CHECCHINATO, Francesca

CHECCHINATO, Francesca  

Dipartimento di Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 94 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Advertising in a luxury fashion magazine: a comparison between Italy and China 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaCOLAPINTO, Cinzia + 3.1 Articolo su libro -
Advertising in the luxury sector in China: standardisation or adaptation? A comparison between China and Italy 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaCOLAPINTO, Cinzia + 3.1 Articolo su libro -
Le alleanze di marketing nelle imprese italiane 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Le alleanze di marketing nelle imprese italiane 1-gen-2007 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Alleanze di marketing, co-marketing e co-branding: primi risultati di un'indagine empirica 1-gen-2006 CHECCHINATO, Francesca + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of italian fashion brands in China 1-gen-2016 CHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of Italian fashion firms in China 1-gen-2015 CHECCHINATO, FrancescaZANICHELLI, GIULIA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Le attività di marketing e comunicazione nelle aziende italiane 1-gen-2006 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2011 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2012 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 2.1 Articolo su rivista -
Il caso AC Milan: l'applicazione del permission marketing nella relazione con i tifosi 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Il caso Aperol: sponsorizzazione di un advergame 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Il Caso Generali: acquisti on line 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Il caso Moon Boot 1-gen-2012 CHECCHINATO, Francesca + 3.1 Articolo su libro -
The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin 1-gen-2018 Checchinato FrancescaVescovi Tiziano + 2.1 Articolo su rivista -
I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships 1-gen-2010 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, Francesca + 2.1 Articolo su rivista -
Co-branding 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Communication through visual contents: Instagram use in the wineries’ strategies 1-gen-2020 Elena BellioFrancesca ChecchinatoChristine Mauracher 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Communication Through Visual Contents: Instagram Use in The Wineries’ Strategies 1-gen-2021 Bellio ElenaChecchinato FrancescaMauracher Christine 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Il comportamento dell’utente su YouTube 1-gen-2009 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola 7.01 Working paper -