MAURACHER, Christine
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.472
EU - Europa 4.562
AS - Asia 1.840
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
SA - Sud America 5
OC - Oceania 4
Totale 11.897
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.384
IT - Italia 1.815
CN - Cina 1.623
PL - Polonia 640
UA - Ucraina 337
GB - Regno Unito 322
DE - Germania 298
SE - Svezia 284
IE - Irlanda 262
FI - Finlandia 222
TR - Turchia 97
CA - Canada 88
RU - Federazione Russa 83
BE - Belgio 78
FR - Francia 72
SG - Singapore 38
AT - Austria 26
CH - Svizzera 21
LT - Lituania 18
IR - Iran 15
KR - Corea 13
NL - Olanda 13
ES - Italia 11
IN - India 9
UZ - Uzbekistan 8
GR - Grecia 7
HK - Hong Kong 7
RO - Romania 7
BY - Bielorussia 6
HU - Ungheria 6
PT - Portogallo 6
SI - Slovenia 6
VN - Vietnam 6
CZ - Repubblica Ceca 5
IL - Israele 5
LB - Libano 5
PH - Filippine 5
AU - Australia 4
BJ - Benin 4
EU - Europa 3
NO - Norvegia 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BG - Bulgaria 2
CI - Costa d'Avorio 2
CL - Cile 2
DK - Danimarca 2
EC - Ecuador 2
ID - Indonesia 2
JP - Giappone 2
MD - Moldavia 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
BR - Brasile 1
EG - Egitto 1
IS - Islanda 1
KW - Kuwait 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
RS - Serbia 1
Totale 11.897
Città #
Woodbridge 975
Chandler 694
Warsaw 620
Jacksonville 589
Ann Arbor 406
Fairfield 315
Houston 293
Dublin 262
Venezia 225
Ashburn 208
Nanjing 184
Jinan 183
Shenyang 169
Mestre 153
Seattle 140
Wilmington 127
Dearborn 124
Hebei 117
Beijing 112
Des Moines 97
Cambridge 94
Milan 89
Izmir 87
Boston 79
San Mateo 76
Changsha 74
Brussels 72
Mülheim 68
Tianjin 68
Princeton 67
Boardman 66
Hangzhou 65
Zhengzhou 64
Guangzhou 62
Haikou 59
Toronto 57
Nanchang 56
Taizhou 55
Ningbo 54
Taiyuan 54
Venice 48
Jiaxing 46
Rome 44
Fuzhou 41
Verona 36
Andover 30
Redwood City 27
Saint Petersburg 26
Salerno 25
Padova 22
Pontedera 22
Bremen 20
Vilnius 18
Battaglia Terme 17
Trieste 17
Vienna 17
Kunming 16
New York 15
Chioggia 14
Florence 14
Montebelluna 14
Washington 13
Norwalk 12
Ottawa 12
San Diego 12
Abano Terme 11
Bassano Del Grappa 11
Camponogara 11
London 11
Napoli 11
Polska 11
Treviso 11
Cittadella 10
Paris 10
Leawood 9
Altamura 8
Amsterdam 8
Dallas 8
Edinburgh 8
Fremont 8
Galzignano 8
Jesolo 8
Lanzo d'Intelvi 8
Latiano 8
Philadelphia 8
Caserta 7
Hefei 7
Helsinki 7
Los Angeles 7
Rimini 7
Torri di Quartesolo 7
Zanjan 7
Abbiategrasso 6
Dolo 6
Frankfurt Am Main 6
Orange 6
Parma 6
Pieve Porto Morone 6
San Paolo di Civitate 6
Spinea 6
Totale 8.220
Nome #
Wine tourism quality perception and customer satisfaction reliability: the Italian Prosecco District 601
Italian market of organic wine: a survey on production system characteristics and marketing strategies 507
How Product Attributes and Consumer Characteristics Influence the WTP, Resulting in a Higher Price Premium for Organic Wine 469
An overview of the biodynamic wine sector 435
Digital marketing strategies in the Italian wine sector 294
Consumers' Willingness to Pay for Quality and Safety in Clams 272
Customer satisfaction per l'innovazione dell'enoturismo in Veneto. Effetti delle nuove forme di integrazione turistica 265
Factors influencing the use of e-commerce in agri-food sector: An analysis of Italian consumers 257
Il ruolo del paesaggio agrario nell'offerta turistica del Veneto 254
Consumer perception of different species and presentation forms of fish: An empirical analysis in Italy 254
Determinants in wine tourism destination choice. The case of Conegliano-Valdobbiadene Prosecco area 227
Characteristics of production and consumption of organic trout in Italy 220
Le politiche per l’agricoltura biologica in Veneto 218
Analysing wine demand with artificial neural network 214
Configuration challenges for the “Made in Italy” Agri-food Industry 201
Segmentazione della domanda di vino in Italia mediante mappe di Kohonen 199
Consumer preferences regarding the introduction of new organic products. The case of the Mediterranean sea bass (Dicentrarchus labrax) in Italy 193
Analisi delle determinanti della domanda di prodotti biologici. Aspetti teorici ed evidenze empiriche 191
Italian wine demand segmentation 191
Controlled Designation of Origin versus Table Wines: a Demand Segmentation in Italy by Kohonen Maps 190
Agroalimentare e turismo nel Veneto: interazioni e sinergie 186
Configuration challenges for the “Made in Italy” Agrifood industry 177
Consumer and food safety of aquacultural products 176
Food safety and demographic variables: the case of BSE in Italy 175
Analysis of food consumption in Europe via time series clustering 174
Analysing food expenditure using demographic variables: microdata evidence from Italy 173
Poverty and transition: the case of Bulgaria 173
Una valutazione economica degli ecosistemi marini e un’analisi di scenario economico al 2020 169
Consumers’ perception of Prosecco wine packaging: A pilot study in Padua and Milan 167
Qualità e sicurezza nel consumo del prodotto vongola 164
Communication Through Visual Contents: Instagram Use in The Wineries’ Strategies 163
La domanda di vino malvasia e le variabili sociodemografiche 162
I Consumi Dei Prodotti Ittici Delle Famiglie Italiane: il ruolo delle variabili socio-economiche 161
Consumer's preferences in the wine system 161
Consumers’ Willingness to Pay for Organic Trout 156
Analyzing Wine Demand with Artificial Neural Network 156
Il marketing nel sistema agroalimentare tra impresa e struttura di relazioni 154
Risk perception of Italian consumers during the BSE shock: the role of the media 153
Fish production and the management of natural resources: the role of aquaculture for economic-environmental sustainability 145
Italian Consumption of wild and farm fish: estimation of demand and elasticity 143
Socio-demographic factors and online shopping for food and beverage: an analysis of Italian consumers 142
The new Common Fisheries Policy and protection of Mediterranean fishing 137
Struttura ed evoluzione delle esportazioni italiane di vino da tavola e a denominazione di origine 133
Il ruolo dei finanziamenti per lo sviluppo del settore ittico nel Veneto 131
Sviluppo del settore ittico veneto mediante gli strumenti comunitari SFOP e FEP 124
Indagine sul consumo di prodotti ittici nell'Alto Adriatico 123
Il settore ittico: aspetti strutturali e problematiche 121
Indicatori economico-ambientali per lo sviluppo sostenibile della pesca in laguna veneta. 120
Le strade del vino nella provincia di Treviso 118
I contratti di rete del settore agroalimentare 118
Indagine esplorativa sul consumo di prodotto ittico in Alto-Adige 117
Qualità del paesaggio e fruizione turistico-ricreativa delle valli da pesca della laguna di Venezia 115
Una valutazione tecnico-economica del comparto veneto della vongola 115
Sviluppo sostenibile ed efficienza economica nel settore ittico 114
Il ruolo delle tipicità agroalimentari nella diversificazione dell'offerta turistica 113
La vallicoltura nella laguna veneta tra passato e presente. Aspetti storici, sociali, di economia ed estimo dei territori vallivi in ambiente lagunare 113
Nuove tipologie di impresa nel settore ittico. Aspetti legislativi e di mercato 110
Dalla catena del valore le chiavi per le decisioni strategiche nelle filiere della pesca 109
Il consumo di branzino biologico: un’indagine esplorativa in Veneto 107
I PECO e l’UE: verso la convergenza alimentare? Un modello dinamico a componenti d’errore 106
Indicatori economico-ambientali per lo sviluppo sostenibile della pesca in laguna Veneta. 106
Il contratto di rete nel settore agroalimentare 105
Prospects and challenges for development of organic fish farming in Italy 103
Communication through visual contents: Instagram use in the wineries’ strategies 103
Tipicità e convergenza alimentare dei PECO 98
INDICATORI DI SOSTENIBILITÀ ECONOMICA, AMBIENTALE E SOCIALE DELLA PESCA NELL’ALTO ADRIATICO. 91
Italian Consumer Attitudes Towards Small Pelagic Fish 88
Unpacking the dynamic nature of Geographical Indications (GIs): a longitudinal study on Prosecco as a territorial brand 83
Exploring the intersection between Geographical Indications and Sustainable Wine Tourism: the case of le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene 56
Female entrepreneurship in the wine sector: the role of family and identity in Italian small and medium wineries strategies 30
I modelli di business per il biologico in Veneto 16
Totale 12.205
Categoria #
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Totale 25.880


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019626 0 0 0 0 0 69 84 54 32 29 63 295
2019/20201.793 236 137 81 241 119 181 120 206 121 160 127 64
2020/20212.313 314 126 90 51 320 157 166 98 151 272 381 187
2021/20222.262 257 244 189 320 241 24 37 108 38 220 345 239
2022/20232.159 147 126 89 216 249 535 139 169 230 49 166 44
2023/2024587 68 69 115 100 159 76 0 0 0 0 0 0
Totale 12.205