MENEGALE, Marcella

MENEGALE, Marcella  

Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
A Journey through the Content and Language Integrated Learning Landscape: Problems and Prospects 1-gen-2017 Coonan Carmel MaryFavaro LucianaMenegale Marcella 5.1 Curatela -
Apprendimento linguistico: una questione di autonomia? Modelli di sviluppo dell'autonomia di apprendimento linguistico e prospettive educative possibili 1-gen-2015 MENEGALE, MARCELLA 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Autonomia dello studente e italiano dello studio 1-gen-2014 MENEGALE, MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
Autonomy in context: Ca’ Foscari University of Venice 1-gen-2019 Menegale Marcella 2.1 Articolo su rivista -
Autonomy in language learning: Getting learners actively involved 1-gen-2019 Marcella Menegale 5.1 Curatela -
Autonomy in language learning: Getting learners actively involved 1-gen-2013 MENEGALE, MARCELLA 5.1 Curatela -
“Class activities aimed at enhancing oral production in CLIL-based lessons" 1-gen-2010 MENEGALE, MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
CLIL methodology and syllabus design In corso di stampa MENEGALE, MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
“Come organizzare la co-presenza all’interno di moduli CLIL?” 1-gen-2006 MENEGALE, MARCELLA 2.1 Articolo su rivista -
“Il concetto di autonomia nell’apprendimento delle lingue straniere: lo sviluppo della ricerca negli ultimi anni” 1-gen-2011 MENEGALE, MARCELLA 2.2 Recensione in rivista -
Dall'autonomia nell'apprendimento delle lingue straniere allo sviluppo della competenza plurilingue: una ricerca nella scuola secondaria 1-gen-2011 MENEGALE, MARCELLA 1.09 Tesi di Dottorato -
Developing (language) learner autonomy through CLIL 1-gen-2017 Marcella Menegale 3.1 Articolo su libro -
Doing Content and Language Integrated Learning With a Minority Language: A Teacher Development Model 1-gen-2020 Menegale, MarcellaBier, Ada 2.1 Articolo su rivista -
“Expanding teacher-student interaction through more effective classroom questions: from traditional teacher-fronted lessons to student-centred lessons in CLIL” 1-gen-2008 MENEGALE, MARCELLA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Fare CLIL... par Furlan!: dal MOOC alla community? 1-gen-2020 Bier, AdaMenegale, Marcella 2.1 Articolo su rivista -
“Gli ultimi dieci anni di ricerca CLIL: una bibliografia internazionale” 1-gen-2008 MENEGALE, MARCELLA + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Imparare ad essere plurilingui: Il ruolo della didattica dell’intercomprensione 1-gen-2016 MENEGALE MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
The importance of language learner autonomy for plurilingualism 1-gen-2011 MENEGALE, MARCELLA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Integrating learning strategy instruction into Content and Language Integrated Learning programs 1-gen-2019 MENEGALE MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
Introduction 1-gen-2013 MENEGALE MARCELLA 3.3 Breve introduzione -