanoi 29
Santa Clara 28
Treviso 28
Genoa 27
North Bergen 26
Scorzè 26
Fuzhou 25
Pescara 24
Chicago 23
The Dalles 23
Trieste 23
Vicenza 23
Reggio Emilia 22
Mogliano Veneto 21
Phoenix 21
Freising 20
Cavallino-Treporti 19
Redondo Beach 19
Trento 19
Washington 19
Dong Ket 18
Ferrara 18
Mirano 18
Saint Petersburg 18
Brescia 17
Moscow 17
Totale 13.679
Nome #
Osservatorio sulla componentistica automotive italiana 2016 5.639
Gli sviluppi dell’industria e i fattori di competitività rilevanti 756
Knowing is trusting? An experimental test of the role of information in advisory 627
Making cultural tourism networks work - the role of collective actors 596
A Dynamic Theory of Network Failure: The Case of the Venice Film Festival and the Local Hospitality System 571
A dynamic perspective on destination governance success: The case of an emerging network in the Dolomites 498
Dynamic patterns in similarity-based cooperation: an agent-based investigation 468
Historicizing Entrepreneurial Imprinting: Sensitive Periods, Cognitive Frames and Resistance 444
A dynamic theory of network failure 439
Osservatorio sulla componentistica automotive italiana 2017 393
Osservatorio sulla componentistica automotive italiana 2018 385
Prospettive sull’overtourism: verso una nuova governance delle destinazioni e dei territori 384
Produzioni culturali e produzioni turistiche: complementarieta' 375
Sense making and information in an agent-based model of cooperation 371
Capire l’industria automotive per informare le strategie competitive e le politiche industriali 364
Fiducia e competenze finanziarie: un'analisi sperimentale 361
REBALANCING DISRUPTIVE BUSINESS OF MULTINATIONAL CORPORATIONS AND GLOBAL VALUE CHAINS WITHIN DEMOCRATIC AND INCLUSIVE CITIZENSHIP PROCESSES- REVIEW WORKING PAPER 351
The Venice Film Festival and the hospitality system: the value of working together 343
The Network Organization. A Governance perspective on structure, dynamics, and performance 339
L’innovazione e le relazioni inter-organizzative 324
La filiera dell’auto italiana tra ritardo nell’innovazione e linee di sviluppo differenziate 320
Does sharing values lead to cooperation? A similarity-based investigation 317
Osservatorio sulle trasformazioni dell’ecosistema automotive italiano 2022 - Introduzione 294
Achieving Trust, Relational Governance and Innovation in Information Technology Outsourcing Through Digital Collaboration 290
Osservatorio sulla componentistica automotive italiana 2019 289
Il settore automotive del Veneto 285
Il contratto di rete nel turismo: scelte organizzative e valutazione della performance 283
Reframing outsourcing through social networks: evidence from Infocert’s case study 280
Reframing outsourcing through social networks: evidence from Infocert’s case study 280
Directionality in collaborative innovation: governing inter-firm relationships in the supply-chain 279
An International Review of Cultural Consumption Research 277
Introduzione 273
Il contratto di rete nel settore dell’auto: uno strumento performante in un contesto turbolento 271
La filiera automotive italiana nel segno della transizione ecologica 271
The role of organizational standards in IT Outsourcing relations 267
Sviluppo tecnologico e trasformazione dell’industria automotive italiana 264
Una risposta strategica alla complessità: le reti tra le imprese ricettive 261
Osservatorio sulla componentistica automotive italiana 2021 250
F. Montanari, Territori Creativi. L’organizzazione delle Politiche a supporto della creatività 244
Le tendenze degli studi sul consumo culturale in 15 anni di ricerca 241
Il contratto di rete: caratteristiche, genesi ed efficacia dello strumento 240
Le relazioni inter-organizzative come fattore di competitività. L’innovazione delle imprese automotive italiane 240
L’innovazione delle imprese automotive italiane Le relazioni tra imprese come fattore di successo 239
The Venice International Film Festival and the City: Building a Cultural Tourist Destination by Juxtapposition 238
L'innovazione delle imprese della componentistica automotive: risorse interne e relazioni tra imprese 237
COVID-19 E GUEST SATISFACTION: IMPATTI SULLA COMPETITIVITÀ DELLE STRUTTURE RICETTIVE. IL CASO BOOKING.COM A VENEZIA 234
Il ruolo chiave della governance per la competitività delle destinazioni emergenti: imparare dal fallimento 232
Il settore automotive del Veneto. Un quadro della filiera regionale 226
Unveiling the founder effect: A conceptual framework of entrepreneurial imprinting 221
OUTSOURCING THROUGH DIGITAL COLLABORATION 216
L’impatto delle trasformazioni dell’ecosistema automotive sui prodotti e l’innovazione 208
Competere e Innovare nelle Scienze della vita: il contratto di rete SAIHUB 203
UNVEILING THE FOUNDER EFFECT: A PROCESS-ORIENTED FRAMEWORK ON ENTREPRENEURIAL IMPRINTING 202
Il contratto di rete: inquadramento teorico negli studi manageriali 201
La crisi dell’auto italiana tra eredità del passato e un futuro possibile 198
Osservatorio sulle trasformazioni dell’ecosistema automotive italiano 2023 187
Prospettive per la filiera automotive italiana alla luce della crisi del 2020 182
Osservatorio sulle trasformazioni dell’ecosistema automotive italiano 2022 182
Governing Interorganizational Relationships for Innovation. The Case of the Italian Automotive Industry 179
Osservatorio sulle trasformazioni dell’ecosistema automotive italiano 2024 170
L’evoluzione della rete di relazioni tra il sistema di ospitalità e la Mostra del Cinema di Venezia 170
Customer satisfaction during COVID-19 phases: the case of the Venetian hospitality system 162
L’innovazione nelle reti d’impresa 158
La Valorizzazione Delle Risorse Archeologiche: Verso Nuove Forme di Gestione e Fruizione 157
Il contratto di rete e la performance delle imprese in rete 153
6 • La prossimità geografica come fattore di competitività Tra i distretti e i contratti di rete 152
La performance dei contratti di rete attraverso l’analisi delle caratteristiche organizzative e strutturali 146
Osservatorio nazionale sulle reti d'impresa 2019 144
L’emergenza COVID-19 e le imprese della filiera automotive 135
A Structured Literature Review on Networks and Organizations 133
La rivoluzione elettrica dell’automotive italiano 125
The Dolomites: tourism governance and multi-level networks 120
Osservatorio sulla componentistica automotive italiana 2020 120
Le reti in ambito turistico: un buono strumento per ripartire? 112
Osservatorio Nazionale sulle reti d’impresa 2020 111
A dynamic perspective on destination governance success: The case of an emerging network in the Dolomites 108
Osservatorio sulle trasformazioni dell’ecosistema automotive italiano 2023 - Introduzione 107
I contratti di rete: una lettura dei risultati economico-finanziari per macroarea geografica 107
New Perspectives in Network Studies: A Multidisciplinary Approach 98
Le collaborazioni inter-organizzative in un contesto in cambiamento 98
L'automotive italiana tra innovazione e reti d'impresa 95
Ambidexterity of hospitality trade associations: a social capital perspective for destination coordination and cooperation dynamics 93
It’s not about the maestro: a case of orchestration failure in an interorganizational network 78
100 idee per Venezia 66
Introduction 65
Unboxing Relational Capabilities for Innovation 63
Why do 4IR technologies matter for the organization of the automotive ecosystem? 47
Three essays on network failure, coordination and cooperation 37
Asymmetric Value in Governance: Relational and Contractual Mechanisms for Buyer-Supplier Innovation. 24
Forme di governance della rete: un’esplorazione dei contratti di rete italiani 15
Totale 26.998
Categoria #
all - tutte 62.469
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 62.469


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.837 0 0 0 0 0 208 288 201 236 283 423 198
2021/20221.928 185 216 191 238 132 40 100 116 64 186 233 227
2022/20232.123 120 145 63 280 216 496 93 213 225 50 158 64
2023/20241.861 97 104 132 203 185 244 67 171 149 101 173 235
2024/20252.975 82 93 270 219 276 213 319 287 380 249 267 320
2025/20269.235 574 516 529 788 4.670 2.158 0 0 0 0 0 0
Totale 26.998