TAMMA, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.139
NA - Nord America 4.355
AS - Asia 2.173
SA - Sud America 18
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
AF - Africa 3
Totale 13.709
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.165
IT - Italia 3.877
CN - Cina 1.594
PL - Polonia 1.230
DE - Germania 355
GB - Regno Unito 348
UA - Ucraina 325
SG - Singapore 293
IE - Irlanda 240
FR - Francia 202
FI - Finlandia 185
CA - Canada 184
SE - Svezia 153
TR - Turchia 79
RU - Federazione Russa 77
HK - Hong Kong 63
JP - Giappone 40
BE - Belgio 36
AT - Austria 32
NL - Olanda 20
PH - Filippine 18
ID - Indonesia 17
AU - Australia 16
MY - Malesia 15
CH - Svizzera 14
ES - Italia 14
KR - Corea 11
BR - Brasile 9
GR - Grecia 8
IN - India 8
VN - Vietnam 8
CO - Colombia 7
UZ - Uzbekistan 7
DK - Danimarca 6
MX - Messico 6
SI - Slovenia 6
LB - Libano 5
BD - Bangladesh 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
IQ - Iraq 3
IR - Iran 3
TW - Taiwan 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EU - Europa 2
NO - Norvegia 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
ZA - Sudafrica 2
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
PY - Paraguay 1
Totale 13.709
Città #
Warsaw 1.209
Chandler 518
Venezia 498
Jacksonville 494
Woodbridge 416
Dublin 239
Guangzhou 237
Ashburn 205
Singapore 195
Ann Arbor 182
Milan 177
Nanjing 160
Mestre 158
Jinan 154
Wilmington 146
Fairfield 142
Shenyang 137
Montréal 124
Rome 117
Boardman 116
Beijing 109
Munich 109
Mcallen 107
Venice 97
Tianjin 80
New York 78
Hebei 76
Izmir 75
Padova 73
Houston 72
Hangzhou 69
Boston 60
Seattle 59
Changsha 57
Mülheim 57
Princeton 56
San Mateo 54
Toronto 53
Dearborn 52
Haikou 48
Ningbo 48
Nanchang 47
Taiyuan 45
Hong Kong 44
Taizhou 44
Jiaxing 42
Treviso 40
Zhengzhou 40
Bologna 38
Cambridge 37
Redwood City 37
Vicenza 33
Verona 32
Cagliari 27
Trieste 26
Southampton 22
Brussels 21
Trento 21
Fuzhou 20
Napoli 20
Montecorvino Rovella 19
Vienna 19
Andover 18
Saint Petersburg 18
Spinea 18
Paris 17
Florence 16
San Diego 16
Torino 16
Dallas 15
Jakarta 15
Portici 15
Sassari 15
Turin 15
Atsugi 14
Naples 14
Lecce 13
London 13
Preganziol 13
Salerno 13
Udine 12
Catania 11
Wroclaw 11
Genova 10
Hefei 10
Montebelluna 10
New Orleans 10
San Giórgio Di Nogaro 10
Bari 9
Bolzano 9
Durham 9
Manchester 9
San Vendemiano 9
Ancona 8
Bassano del Grappa 8
Bortigiadas 8
Dong Ket 8
Jesolo 8
Palermo 8
Phoenix 8
Totale 8.246
Nome #
Digital education as a catalyst for museum transformation: the case of the” Museums and New Digital Cultures” course 875
Lo sviluppo strategico delle organizzazioni di produzione culturale: commitment, risorse, prodotti 851
Destination Management: gestire prodotti e sistemi locali di offerta. 626
Making cultural tourism networks work - the role of collective actors 551
Risposte strategiche alla complessità: le forme di offerta dei prodotti alberghieri 479
Culture-based products: Integrating cultural and commercial strategies. Cases from the luxury perfumery industry 469
Co-production practices between museums and culture-based companies 458
Le imprese alberghiere nell'industria dei viaggi e del turismo 397
Culture-Based Products: Integrating Cultural and Commercial Strategies 361
Aspetti strategici della destination governance 360
Beni e servizi, cioè prodotti 352
Un ricordo di Maurizio Rispoli 351
Diritti culturali, patrimonializzazione, sostenibilità 348
Produzioni culture-based: creare valore coniugando differenziazione, diffusione, protezione 301
Goods and services, that is, products 291
Prodotti culturali e territori: l'immateriale che vive nella materialità 283
La produzione in una visione allargata 272
Digital platforms ‘without a cause’: why the impact on a museum organization should not be taken for granted. The case study of Civic Museums in Treviso 262
L'industria dei viaggi e del turismo in Italia 260
Challenges in re-designing operations and jobs to embody AI and robotics in services. Findings from a case in the hospitality industry 252
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 249
Le imprese alberghiere 209
I prodotti turistici evoluti. L’atteggiamento della domanda. 207
Competizione e competitività nel settore alberghiero italiano. Alcuni aspetti di un problema complesso 201
Prodotto e forma di offerta: due concetti utili per interpretare i “sistemi complessi di produzione-erogazione 192
Sistemi locali di offerta turistica e reti di attori. Il turismo culturale nelle destinazioni Venezia e Marca Trevigiana 186
Management in Tourism Businesses 182
La differenziazione del prodotto nella ristorazione commerciale 180
I sistemi turistici locali: punto di arrivo o di partenza? 178
Strategische Aspekte des Destinationsmanagements. 174
Religious Heritage: Sharing and Integrating Values, Fruition, Resources, Responsibilities 170
Sistemi del valore e competizione nei servizi. 168
Il caso Venezia d'inverno 167
Usage context in quality driven purchasing decisions: a study in the hotel market 166
Strategia di diversificazione 160
La produzione dei servizi 151
La dinamica competitiva nella produzione crocieristica. Uno studio nel mediterraneo 148
I servizi alla produzione. Un'indagine empirica tra ambiguità teoriche e concettuali 145
Il prodotto e la produzione delle imprese alberghiere 145
Religious heritage: la ricerca di tutela e valorizzazione sostenibili 144
Metodologia della ricerca 136
Imprese di servizi 133
Strategia di sviluppo dei prodotti 132
Strategie e reti 131
Prodotti e sistemi 130
Le informazioni raccolte con l'indagine 129
La produzione culturale e il concetto di prodotto 127
Strategia di Produzione 126
Strategia deliberata 123
Covid-19 and recovery strategies. Some insights from an ongoing exploratory study in the Italian hospitality industry: the case of the historic city centre of Venice 123
Strategia di Marketing 119
Prodotto 116
Il turismo nella Venezia Civitas Metropolitana nel pre-COVID-19: aggiornamento al 2019 116
Strategia di ricerca e sviluppo 115
Strategie funzionali di gestione tipica 111
The Evolution of Tourism in the Post-Covid between Restart and Sustainability: The Case of Venice 98
La trasversalità della cultura: opportunità e criticità, di ieri e di oggi 39
The Challenge of Future for the Post-COVID-19 Tourism in the City of Venice 33
Totale 13.958
Categoria #
all - tutte 31.986
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.986


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.433 0 0 0 0 103 132 130 343 170 236 183 136
2020/20212.164 151 106 169 156 297 206 179 156 150 218 205 171
2021/20221.832 193 192 278 285 167 34 38 72 84 144 179 166
2022/20231.681 131 82 117 148 196 445 45 128 212 28 97 52
2023/20241.087 47 49 55 131 127 117 157 51 72 42 103 136
2024/2025601 47 116 212 113 113 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.958