TAMMA, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.872
NA - Nord America 4.271
AS - Asia 2.019
OC - Oceania 14
SA - Sud America 11
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
AF - Africa 3
Totale 13.195
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.086
IT - Italia 3.650
CN - Cina 1.586
PL - Polonia 1.230
DE - Germania 353
GB - Regno Unito 337
UA - Ucraina 325
IE - Irlanda 240
CA - Canada 184
FI - Finlandia 183
FR - Francia 179
SG - Singapore 163
SE - Svezia 153
TR - Turchia 79
RU - Federazione Russa 77
HK - Hong Kong 63
JP - Giappone 38
BE - Belgio 36
AT - Austria 32
NL - Olanda 20
ID - Indonesia 15
MY - Malesia 15
AU - Australia 14
CH - Svizzera 14
ES - Italia 14
KR - Corea 10
PH - Filippine 9
IN - India 8
VN - Vietnam 8
UZ - Uzbekistan 7
DK - Danimarca 6
GR - Grecia 6
SI - Slovenia 6
BR - Brasile 5
CO - Colombia 5
LB - Libano 5
BD - Bangladesh 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
IR - Iran 3
TW - Taiwan 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EU - Europa 2
IQ - Iraq 2
NO - Norvegia 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
ZA - Sudafrica 2
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
MX - Messico 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 13.195
Città #
Warsaw 1.209
Chandler 518
Venezia 498
Jacksonville 494
Woodbridge 416
Dublin 239
Guangzhou 237
Ashburn 191
Ann Arbor 182
Nanjing 160
Jinan 154
Mestre 153
Wilmington 146
Fairfield 142
Shenyang 137
Milan 136
Montréal 124
Beijing 109
Munich 109
Mcallen 107
Rome 107
Singapore 95
Tianjin 80
New York 78
Hebei 76
Izmir 75
Houston 72
Venice 70
Hangzhou 69
Padova 61
Boston 60
Seattle 59
Boardman 58
Changsha 57
Mülheim 57
Princeton 56
San Mateo 54
Toronto 53
Dearborn 52
Haikou 48
Ningbo 48
Nanchang 47
Taiyuan 45
Hong Kong 44
Taizhou 44
Jiaxing 42
Zhengzhou 40
Bologna 38
Cambridge 37
Redwood City 37
Treviso 37
Cagliari 27
Verona 27
Vicenza 27
Trieste 26
Brussels 21
Fuzhou 20
Napoli 20
Southampton 20
Montecorvino Rovella 19
Vienna 19
Andover 18
Saint Petersburg 18
Spinea 18
Trento 18
Paris 17
Florence 16
San Diego 16
Torino 16
Dallas 15
Portici 15
Sassari 15
Atsugi 14
Turin 14
Jakarta 13
Lecce 13
London 13
Naples 13
Preganziol 13
Salerno 13
Udine 12
Catania 11
Wroclaw 11
Genova 10
Hefei 10
Montebelluna 10
New Orleans 10
San Giórgio Di Nogaro 10
Bolzano 9
Durham 9
Manchester 9
San Vendemiano 9
Ancona 8
Bassano del Grappa 8
Bortigiadas 8
Dong Ket 8
Jesolo 8
Phoenix 8
Reggio Nell'emilia 8
San Severo 8
Totale 7.955
Nome #
Digital education as a catalyst for museum transformation: the case of the” Museums and New Digital Cultures” course 851
Lo sviluppo strategico delle organizzazioni di produzione culturale: commitment, risorse, prodotti 768
Destination Management: gestire prodotti e sistemi locali di offerta. 582
Making cultural tourism networks work - the role of collective actors 550
Culture-based products: Integrating cultural and commercial strategies. Cases from the luxury perfumery industry 465
Risposte strategiche alla complessità: le forme di offerta dei prodotti alberghieri 457
Co-production practices between museums and culture-based companies 451
Le imprese alberghiere nell'industria dei viaggi e del turismo 386
Aspetti strategici della destination governance 356
Culture-Based Products: Integrating Cultural and Commercial Strategies 352
Un ricordo di Maurizio Rispoli 347
Beni e servizi, cioè prodotti 342
Diritti culturali, patrimonializzazione, sostenibilità 340
Produzioni culture-based: creare valore coniugando differenziazione, diffusione, protezione 298
Goods and services, that is, products 287
Prodotti culturali e territori: l'immateriale che vive nella materialità 260
La produzione in una visione allargata 258
L'industria dei viaggi e del turismo in Italia 256
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 244
Challenges in re-designing operations and jobs to embody AI and robotics in services. Findings from a case in the hospitality industry 238
Digital platforms ‘without a cause’: why the impact on a museum organization should not be taken for granted. The case study of Civic Museums in Treviso 237
Le imprese alberghiere 204
I prodotti turistici evoluti. L’atteggiamento della domanda. 203
Competizione e competitività nel settore alberghiero italiano. Alcuni aspetti di un problema complesso 196
Prodotto e forma di offerta: due concetti utili per interpretare i “sistemi complessi di produzione-erogazione 186
Sistemi locali di offerta turistica e reti di attori. Il turismo culturale nelle destinazioni Venezia e Marca Trevigiana 184
Management in Tourism Businesses 178
Strategische Aspekte des Destinationsmanagements. 172
La differenziazione del prodotto nella ristorazione commerciale 169
I sistemi turistici locali: punto di arrivo o di partenza? 168
Sistemi del valore e competizione nei servizi. 166
Il caso Venezia d'inverno 162
Usage context in quality driven purchasing decisions: a study in the hotel market 162
Religious Heritage: Sharing and Integrating Values, Fruition, Resources, Responsibilities 158
Strategia di diversificazione 157
La produzione dei servizi 150
La dinamica competitiva nella produzione crocieristica. Uno studio nel mediterraneo 141
Religious heritage: la ricerca di tutela e valorizzazione sostenibili 141
I servizi alla produzione. Un'indagine empirica tra ambiguità teoriche e concettuali 140
Il prodotto e la produzione delle imprese alberghiere 140
Metodologia della ricerca 134
Strategie e reti 130
Imprese di servizi 130
Strategia di sviluppo dei prodotti 129
Prodotti e sistemi 127
Le informazioni raccolte con l'indagine 125
La produzione culturale e il concetto di prodotto 123
Strategia di Produzione 123
Strategia deliberata 120
Covid-19 and recovery strategies. Some insights from an ongoing exploratory study in the Italian hospitality industry: the case of the historic city centre of Venice 118
Strategia di Marketing 115
Prodotto 114
Strategia di ricerca e sviluppo 111
Strategie funzionali di gestione tipica 108
Il turismo nella Venezia Civitas Metropolitana nel pre-COVID-19: aggiornamento al 2019 99
The Evolution of Tourism in the Post-Covid between Restart and Sustainability: The Case of Venice 88
The Challenge of Future for the Post-COVID-19 Tourism in the City of Venice 25
La trasversalità della cultura: opportunità e criticità, di ieri e di oggi 23
Totale 13.444
Categoria #
all - tutte 29.377
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.377


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.754 0 121 72 128 103 132 130 343 170 236 183 136
2020/20212.164 151 106 169 156 297 206 179 156 150 218 205 171
2021/20221.832 193 192 278 285 167 34 38 72 84 144 179 166
2022/20231.681 131 82 117 148 196 445 45 128 212 28 97 52
2023/20241.087 47 49 55 131 127 117 157 51 72 42 103 136
2024/202587 47 40 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.444