Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 53 di 53
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
La didattica metacognitiva nell’insegnamento delle lingue in Italia 1-gen-2020 Menegale M. + 3.1 Articolo su libro -
Using logbooks with second and foreign language learners in higher education: learner autonomy in progress. 1-gen-2020 Menegale, Marcella 2.1 Articolo su rivista -
The role of ‘learning to learn’ in second and foreign language education in Italy 1-gen-2020 Menegale M. + 3.1 Articolo su libro -
Learning strategies instruction in CLIL textbooks and teacher-authored materials: a qualitative study. 1-gen-2020 Menegale, Marcella 2.1 Articolo su rivista -
Il concetto di benessere nell’insegnamento delle lingue: nuove linee di ricerca 1-gen-2022 Menegale Marcella 2.1 Articolo su rivista -
L’autonomia dello studente nella scuola orizzontale. 1-gen-2022 Menegale, Marcella 3.1 Articolo su libro -
Ambienti di apprendimento in presenza e a distanza e autonomia dello studente: due corsi di intercomprensione a confronto 1-gen-2022 Menegale M. 2.1 Articolo su rivista -
La relazione tra autonomia e libertà dell’insegnante e dello studente 1-gen-2023 MARCELLA MENEGALE 3.1 Articolo su libro -
Venti anni di CLIL in Italia 1-gen-2023 MENEGALE M. 3.1 Articolo su libro -
La linguistica educativa tra ricerca e sperimentazione. Scritti in onore di Carmel Mary Coonan 1-gen-2023 CAON F.MENEGALE M.SERRAGIOTTO G. + 5.1 Curatela -
Doing CLIL with primary learners. From principles to practice 1-gen-2023 Fazzi, FabianaMenegale, Marcella 3.1 Articolo su libro -
Language teacher education as a two-way autonomy development process: Student teachers and teacher educators as learners 1-gen-2024 MARCELLA MENEGALE 3.1 Articolo su libro -
CLIL methodology and syllabus design In corso di stampa MENEGALE, MARCELLA 3.1 Articolo su libro -
Mostrati risultati da 41 a 53 di 53
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile