SCOLARO, SILVIA

SCOLARO, SILVIA  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
APPRENDENTI UCRAINI DI ITALIANO L2 IN PROGETTI DI ACCOGLIENZA: CASE-STUDY 1-gen-2023 Scolaro, Silvia + 2.1 Articolo su rivista -
Case-study. Percorso di italiano L2 e scolarizzazione pregressa: impatto sul superamento del CILS livello A2, in un gruppo di titolari o richiedenti protezione internazionale 1-gen-2016 Silvia Scolaro 2.1 Articolo su rivista -
Chi salverà il Pianeta? Proposta didattica per la sensibilizzazione alla sostenibilità ambientale per studenti cinesi 1-gen-2024 Silvia Scolaro 2.1 Articolo su rivista -
CLIL and Tblt con studenti cinesi Marco Polo e Turandot? Perché sì! 1-gen-2022 Silvia Scolaro 2.1 Articolo su rivista -
DAD DELL'ITALIANO LS IN AMBITO UNIVERSITARIO IN CINA: UNA RICERCA PRESSO LA SHANGHAI INTERNATIONAL STUDIES UNIVERSITY 1-gen-2023 Silvia Scolaro + 2.1 Articolo su rivista -
I DOCENTI DI ITALIANO A STUDENTI SINOFONI AFFERENTI AI PROGRAMMI MARCO POLO E TURANDOT FRA ITALIA E CINA 1-gen-2021 Scolaro Silvia 2.1 Articolo su rivista -
I programmi Marco Polo e Turandot in Cina: voce a insegnanti e studenti 1-gen-2020 Silvia Scolaro 2.1 Articolo su rivista -
IL PROFILO DELLO STUDENTE CINESE DEI PROGRAMMI MARCO POLO E TURANDOT (2019) 1-gen-2021 Scolaro Silvia 2.1 Articolo su rivista -
Insegnare cultura italiana a studenti cinesi: risultati di una ricerca quantitativa 1-gen-2017 Silvia Scolaro 3.1 Articolo su libro -
La lingua italiana nelle istituzioni accademiche cinesi 1-gen-2023 Serragiotto GrazianoScolaro Silvia 2.1 Articolo su rivista -
Optimal and appropriate input in a second language: The potential of (modified-)elaborated input in distance and classroom learning 1-gen-2021 Silvia Scolaro + 2.1 Articolo su rivista -
Segnali di qualità nell’insegnamento dell’italiano in Cina: un caso esemplare 1-gen-2015 Silvia Scolaro 2.1 Articolo su rivista -
The use of TBLT and metacognitive awareness in enhancing the speaking competence of second language learners: a case study in Chinese students learning beginner level Italian languag 1-gen-2022 Silvia Scolaro 2.1 Articolo su rivista -