COLLESEI, Umberto

COLLESEI, Umberto  

Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale (attivo dal 01/01/2002 al 31/12/2010)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Le alleanze di marketing nelle imprese italiane 1-gen-2007 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Atti del III Congresso Internazionale "Le Tendenze Del Marketing" 1-gen-2003 COLLESEI, Umberto + 5.1 Curatela -
Atti del IV Congresso Internazionale sulle Tendenze del Marketing 1-gen-2005 COLLESEI, Umberto + 5.1 Curatela -
Le attività di marketing e comunicazione nelle aziende italiane 1-gen-2006 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Brand tracking 1-gen-2002 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2011 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2012 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 2.1 Articolo su rivista -
Come rendere più creativo il marketing in un periodo di crisi 1-gen-2010 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
La comunicazione d'azienda 1-gen-2008 COLLESEI, Umberto + 1.01 Monografia o trattato scientifico -
La comunicazione d’azienda – Strategie e strutture 1-gen-2004 COLLESEI, Umberto + 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Comunicazione e capitale simbolico 1-gen-2002 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
CONFLITTI TRA MARKETING E COMUNICAZIONE 1-gen-1992 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Crisi ei consumi e fedeltà di marca 1-gen-2011 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 1-gen-1995 COLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
Dal marketing dei beni al marketing dei servizi 1-gen-2006 COLLESEI, Umberto 3.1 Articolo su libro -
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 1-gen-2000 CASARIN, FrancescoCOLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
L'efficacia della comunicazione: un'indagine esplorativa 1-gen-2009 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 4.1 Articolo in Atti di convegno -
L'efficacia della comunicazione: un'indagine esplorativa 1-gen-2010 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Evoluzione degli investimenti pubblicitari in Italia in periodi di crisi 1-gen-2010 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
L'evoluzione del marketing tra orientamenti teorici e orientamenti aziendali 1-gen-1996 COLLESEI, Umberto 3.1 Articolo su libro -