DISEGNA, Marta

DISEGNA, Marta  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Characteristics of production and consumption of organic trout in Italy 1-gen-2009 DISEGNA, MartaMAURACHER, ChristinePROCIDANO, IsabellaTREVISAN, Giovanna 2.1 Articolo su rivista -
Il comportamento dell’utente su YouTube 1-gen-2009 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola 7.01 Working paper -
Conservation and recreational values from semi-natural grasslands for visitors to two italian parks 1-gen-2011 DISEGNA, Marta + 2.1 Articolo su rivista -
Content and Feedback Analysis of YouTube Videos: Football Clubs and Fans as Brand Communities 1-gen-2015 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, PAOLA 2.1 Articolo su rivista -
Controlled Designation of Origin versus Table Wines: a Demand Segmentation in Italy by Kohonen Maps 1-gen-2008 DISEGNA, MartaMAURACHER, ChristinePROCIDANO, Isabella 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? 1-gen-2013 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola + 2.1 Articolo su rivista -
Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China 1-gen-2012 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Italian wine demand segmentation 1-gen-2008 PROCIDANO, IsabellaDISEGNA, MartaMAURACHER, Christine 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Qualità e sicurezza nel consumo del prodotto vongola 1-gen-2011 DISEGNA, MartaMAURACHER, ChristinePROCIDANO, Isabella + 3.1 Articolo su libro -
Segmentazione della domanda di vino in Italia mediante mappe di Kohonen 1-gen-2010 PROCIDANO, IsabellaDISEGNA, MartaMAURACHER, Christine 2.1 Articolo su rivista -
Segmenting the Italian Tourists: a neural network approach 1-gen-2010 PROCIDANO, IsabellaDISEGNA, MartaRIGATTI LUCHINI, Silio 4.1 Articolo in Atti di convegno -
YouTube as Communication Tool for Sport Companies:An Analysis of Success of Videos 1-gen-2011 CHECCHINATO, FrancescaDISEGNA, MartaGAZZOLA, Paola 4.1 Articolo in Atti di convegno -