Sfoglia per Autore
Il comportamento dell’utente su YouTube
2009-01-01 Checchinato, Francesca; Disegna, Marta; Gazzola, Paola
Evoluzione degli investimenti pubblicitari in Italia in periodi di crisi
2010-01-01 Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca
Invading customers. New markets relationships
2010-01-01 Vescovi, Tiziano; Checchinato, Francesca; Gazzola, P.
L'efficacia della comunicazione: un'indagine esplorativa
2010-01-01 Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca
L’efficacia della comunicazione: un’indagine esplorativa / The effectiveness of communication: an exploratory research
2010-01-01 Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships
2010-01-01 Vescovi, Tiziano; Gazzola, P; Checchinato, Francesca
Il marketing per le aziende dell'articolo sportivo
2011-01-01 Checchinato, Francesca; Testi, A.
Le scelte di marketing delle imprese italiane in Cina. La comunicazione
2011-01-01 Checchinato, Francesca
Italian Brands in the Chinese Market
2011-01-01 Vescovi, Tiziano; Gazzola, Paola; Checchinato, Francesca; Wang, Z.
YouTube as Communication Tool for Sport Companies:An Analysis of Success of Videos
2011-01-01 Checchinato, Francesca; Disegna, Marta; Gazzola, Paola
Tre imprese italiane nel mercato cinese: le esperienze di Illycaffè, Irsap e Faam
2011-01-01 Checchinato, Francesca
Brand/store loyalty or not?
2011-01-01 Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; Mortara, A.
Il caso Moon Boot
2012-01-01 Checchinato, Francesca; G., Gazzola; E., Tesser
Brand/store loyalty or not?
2012-01-01 Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; A., Mortara
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China
2012-01-01 Checchinato, Francesca; Disegna, Marta; Vescovi, Tiziano
Un quadro sulla distribuzione dei prodotti ad alto valore simbolico nel mercato cinese
2013-01-01 Checchinato, Francesca; Hu, Lala
The hidden costs of going global: insights from firms' entry into foreign markets
2013-01-01 Perri, Alessandra; Checchinato, Francesca; Colapinto, Cinzia
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY
2013-01-01 Vescovi, Tiziano; Checchinato, Francesca; Hu, Lala
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby
2013-01-01 Checchinato, Francesca; Hu, Lala; Perri, Alessandra; Vescovi, Tiziano
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby
2013-01-01 Checchinato, Francesca; Hu, Lala; Perri, Alessandra; Vescovi, Tiziano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile