Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 101
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Strategie di marketing e ruolo del punto vendita per i prodotti italiani 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALA 3.1 Articolo su libro -
Advertising in a luxury fashion magazine: a comparison between Italy and China 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaCOLAPINTO, Cinzia + 3.1 Articolo su libro -
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE 1-gen-2013 HU, LALACHECCHINATO, FrancescaVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
The hidden costs of going global: insights from firms' entry into foreign markets 1-gen-2013 PERRI, AlessandraCHECCHINATO, FrancescaCOLAPINTO, Cinzia 3.1 Articolo su libro -
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 1-gen-2013 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, FrancescaHU, LALA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAPERRI, AlessandraVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAPERRI, AlessandraVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 1-gen-2013 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola + 2.1 Articolo su rivista -
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli 1-gen-2014 COLLESEI, UmbertoCHECCHINATO, Francesca + 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
DOES COUNTRY OF ORIGIN AFFECT BRAND ASSOCIATIONS? THE CASE OF ITALIAN BRANDS IN CHINA 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaVESCOVI, Tiziano + 3.1 Articolo su libro -
Advertising in the luxury sector in China: standardisation or adaptation? A comparison between China and Italy 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaCOLAPINTO, Cinzia + 3.1 Articolo su libro -
An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of Italian fashion firms in China 1-gen-2015 CHECCHINATO, FrancescaZANICHELLI, GIULIA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
The country of brand communication in the retail setting: An analysis of Italian products in China 1-gen-2015 HU, LALACHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Content and Feedback Analysis of YouTube Videos: Football Clubs and Fans as Brand Communities 1-gen-2015 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, PAOLA 2.1 Articolo su rivista -
Il caso Moon Boot 1-gen-2016 CHECCHINATO, FrancescaGAZZOLA, PaolaTESSER, Emanuela 3.1 Articolo su libro -
How People Evaluate a Product in an Online Environment: The Role of Uncertainty and Liking Feeling 1-gen-2016 CHECCHINATO, FrancescaPROCIDANO, Isabella + 3.1 Articolo su libro -
An analysis of factors influencing the online presence in distant countries: the case of italian fashion brands in China 1-gen-2016 CHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Mostrati risultati da 41 a 60 di 101
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile