TAMMA, Michele

TAMMA, Michele  

Venice School of Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 58 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Aspetti strategici della destination governance 1-gen-2012 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Beni e servizi, cioè prodotti 1-gen-1992 RISPOLI, MaurizioTAMMA, Michele 2.1 Articolo su rivista -
Challenges in re-designing operations and jobs to embody AI and robotics in services. Findings from a case in the hospitality industry 1-gen-2020 Mingotto E.Tamma M. + 2.1 Articolo su rivista -
Co-production practices between museums and culture-based companies 1-gen-2015 TAMMA, MicheleARTICO, Chiara Isadora 7.01 Working paper -
Competizione e competitività nel settore alberghiero italiano. Alcuni aspetti di un problema complesso 1-gen-1992 RISPOLI, MaurizioTAMMA, Michele + 3.1 Articolo su libro -
Covid-19 and recovery strategies. Some insights from an ongoing exploratory study in the Italian hospitality industry: the case of the historic city centre of Venice 1-gen-2021 mingottotamma 7.01 Working paper -
Culture-Based Products: Integrating Cultural and Commercial Strategies 1-gen-2017 Artico, Chiara IsadoraTamma, Michele 3.1 Articolo su libro -
Culture-based products: Integrating cultural and commercial strategies. Cases from the luxury perfumery industry 1-gen-2015 ARTICO, Chiara IsadoraTAMMA, Michele 7.01 Working paper -
Destination Management: gestire prodotti e sistemi locali di offerta. 1-gen-2002 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Digital education as a catalyst for museum transformation: the case of the” Museums and New Digital Cultures” course 1-gen-2019 Zardini Lacedelli, StefaniaTamma, MicheleFazzi, Fabiana 2.1 Articolo su rivista -
Digital platforms ‘without a cause’: why the impact on a museum organization should not be taken for granted. The case study of Civic Museums in Treviso 1-gen-2019 MICHELE TAMMASILVIA MARIA CAROLO + 7.01 Working paper -
Diritti culturali, patrimonializzazione, sostenibilità 1-gen-2015 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Goods and services, that is, products 1-gen-2016 TAMMA, Michele 2.6 Traduzione in Rivista -
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 1-gen-2005 RISPOLI, MaurizioTAMMA, Michele + 2.1 Articolo su rivista -
I prodotti turistici evoluti. L’atteggiamento della domanda. 1-gen-1999 CASARIN, FrancescoPASTORE, AndreaTAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
I servizi alla produzione. Un'indagine empirica tra ambiguità teoriche e concettuali 1-gen-1990 TAMMA, Michele 2.1 Articolo su rivista -
I sistemi turistici locali: punto di arrivo o di partenza? 1-gen-2003 TAMMA, Michele 7.16 Altro -
Il caso Venezia d'inverno 1-gen-2001 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Il prodotto e la produzione delle imprese alberghiere 1-gen-1995 TAMMA, Michele 2.1 Articolo su rivista -
Il turismo nella Venezia Civitas Metropolitana nel pre-COVID-19: aggiornamento al 2019 1-gen-2022 Mingotto EricaTamma Michele + 3.1 Articolo su libro -