Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 101
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Il comportamento dell’utente su YouTube 1-gen-2009 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola 7.01 Working paper -
Evoluzione degli investimenti pubblicitari in Italia in periodi di crisi 1-gen-2010 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Invading customers. New markets relationships 1-gen-2010 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, Francesca + 2.1 Articolo su rivista -
L'efficacia della comunicazione: un'indagine esplorativa 1-gen-2010 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
L’efficacia della comunicazione: un’indagine esplorativa / The effectiveness of communication: an exploratory research 1-gen-2010 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships 1-gen-2010 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, Francesca + 2.1 Articolo su rivista -
Il marketing per le aziende dell'articolo sportivo 1-gen-2011 CHECCHINATO, Francesca + 3.1 Articolo su libro -
Le scelte di marketing delle imprese italiane in Cina. La comunicazione 1-gen-2011 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Italian Brands in the Chinese Market 1-gen-2011 VESCOVI, TizianoGAZZOLA, PaolaCHECCHINATO, Francesca + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
YouTube as Communication Tool for Sport Companies:An Analysis of Success of Videos 1-gen-2011 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Tre imprese italiane nel mercato cinese: le esperienze di Illycaffè, Irsap e Faam 1-gen-2011 CHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2011 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Il caso Moon Boot 1-gen-2012 CHECCHINATO, Francesca + 3.1 Articolo su libro -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2012 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 2.1 Articolo su rivista -
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China 1-gen-2012 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Un quadro sulla distribuzione dei prodotti ad alto valore simbolico nel mercato cinese 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALA 3.1 Articolo su libro -
The hidden costs of going global: insights from firms' entry into foreign markets 1-gen-2013 PERRI, AlessandraCHECCHINATO, FrancescaCOLAPINTO, Cinzia 3.1 Articolo su libro -
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 1-gen-2013 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, FrancescaHU, LALA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAPERRI, AlessandraVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAPERRI, AlessandraVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 101
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile