PAGANI, VALENTINA

PAGANI, VALENTINA  

Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
ANALYSIS OF SYLLABUS CONTENT: A RESEARCH AT THE UNIVERSITY OF TRENTO 1-gen-2019 VALENTINA pagani 4.2 Abstract in Atti di convegno -
Attività e metodologie applicate nei processi auto-valutativi degli studenti : uno studio nel contesto universitario italiano e spagnolo 18-feb-2020 Pagani, Valentina - -
Autovalutazione all'università: una ricerca con studenti universitari spagnoli e italiani 1-gen-2017 Valentina Pagani + 3.1 Articolo su libro -
Didactics and Self-Assessment: An Innovative Proposal for The University of Trento 1-gen-2020 Valentina Pagani + 2.1 Articolo su rivista -
Formazione dei docenti universitari: innovazione e apprendimento continuo attraverso l’autovalutazione 1-gen-2020 Pagani Valentina 2.1 Articolo su rivista -
Il self-assessment come strumento utile allo sviluppo del talento 1-gen-2018 Valentina Pagani 2.1 Articolo su rivista -
KWL, A POSSIBLE MODEL TO CONNECT SELFASSESSMENT AND FEEDBACK: THE STUDENTS’ VIEW 1-gen-2019 Valentina Pagani 4.1 Articolo in Atti di convegno -
La scuola sullo schermo. Il contratto didattico e il curriculum nascosto durante la DaD e la DDI 1-gen-2022 Alessandro IannellaValentina Pagani 2.1 Articolo su rivista -
Self-assessment connected to Peer-feedback a research to enhance students learning using active learning pedagogies 1-gen-2019 VALENTINA pagani 4.2 Abstract in Atti di convegno -
Spunto di riflessione sulla figura dell’insegnante all’interno di pratiche di self-assessment 1-gen-2017 Valentina Pagani 2.1 Articolo su rivista -
Students teaching other students 1-gen-2020 Pagani Valentina 2.1 Articolo su rivista -
Syllabus as a two-way self-assessment tool 1-gen-2023 Valentina Pagani 2.1 Articolo su rivista -
Transition from monitoring and assessment to self-monitoring and self-assessment 1-gen-2020 Pagani Valentina 2.1 Articolo su rivista -
“I see students’ digital practices as an extreme impoverishment”: The Non-Use of the Competences Framework and Stigmatisation of Technology of Italian Secondary School Teachers 1-gen-2018 VEZZOLI, YVONNEPAGANI, VALENTINA 4.3 Poster in Atti di convegno -