COONAN, Carmel Mary
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.325
NA - Nord America 6.759
AS - Asia 4.771
SA - Sud America 428
AF - Africa 59
OC - Oceania 31
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 24.377
Nazione #
IT - Italia 6.670
US - Stati Uniti d'America 6.639
CN - Cina 2.326
PL - Polonia 1.530
SG - Singapore 1.146
FR - Francia 589
DE - Germania 498
HK - Hong Kong 498
UA - Ucraina 484
SE - Svezia 415
RO - Romania 384
IE - Irlanda 345
GB - Regno Unito 341
FI - Finlandia 337
BR - Brasile 328
TR - Turchia 158
ES - Italia 142
RU - Federazione Russa 140
IN - India 131
JP - Giappone 128
VN - Vietnam 104
AT - Austria 75
KR - Corea 74
CH - Svizzera 69
NL - Olanda 66
CA - Canada 65
TW - Taiwan 55
BG - Bulgaria 52
MX - Messico 45
BE - Belgio 34
AR - Argentina 32
ID - Indonesia 28
AU - Australia 27
GR - Grecia 26
RS - Serbia 23
UZ - Uzbekistan 21
HU - Ungheria 19
CO - Colombia 18
DZ - Algeria 16
SI - Slovenia 16
BD - Bangladesh 15
EC - Ecuador 15
PE - Perù 15
TH - Thailandia 13
LT - Lituania 12
MA - Marocco 9
PK - Pakistan 9
IQ - Iraq 8
IR - Iran 8
KZ - Kazakistan 8
NO - Norvegia 8
PT - Portogallo 8
AL - Albania 7
GE - Georgia 7
IS - Islanda 7
DK - Danimarca 6
EG - Egitto 6
SM - San Marino 6
TN - Tunisia 6
VE - Venezuela 6
ZA - Sudafrica 6
AZ - Azerbaigian 5
KE - Kenya 5
PY - Paraguay 5
SA - Arabia Saudita 5
CD - Congo 4
CL - Cile 4
EU - Europa 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PA - Panama 4
PH - Filippine 4
UY - Uruguay 4
AM - Armenia 3
BY - Bielorussia 3
JO - Giordania 3
OM - Oman 3
BH - Bahrain 2
CR - Costa Rica 2
CU - Cuba 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EE - Estonia 2
ET - Etiopia 2
LB - Libano 2
MC - Monaco 2
MD - Moldavia 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AO - Angola 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BN - Brunei Darussalam 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GY - Guiana 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
MT - Malta 1
Totale 24.375
Città #
Warsaw 1.506
Jacksonville 898
Chandler 625
Singapore 605
Woodbridge 552
Hong Kong 486
Dublin 340
Ann Arbor 333
Venezia 301
Rome 295
Milan 289
Ashburn 276
Dearborn 242
Nanjing 221
Jinan 219
Beijing 214
Dallas 192
Shenyang 185
Boardman 178
Hefei 172
Izmir 133
Mestre 129
Houston 126
Bengaluru 114
Council Bluffs 114
Hebei 114
Padova 112
Venice 108
Verona 107
Boston 106
Palermo 100
Bologna 99
Redwood City 99
Mülheim 95
Wilmington 93
Tianjin 90
Princeton 89
Guangzhou 86
San Mateo 82
Changsha 81
Fairfield 78
Napoli 78
New York 78
Florence 74
Zhengzhou 74
Nanchang 73
Catania 68
Seoul 68
Taiyuan 64
Turin 62
Haikou 61
Andover 60
Taizhou 60
Hangzhou 59
Mountain View 58
Los Angeles 57
Naples 56
Sofia 52
Treviso 51
Bari 50
Ningbo 50
Jiaxing 48
North Bergen 44
Vienna 44
Berlin 43
Toronto 43
Saint Petersburg 42
Buffalo 41
Enna 38
Morcone 36
Fuzhou 35
Hanoi 35
Santa Clara 35
Seattle 35
Vicenza 35
São Paulo 34
Pescara 33
Ho Chi Minh City 31
Rho 31
Frankfurt am Main 28
Mantova 27
Maddaloni 25
Parma 25
Tokyo 25
Trento 25
Villar Focchiardo 25
Torino 23
Genoa 21
Jakarta 21
Lucca 21
Paris 21
Genova 20
Monza 20
Borgo 19
Rubano 19
Caserta 18
Bolzano 17
Cambridge 17
Florianópolis 17
Kunming 17
Totale 12.671
Nome #
LA LINGUA STRANIERA VEICOLARE 1.539
CLIL e facilitazione dell’apprendimento delle lingue straniere 797
La motivazione nella didattica delle lingue: la dimensione culturale 707
Le basi Glottodidattiche del CLIL 605
CLIL Teacher Education: Issues and Direction 605
Affect and Motivation in CLIL 546
La didattica delle lingue nel nuovo millennio. Le sfide dell’internazionalizzazione 544
I principi base di CLIL 521
CLIL and higher education in Italy: Desirable? Possible? 503
La lingua straniera veicolare 477
Higher Education in Langue Teaching: challenges and prospects 476
Questioni linguistiche in CLIL 456
La ricerca azione 452
Training Teachers of Languages in Europe- SEMLANG - Analytic report 417
4. Uno studio qualitativo 391
CLIL: un nuovo ambiente di apprendimento Sviluppi e riflessioni sull’uso veicolare di una lingua seconda/straniera 370
CLIL 367
Un ampliamento di prospettiva: il CLIL di lingua straniera 336
La ricerca-azione 334
CLIL in (language) teacher training 328
La ricerca-azione 304
CLIL e l’apprendimento delle lingue. Le sfide del nuovo ambiente di apprendimento 301
Content and language integrated learning: some key prnciples 299
Il potenziale del CLIL per l’innovazione nella scuola 291
Content and Language Integrated Learning (CLIL) in Italy: Present Situation and Possible Developments 288
Bilingual Education and Language Development 283
La ricerca azione 272
Insider Views of the CLIL Class Through Teacher Self-observation– Introspection 267
Conditions that hinder, actions that foster: prospects for bilingual education in Italy 262
A Journey through the Content and Language Integrated Learning Landscape: Problems and Prospects 252
Lingue europee nella scuola dell'infanzia 246
La ricerca-azione in 'azione' 245
Some Issues in Implementing CLIL 240
The ripple effect of CLIL on Language Education and the foreign language curriculum 239
Planning for CLIL. A General Outline and Thoughts on Two Micro Features 236
CLIL - just another buzz word? 236
Do learners learn what teaching materials set out to teach them? The question of tasks 234
L'inglese come lingua straniera nella scuola dell'infanzia 230
Educazione bilingue: l'uso veicolare della lingua straniera 226
The promotion of classroom language learning through interaction. The question of learning strategies 224
Reactions to Practice: Implications for Teaching 222
The foreign language in the CLIL lesson. Problems and implications 222
La qualità della produzione orale in LS: lezioni CLIL a confronto 220
La metodologia task-based e CLIL 219
The Foreign Language Curriculum and CLIL 219
Opportunità di usare la LS nella lezione CLIL: importanza, problemi, soluzioni 215
Teaching English: Training and Re-qualification Prospects 211
Priorities for Investment in the Development of CLIL 210
How are students engaged in subject learning through the LS? Activities for learning in a CLIL environment. 210
Taking the matter to task 206
TNP Language Teacher Training and Bilingual Education: Language Medium Teaching 205
Reading Comprehension and Background Knowledge: Implications for Teaching 202
La lingua straniera come veicolo di apprendimento 201
Il collegamento interclasse: una proposta di lavoro per la scuola elementare 198
La sfida del CLIL e l’Università 197
L'insegnamento delle lingue in Gran Bretagna e Francia 192
Progettare per CLIL: una cornice di riferimento 191
“Developments in CLIL Teacher Training: the role played by the University”, 189
Language issues in the CLIL classroom: focus on the pupils 187
Effetti che CLIL produce sull’apprendimento delle discipline non linguistiche 185
Materiali per unità didattica per la scuola elementare: UD per la lingua inglese 184
Introduction. The CLIL Context 180
Nuovi orientamenti nell’educazione bilingue in Europa: la diversità dell’Europa nella diversità degli sviluppi 179
Focus su CLIL 177
Il profilo europeo dell’insegnante di lingua straniera 177
“Esperienze e ricerche in corso a livello nazionale e internazionale. Problematiche e questioni aperte" 175
Il Quadro e gli scenari curricolari: la proposta CLIL 174
L'elemento culturale nell'insegnamento di una lingua straniera: alcune osservazioni sull'insegnamento nella scuola elementare 173
Schemi di lezioni per il perfezionamento linguistico: lingua inglese 171
Introduzione: CLIL e la lingua veicolare 170
La lingua straniera veicolare: tipologie e modelli 170
Il gioco nel testing, il testing come gioco 167
Contatto, confronto, condivisione. Cosa succede quando due mondi disciplinari si incontrano? 166
L'insegnante di LS nel quadro europeo 160
Educazione linguistica plurilingue. Una prospettiva veicolare 160
innovazione metodologico-didattica: il contributo del CLIL 160
Some foreign language issues in CLIL: the teacher's voice 160
Glottodidattica e apprendimento precoce 158
The Multilingual Challenge 157
La formazione iniziale degli insegnanti di lingue: questioni aperte 155
Il testing della produzione orale 154
Input and Interaction: Importance for Language Learning and Implications for the Classroom 154
Proposte di test in itinere: i test diffusi 148
Il testing della comprensione scritta 147
Italy 145
Il tirocinio di lingue straniere 144
La valutazione: strumenti e risultati 142
Effetti che il CLIL produce sull'insegnamento delle discipline non-linguistiche 137
Programmare i percorsi 128
Totale 24.719
Categoria #
all - tutte 60.495
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 60.495


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.835 0 0 0 0 0 269 131 205 132 334 397 367
2021/20222.792 198 346 154 400 248 145 141 186 181 259 315 219
2022/20232.563 200 87 103 232 268 614 76 256 339 69 217 102
2023/20241.621 119 148 82 84 161 166 145 94 127 123 196 176
2024/20252.741 113 102 226 159 260 147 277 229 272 538 245 173
2025/20262.437 441 512 424 419 588 53 0 0 0 0 0 0
Totale 24.719