Le abitudini alimentari sono specifiche della cultura di un popolo e dunque di solito non si prestano a essere interpretate in senso internazionale. Se tuttavia ciò accade, ci del vuole tempo perché le innovazioni gastronomiche siano accetate. In genere, dunque, è necessario adattare i prodotti alle singole realtà nazionali.

Costruire e comunicare la brand identity di una cantina. Visioni della Cina I

Tiziano VESCOVI
2021-01-01

Abstract

Le abitudini alimentari sono specifiche della cultura di un popolo e dunque di solito non si prestano a essere interpretate in senso internazionale. Se tuttavia ciò accade, ci del vuole tempo perché le innovazioni gastronomiche siano accetate. In genere, dunque, è necessario adattare i prodotti alle singole realtà nazionali.
Wine Marketing
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5011061
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact