CASANI, EMANUELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 764
NA - Nord America 321
AS - Asia 163
SA - Sud America 5
OC - Oceania 1
Totale 1.254
Nazione #
IT - Italia 494
US - Stati Uniti d'America 316
CN - Cina 97
FR - Francia 59
PL - Polonia 47
IE - Irlanda 43
DE - Germania 29
SG - Singapore 29
SE - Svezia 23
HK - Hong Kong 14
CH - Svizzera 13
UA - Ucraina 13
ES - Italia 12
RU - Federazione Russa 7
GB - Regno Unito 6
GR - Grecia 6
ID - Indonesia 5
TR - Turchia 5
BE - Belgio 4
BR - Brasile 4
IN - India 4
NL - Olanda 4
CA - Canada 3
BD - Bangladesh 2
HU - Ungheria 2
LB - Libano 2
MX - Messico 2
UZ - Uzbekistan 2
AR - Argentina 1
CZ - Repubblica Ceca 1
FI - Finlandia 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
KR - Corea 1
NZ - Nuova Zelanda 1
Totale 1.254
Città #
Chandler 74
Dublin 42
Warsaw 42
Jacksonville 35
Woodbridge 32
Milan 31
Rome 29
Ashburn 14
Hong Kong 14
Singapore 14
Venice 14
Jinan 13
Venezia 13
Bologna 12
Boston 12
Genoa 11
Mülheim 11
Paris 11
Beijing 10
New York 10
Porcia 10
Padova 9
Princeton 9
Cáceres 8
Fairfield 8
Nanjing 8
Wilmington 7
Dalmine 6
Lugano 6
Nanchang 6
Redwood City 6
Seattle 6
Bari 5
Boardman 5
Cambridge 5
Cembra 5
Florence 5
Izmir 5
Jakarta 5
Ningbo 5
San Donà di Piave 5
Shenyang 5
Taiyuan 5
Tianjin 5
Trieste 5
Valeggio Sul Mincio 5
Zhengzhou 5
Ann Arbor 4
Brussels 4
Catania 4
Jingzhou 4
Krakow 4
L’Aquila 4
Macerata 4
Naples 4
Pergine Valsugana 4
Pescara 4
Pianella 4
Pune 4
Taizhou 4
Vicenza 4
Athens 3
Brescia 3
Calceranica al Lago 3
Cecina 3
Dearborn 3
Fuzhou 3
Grosseto 3
Guangzhou 3
Hangzhou 3
Montecatini Terme 3
Palermo 3
Perugia 3
Rovereto 3
Saint Petersburg 3
Schio 3
Toronto 3
Turin 3
Afragola 2
Ahome 2
Ancona 2
Andover 2
Anzio 2
Badia Calavena 2
Barcelona 2
Bassano del Grappa 2
Beirut 2
Biella 2
Bondone 2
Budapest 2
Campogalliano 2
Casamassima 2
Casazza 2
Castel Guelfo di Bologna 2
Cingoli 2
Cinisello Balsamo 2
Des Moines 2
Dhaka 2
Florianópolis 2
Giarre 2
Totale 759
Nome #
Valutazione dei prerequisiti della letto-scrittura in bambini monolingui e bilingui nella scuola italiana 282
Pragmatica nell’uso dei pronomi clitici diretti di terza persona singolare in bambini dislessici con e senza disturbo specifico del linguaggio 219
Corpus linguistics e didattica dell'italiano. I learner corpora nella classe di lingue 136
Valutare la competenza morfosintattica in italiano L2. Una validazione corpus-based dei livelli del QCER 126
Rapid Naming, Reading, Comprehension and Syntactic Production by Italian Dyslexic Children With and Without Specific Language Impairment 98
Morphosyntactic Skills Influence the Written Decoding Accuracy of Italian Children With and Without Developmental Dyslexia 90
Correlations between oral and written key skills among Italian dyslexic children with and without SLI 89
Corpus d’apprenants et recherche linguistique : Une étude sur l’italien 87
Strategie di studenti universitari nell’apprendimento delle lingue. Verso un modello transculturale di competenza strategica 58
Production of direct object clitic pronouns by Italian children with different acquisition modes 53
Morphosyntactic Skills Influence the Written Decoding Accuracy of Italian Children With and Without Developmental Dyslexia 52
Totale 1.290
Categoria #
all - tutte 3.989
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.989


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020124 4 3 4 6 2 6 3 10 20 47 9 10
2020/2021193 30 3 11 9 34 16 27 14 9 11 11 18
2021/2022147 5 25 11 21 8 1 1 5 0 9 37 24
2022/2023291 39 23 8 18 40 63 3 19 19 3 43 13
2023/2024472 24 24 19 41 67 48 25 49 32 45 54 44
2024/202523 23 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.290