Sfoglia per Autore
La didattica metacognitiva nell’insegnamento delle lingue in Italia
2020-01-01 Menegale, M.; Pozzo, G.
Using logbooks with second and foreign language learners in higher education: learner autonomy in progress.
2020-01-01 Menegale, Marcella
The role of ‘learning to learn’ in second and foreign language education in Italy
2020-01-01 Menegale, M.; Pozzo, G.
Learning strategies instruction in CLIL textbooks and teacher-authored materials: a qualitative study.
2020-01-01 Menegale, Marcella
Il concetto di benessere nell’insegnamento delle lingue: nuove linee di ricerca
2022-01-01 Menegale, Marcella
L’autonomia dello studente nella scuola orizzontale.
2022-01-01 Menegale, Marcella
Ambienti di apprendimento in presenza e a distanza e autonomia dello studente: due corsi di intercomprensione a confronto
2022-01-01 Menegale, M.
La relazione tra autonomia e libertà dell’insegnante e dello studente
2023-01-01 Menegale, Marcella
Venti anni di CLIL in Italia
2023-01-01 Menegale, M.
La linguistica educativa tra ricerca e sperimentazione. Scritti in onore di Carmel Mary Coonan
2023-01-01 Balboni, P. E.; Caon, F.; Menegale, M.; Serragiotto, G.
Doing CLIL with primary learners. From principles to practice
2023-01-01 Fazzi, Fabiana; Menegale, Marcella
Language teacher education as a two-way autonomy development process: Student teachers and teacher educators as learners
2024-01-01 Menegale, Marcella
CLIL methodology and syllabus design
In corso di stampa Menegale, Marcella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile