BALDACCI, Cristina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.897
NA - Nord America 4.665
AS - Asia 2.336
SA - Sud America 33
OC - Oceania 31
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
AF - Africa 7
Totale 11.980
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.637
IT - Italia 2.525
CN - Cina 1.448
SG - Singapore 540
IE - Irlanda 504
DE - Germania 441
UA - Ucraina 311
SE - Svezia 281
HK - Hong Kong 198
PL - Polonia 140
FR - Francia 133
GB - Regno Unito 126
RU - Federazione Russa 113
ES - Italia 69
CH - Svizzera 53
ID - Indonesia 49
NL - Olanda 49
BE - Belgio 42
AU - Australia 30
CA - Canada 23
IN - India 23
BR - Brasile 22
FI - Finlandia 20
PT - Portogallo 16
AT - Austria 15
VN - Vietnam 15
UZ - Uzbekistan 13
KR - Corea 11
GR - Grecia 10
CZ - Repubblica Ceca 9
BG - Bulgaria 7
PH - Filippine 7
RO - Romania 7
EU - Europa 6
JP - Giappone 6
DK - Danimarca 5
TH - Thailandia 5
CL - Cile 4
LB - Libano 4
AR - Argentina 3
KE - Kenya 3
MX - Messico 3
TR - Turchia 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AE - Emirati Arabi Uniti 2
EE - Estonia 2
GH - Ghana 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
IM - Isola di Man 2
LI - Liechtenstein 2
MD - Moldavia 2
MY - Malesia 2
PE - Perù 2
RS - Serbia 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BJ - Benin 1
CY - Cipro 1
GL - Groenlandia 1
HR - Croazia 1
IR - Iran 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
ME - Montenegro 1
MK - Macedonia 1
MT - Malta 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PK - Pakistan 1
PR - Porto Rico 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 11.980
Città #
Chandler 847
Jacksonville 592
Dublin 496
Singapore 412
Ashburn 352
Milan 341
Boardman 248
Wilmington 209
Nanjing 187
Hong Kong 185
Jinan 161
New York 148
Rome 140
Ann Arbor 137
Venice 135
Shenyang 134
Boston 131
Warsaw 131
Beijing 128
Dearborn 124
Des Moines 119
Mülheim 119
Princeton 110
Venezia 107
Woodbridge 99
Berlin 97
Fairfield 96
Hebei 86
Andover 75
Tianjin 72
Padova 71
San Mateo 71
Bologna 66
Changsha 61
Seattle 57
Nanchang 54
Washington 49
Houston 45
Taiyuan 45
Jakarta 44
Bergamo 43
Ningbo 43
Taizhou 43
Jiaxing 42
Zhengzhou 42
Treviso 41
Haikou 40
Fuzhou 38
Guangzhou 38
Turin 38
Hangzhou 37
Brussels 35
Saint Petersburg 33
Florence 29
Menlo Park 26
Udine 23
Palermo 22
Cambridge 21
Naples 19
Redwood City 19
Latina 18
San Diego 18
Pune 17
Trieste 17
Verona 17
Vicenza 17
Genova 16
Los Angeles 16
Toronto 15
Chicago 14
Hefei 14
Mestre 14
Norwalk 14
Paris 14
Edinburgh 13
Getafe 13
Lanzhou 13
São Paulo 13
Brescia 12
Dong Ket 12
Melbourne 12
Saronno 12
Cagliari 11
Genoa 11
Lappeenranta 11
Zurich 11
Amsterdam 10
Bari 10
Dalmine 10
Lisbon 10
London 10
Modena 10
St Petersburg 10
Alba 9
Cologne 9
Helsinki 9
Kunming 9
Athens 8
Camparada 8
Errenteria 8
Totale 7.948
Nome #
Archivi impossibili. Un'ossessione dell'arte contemporanea 505
Reenactment: Errant Images in Contemporary Art 181
Double Trouble in Exhibiting the Contemporary: Art Fairs and Shows 179
Alexandra Pirici e Manuel Pelmus. L’arte de re-enactment 176
“Era ora!”: Cristina Baldacci and Marysia Lewandowska discuss Lewandowska’s "It’s About Time" 165
Recirculation: The Wandering of Digital Images in Post-Internet Art 158
Venice and the Anthropocene: An Ecocritical Guide 151
'Visible World': The Atlas as a Visual Form of Knowledge and Narrative Paradigm in Contemporary Art 150
Arte del corpo. Dall'autoritratto alla Body Art 148
Archival Turn: Questioning Cultural Heritage in the Digital Age 144
Quando è scultura 137
Facce. Una storia del volto 137
Abstraction Matters: Contemporary Sculptors in Their Own Words 136
Ambienti perturbanti. L'estetica dell'ansia nell'arte contemporanea 133
Il duplice volto dell'Atlas di Gerhard Richter 128
Con il corpo vivo. La performance di Marina Abramovic 124
La ferita reale o simbolica come atto di resistenza e promessa di rinascita nell'arte contemporanea 124
La Russia fra tradizione e leggenda 121
The Euphoric Explosion of an 'Ars Combinatoria' 118
Re-enactment e altre storie. Dall’archivio alla contro-narrazione per immagini nell’arte contemporanea 117
Gli inferni artificiali di Claire Bishop 116
Al and Al. Odissee nel multiverso 116
C.Ar.D. – Contemporary Art and Design 116
Apocalypse Now. L'estetica apocalittica del XXI secolo 116
Allora & Calzadilla. Suoni, tracce e confini (aperti) 115
La città delle macchine 113
Arte contemporanea. Cinese? 113
La mostra come opera d’arte: Philippe Parreno. ‘The Crowd' 112
Invernomuto; Anna K.E. e Florian Meisenberg; Nari Ward; Lucas Blalock; Maria Morganti; Chris Wiley 112
Tracciare la vita: il diario come forma d’arte/Tracing life: the diary as an art form 111
"Povere immagini" della postverità. Reenactments e incertezze visive in Hito Steyerl, Trevor Paglen e Philippe Parreno 111
Artigiani del paesaggio. Giuliano Mauri e gli esponenti della Land Art 108
Dalla fotografia alla pittura e ritorno. Gerhard Richter. ‘Annunciazione da Tiziano’ 108
Arte da abbandonare e spazi di cui riappropriarsi: Franco Mazzucchelli. ‘Abbandono’ 107
Anna K.E. e Florian Meisenberg. Il mondo in uno smartphone 107
Alis/Filliol. Dentro alla scultura per testarne il limite 106
Angela Detanico e Rafael Lain. Nuovo alfabeto visivo 105
Il Bilderatlas Mnemosyne ri-visitato: una mostra e un convegno a Karlsruhe 104
Language: Introduction 104
La Penelope della scrittura astratta. Hanne Darboven 101
Arte come (con)testo. Jenny Holzer, Xenon for Bregenz 101
Una domanda senza punto interrogativo 99
Editing as a Performative and Collaborative Practice. Ryan Trecartin's Hectic Video Collages 98
L'archivio come metafora e nuovo genere dell'arte/The Archive as a Metaphor and New Artistic Genre 97
J&Peg. Quattro mani e una testa 96
Federico Zandomeneghi 96
'Mein Wunsch nach Ordnung und Ubersicht'. La storia e i metodi espositivi dell''Atlas' di Gerhard Richter 94
(Io) sono gli oggetti che mi circondano: Sol Le Witt. ‘Autobiography’ 93
Bernd e Hilla Becher. Sculture anonime 91
Yervant Gianikian e Angela Ricci Lucchi. L’occhio analitico 91
L'immagine errante: diaspore, derive e ritorni visivi 91
La scultura come gesto e ‘vanitas’: Urs Fischer. ‘Untitled’ 91
Da uno all’infinito: dipingere il tempo con i numeri. Roman Opalka. 'OPALKA 1965 / 1-∞ Détail 1896176 – 1916613' 91
Sogno di sapere tutto. Intervista a Massimiliano Gioni sulla 55a Biennale di Venezia / I Dream of Knowing Everything. An Interview with Massimiliano Gioni on the 55th International Art Exhibition 90
Montages: Assembling as a Form and Symptom in Contemporary Arts 89
Ephemeral Bodies: The “Candles” of Urs Fischer 89
Immagini fluttuanti. Dallo spazio eterotopico all'archivio vivo: Via Lazzaro Palazzi 1989-2015 / Fluctuating Images. From the Heterotopic Space to the Living Archive: Via Lazzaro Palazzi 1989-2015 88
VaLentino...VaVeloce. Cent'anni di avventure su due ruote 88
De Nittis 87
Tra cosmologia privata e atlante culturale: Hanne Darboven e Gerhard Richter 84
Doppia metafora: scultura come archivio o impronta? 84
'Language to be Looked at and/or Things to be Read': Language as a Sculptural Material in Robert Smithson 84
Sculture da passeggio. Richard Serra al Grand Palais di Parigi 83
Christo e Jeanne-Claude. Il progetto di una vita 83
Tracce e ombre di antieroi. I miti di William Kentridge 82
Appunti del paesaggio. Antonio Rovaldi. "End. Words from the Margins, New York City" 82
La donazione Bianca e Mario Bertolini. Museo del Novecento 81
Strati di tempo, sedimenti di colore, impronte del corpo: Maria Morganti, ‘Sedimentazione n. 3’ 80
La scultura come gioco: Pino Pascali, ‘Cinque bachi da setola e un bozzolo’ 80
Elmgreen & Dragset, Galeotto fu quel grottesco club di Copenaghen 79
Edward e Nancy Kienholz. Accumulatori di simboli 79
Ryan Trecartin e Lizzie Fitch. Da coppia a network 79
Marcel Broodthaers. Il dissidente galantuomo 79
Joao Maria Gusmao e Pedro Paiva. Immagino dunque sono 77
Memoria sovvertita. Hans Haacke e Gerhard Richter nel padiglione tedesco 77
L’arte è un gioco ‘pericoloso’. Giulio Paolini. ‘Mimesi’ 77
Karen Mirza e Brad Butler. Una missione etica 77
I feticci dell’emancipazione. Louise Bourgeois e l’arte della mimesi 77
Invernomuto. Il fascino discreto della subcultura 77
Il cerchio assoluto: Ian Wilson, ‘Circle on the Floor’ 76
(Auto)ritratti a corpo libero. Francesca Woodman. "Spazio2" 76
Gerhard Richter. 'Cage' 75
Ri-mettere al mondo il mondo 75
Vado via o resto qui? I giovani artisti e l'Italia 75
Oltre il limite. Matthew Barney e il mare 74
Gianluca e Massimiliano De Serio. Non c’è andata senza ritorno 74
Archivio è potere/Archive Is Power 74
Sex Appeal di maniera. Arte contemporanea e sensualità 73
La mostra 'Nuovi arrivi'. Prove di ri-montaggio di una collezione privata in museo 73
Peter Fischli e David Weiss. La poesia delle piccole cose 73
Rene Gabri e Ayreen Anastas. Una pratica culturale condivisa 73
Scultura e ambiente di luce. Dan Flavin. 'Untitled (for Frederika and Ian) 3' 72
Gilbert & George. Arte per tutti 72
La parola è immagine. Vincenzo Agnetti. Autoritratto 72
(Re)Configuring the Museum as Public Space. The Artist Role According to Marcel Broodthaers and Hans Haacke 71
Lo strumento di un guastafeste: André Cadere,’ Barre de bois ronde’ 71
“Things that Death Cannot Destroy”: The Afterlife and Performativity of Photographic Images (Linda Fregni Nagler) 70
L'avanguardia nel loro destino. Louise Nevelson e Louise Bourgeois 70
Goldschmied & Chiari. La vita è un trucco 69
Atlante del corpo emozionale. Sissi. "Leggersi dentro" 69
Totale 10.321
Categoria #
all - tutte 48.233
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 48.233


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.300 0 0 0 0 0 129 176 351 134 341 141 28
2020/20211.547 160 14 85 45 308 180 49 170 62 164 195 115
2021/20221.882 62 250 223 293 165 25 85 65 62 223 162 267
2022/20232.987 256 158 59 241 289 818 189 249 249 52 319 108
2023/20242.340 103 134 145 122 271 378 178 203 247 116 217 226
2024/20251.460 272 96 343 248 341 160 0 0 0 0 0 0
Totale 12.405