CHECCHINATO, Francesca

CHECCHINATO, Francesca  

Venice School of Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 103 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Advertising in a luxury fashion magazine: a comparison between Italy and China 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaCOLAPINTO, Cinzia + 3.1 Articolo su libro -
Advertising in the luxury sector in China: standardisation or adaptation? A comparison between China and Italy 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaCOLAPINTO, Cinzia + 3.1 Articolo su libro -
Alleanze di marketing, co-marketing e co-branding: primi risultati di un'indagine empirica 1-gen-2006 CHECCHINATO, Francesca + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of italian fashion brands in China 1-gen-2016 CHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of Italian fashion firms in China 1-gen-2015 CHECCHINATO, FrancescaZANICHELLI, GIULIA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2011 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Brand/store loyalty or not? 1-gen-2012 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, Paola + 2.1 Articolo su rivista -
Co-branding 1-gen-2007 CHECCHINATO, Francesca 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Communication Through Visual Contents: Instagram Use in The Wineries’ Strategies 1-gen-2021 Bellio ElenaChecchinato FrancescaMauracher Christine 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Communication through visual contents: Instagram use in the wineries’ strategies 1-gen-2020 Elena BellioFrancesca ChecchinatoChristine Mauracher 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Comunicazione e analisi del comportamento dell’utente onli-ne: alcuni indici di valutazione 1-gen-2019 Checchinato Francesca 3.1 Articolo su libro -
Configuration challenges for the “Made in Italy” Agri-food Industry 1-gen-2020 Chiara GrossoVladi FinottoChristine MauracherFrancesca Checchinato 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Configuration challenges for the “Made in Italy” Agrifood industry 1-gen-2021 Francesca ChecchinatoVladi FinottoChristine Mauracher + 2.1 Articolo su rivista -
Content and Feedback Analysis of YouTube Videos: Football Clubs and Fans as Brand Communities 1-gen-2015 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, PAOLA 2.1 Articolo su rivista -
Digital transformation and consumer behaviour: how the analysis of consumer data reshapes the marketing approach 1-gen-2021 Francesca Checchinato 3.1 Articolo su libro -
Digital transformation: an overview 1-gen-2021 Hinterhuber AndreasVescovi TizianoChecchinato Francesca 3.1 Articolo su libro -
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 1-gen-2013 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola + 2.1 Articolo su rivista -
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
DOES COUNTRY OF ORIGIN AFFECT BRAND ASSOCIATIONS? THE CASE OF ITALIAN BRANDS IN CHINA 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaVESCOVI, Tiziano + 3.1 Articolo su libro -