VOLPATO, Francesca

VOLPATO, Francesca  

Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati  

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Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Le abilità di comprensione dell'italiano in sei adolescenti sordi segnanti LIS 1-gen-2011 BERTONE, CarmelaCARDINALETTI, AnnaVOLPATO, Francesca + 3.1 Articolo su libro -
L'analisi linguistica per la comprensione dei DSA 1-gen-2011 CARDINALETTI, AnnaVOLPATO, Francesca 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Ask a question! How Italian children with cochlear implants produce subject and object wh- questions 1-gen-2018 Francesca VolpatoSilvia D'Ortenzio 2.1 Articolo su rivista -
Assessing children’s syntactic proficiency through a sentence repetition task: A comparison between cochlear implanted children and typically developing children 1-gen-2021 Silvia D'OrtenzioFrancesca Volpato 3.1 Articolo su libro -
C107 Delays in prosodic development for cochlear implanted children 1-gen-2011 VOLPATO, Francesca + 2.1 Articolo su rivista -
Can speech pitch perception be measured language-independently? 1-gen-2012 CARDINALETTI, AnnaVOLPATO, Francesca + 2.1 Articolo su rivista -
Clitic pronouns and past participle agreement in Italian in three hearing-impaired bilinguals Italian/LIS. 1-gen-2008 VOLPATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
The comprehension and production of verbal passives by Italian preschool-age children 1-gen-2016 VOLPATO, FrancescaCARDINALETTI, Anna + 2.1 Articolo su rivista -
The comprehension of relative clauses by hearing and hearing-impaired, cochlear-implanted children: the role of marked number features. 1-gen-2012 VOLPATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Comprensione e produzione di frasi relative e frasi passive: il caso di due bambini gemelli sordi italiani 1-gen-2015 FRANCESCHINI, MichelaVOLPATO, Francesca 3.1 Articolo su libro -
Definizione e coinvolgimento del campione 1-gen-2018 Francesca Volpato + 3.1 Articolo su libro -
Development of the A§E test battery for assessment of pitch perception in speech 1-gen-2012 CARDINALETTI, AnnaVOLPATO, Francesca + 2.1 Articolo su rivista -
Dyslexia and Syntactic Deficits: Overview and a Case Study of Language Training of Relative Clauses 1-gen-2022 Cardinaletti AnnaPICCOLI, ELISAVolpato Francesca 3.1 Articolo su libro -
Explicit Teaching of Syntactic Movement in Passive Sentences and Relative Clauses: The Case of a Romanian/Italian Sequential Bilingual Child 1-gen-2017 Francesca VolpatoBOZZOLAN, GIULIA 2.1 Articolo su rivista -
How do Italian-speaking children handle wh-questions? A comparison between children with hearing loss and children with normal hearing 1-gen-2019 D'Ortenzio, SilviaVolpato, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Il test di italiano: la valutazione degli studenti 1-gen-2018 Melissa ScagnelliFrancesca Volpato 3.1 Articolo su libro -
Il trattamento delle frasi relative in un bambino sordo portatore di impianto cocleare 1-gen-2017 D'ORTENZIO, SILVIAFrancesca Volpato + 3.1 Articolo su libro -
Introduction 1-gen-2020 Cardinaletti, AnnaBranchini, ChiaraGiusti, GiulianaVolpato, Francesca 3.3 Breve introduzione -
La produzione narrativa di bilingui italiano/calabrese con dislessia evolutiva 1-gen-2021 De Gaudio ElenaCardinaletti AnnaVolpato Francesca 2.1 Articolo su rivista -
La prova di grammatica 1-gen-2018 Francesca Volpato 3.1 Articolo su libro -