VOLPATO, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.564
EU - Europa 4.762
AS - Asia 2.339
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
SA - Sud America 11
AF - Africa 6
OC - Oceania 5
Totale 12.700
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.456
CN - Cina 2.037
IT - Italia 1.430
PL - Polonia 641
SE - Svezia 460
UA - Ucraina 428
DE - Germania 409
FI - Finlandia 400
IE - Irlanda 374
GB - Regno Unito 275
TR - Turchia 156
RU - Federazione Russa 118
CA - Canada 106
FR - Francia 68
SG - Singapore 56
BE - Belgio 55
CH - Svizzera 33
AT - Austria 19
IR - Iran 18
CZ - Repubblica Ceca 13
EU - Europa 13
IN - India 13
LB - Libano 13
NL - Olanda 11
UZ - Uzbekistan 11
GR - Grecia 9
KR - Corea 7
ID - Indonesia 5
RO - Romania 5
VN - Vietnam 5
AU - Australia 4
BG - Bulgaria 4
DK - Danimarca 4
JP - Giappone 4
UY - Uruguay 4
AR - Argentina 3
CL - Cile 3
MM - Myanmar 3
BJ - Benin 2
ES - Italia 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
MA - Marocco 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
SM - San Marino 1
TH - Thailandia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 12.700
Città #
Jacksonville 944
Chandler 762
Warsaw 625
Woodbridge 431
Dublin 370
Fairfield 327
Nanjing 306
Ann Arbor 263
Jinan 235
Ashburn 214
Wilmington 207
Houston 193
Shenyang 191
Dearborn 174
Izmir 154
Beijing 134
Seattle 132
Hebei 125
Boston 115
Guangzhou 103
Mülheim 101
Princeton 101
Venezia 99
Boardman 98
Tianjin 91
Cambridge 88
Mestre 87
Taizhou 84
Milan 81
Andover 73
San Mateo 73
Nanchang 70
Ningbo 69
Zhengzhou 69
Taiyuan 68
Jiaxing 67
Toronto 64
Changsha 60
Hangzhou 59
Venice 56
Haikou 52
Brussels 44
Trento 44
Fuzhou 43
Redwood City 43
Latiano 42
Mcallen 42
Saint Petersburg 39
Ottawa 37
Verona 36
Rome 35
Philadelphia 29
Des Moines 26
Hefei 25
San Diego 25
Bologna 22
Kunming 19
Orange 16
New York 14
Norwalk 12
Palermo 12
Vienna 12
Brno 11
Polska 11
Leawood 10
Sandbach 9
Washington 9
Ferrara 8
Lanzhou 8
Monza 7
Trescore Cremasco 7
Cattolica 6
Falls Church 6
Gedern 6
Haldenstein 6
Livinallongo Del Col Di Lana 6
Pune 6
Rosate 6
Savona 6
Yicheng 6
Auburn Hills 5
Camposampiero 5
Changle 5
Clearwater 5
Dolo 5
Dong Ket 5
Edinburgh 5
Kemerovo 5
Marostica 5
Modena 5
Napoli 5
Nardò 5
Padova 5
Phoenix 5
San Pietro In Gù 5
Senigallia 5
Simi Valley 5
Southend 5
Walnut 5
Zanjan 5
Totale 8.466
Nome #
In quest for a sustainable motorisation: the CNG opportunity 342
Young People's Attitudes Towards Automobiles 232
The role of ICT in the Strategic Integration of Automotive Supply-Chain 219
Il caso Fiat - Una strategia di riorganizzazione e di rilancio 218
Il processo di internazionalizzazione della Fiat in campo automobilistico 213
The auto industry: from unfettered expansion to sustainable development. Challenges and opportunities 195
The Arrival of Shareholder Value in the European Auto Industry – A Case Study Comparison of Four Car Makers 191
Building Capabilities in Assembly Automation: Fiat's Experiences from Robogate to the Melfi Plant 190
Fiat Group Automobiles - An Arabian Phoenix in the International Auto Industry 189
Una crisi che viene da lontano - Il marketing strategico di Fiat Auto 188
Competitive assembly: brown or green field site - Conventional or flexible plant - What's the best?. 182
L'auto dopo la crisi 181
(a cura di), Struttura e dinamica dell'industria nel Veneto 171
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nell'alleanza Fiat-GM 171
The Automobile Supply Chain Under Pressure: The Challenge Of The Extended Enterprise 171
Concorrenza, impresa, strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 168
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi di settore e della formulazione delle strategie d'impresa 168
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 166
Economia e gestione delle imprese - Fondamenti e applicazioni, 2° edizione, pp. 322. 164
(a cura di), L'andamento Economico del comparto metalmeccanico veneto 163
L'industria automobilistica internazionale 163
Synergy Savings in the GM-Fiat Strategic Alliance 163
(ed.), Economia e gestione delle imprese 162
CNG cars: Sustainable mobility is within reach 162
Managing product life cycle in the auto industry: evaluating carmakers effectiveness 161
Fiat Group Automobililes – Un'araba fenice nell’industria automobilistica internazionale 160
Analisi della competitività del prodotto: problemi e strumenti 156
The OEM-FTS Relationship in Automotive Industry 155
Knowledge Management in the automotive supply chain: exploring suppliers’ point of view 152
Fiat Auto - Crisi e riorganizzazioni di una impresa simbolo 150
Italy: Changing the Workplace in the Autoindustry 148
La competitività d’impresa in una prospettiva di Knowledge Management 148
I problemi del settore lattiero-caseario con particolare riferimento al Veneto 147
(ed.), Commercializzare l'automobile 145
Partnering in the Global Auto Industry: the Fiat-GM Strategic Alliance 145
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nella joint venture Fiat-GM 144
CNG Cars: The Sustainable Motorization is Within Reach 142
Struttura distributiva e politiche di vendita nella commercializzazione dell'automobile 140
New Perspectives on Automation 138
La gestione d'impresa 137
Le sfide della competizione globale nella filiera automobilistica 136
Dal processo al prodotto - L'industria tessile si rinnova 135
Evoluzione strutturale dell'industria veneta per grandi raggruppamenti 134
Il settore automobilistico 134
(eds.), Automation in Automotive Industry - Recent Developpements, 131
L’industria dell’auto dopo la crisi 131
Competere con metodo: Uno scenario tra evoluzione e rivoluzione 130
Strategie di marketing applicate al ciclo di vita del prodotto: il caso dell'industria automobilistica europea 130
Il caso dell'auto: una lezione giapponese agli USA 128
Strategie d'impresa e nuove forme di flessibilità tecnologica ed organizzativa: alcune riflessioni di metodo 128
Segmentazione della concorrenza e alternative strategiche: il caso della componentistica per auto 127
Dynamic Capabilities and Manufacturing Automation: Organizational Learning in the Italian Automobile Industry 126
Così l'automobile ha cambiato marcia 124
Customer Satisfaction e Brand Loyalty nell'industria automobilistica: due concetti poco sfruttati 122
Nuove forme di integrazione operativa: il caso della componentistica automobilistica 120
L'evoluzione delle strategie di prodotto/prezzo delle case automobilistiche nel mercato italiano 114
Strategie d'innovazione nella componentistica auto 114
(eds.), Globalization or Regionalization of the European Car Industry? 110
La riorganizzazione della catena del valore nella filiera automobilistica 109
The Fiat Trajectory 108
Strength and Weakness of an Obliged Internationalisation: the Fiat Case 105
Introduzione al Lean Thinking 105
Il Knowledge Management come strumento di vantaggio competitivo – Un confronto intersettoriale 105
Product-Line Variety and Innovation along Product Life-Cycle in Car Market - Are Carmakers' Policies Really Effective? 103
Fiat Auto: Crisis and Resurrection? A Critical Analysis 103
Strategie a tutto campo per un mercato globale 102
Giappone: tutti i vantaggi competitivi di un miracolo economico 101
Le strategie di produzione e di mercato della Pininfarina 100
European Automotive Distribution: The Battle for Selectivity and Exclusivity Is Not Over 99
Innovazione: dal processo al prodotto con l'occhio al profitto 99
(eds.), Globalization or Regionalization of the American and Asian Car Industry? 98
L'investimento pubblicitario in Italia nel settore automotive: nuove tendenze e implicazioni teoriche e manageriali 97
Old and New Approaches to Marketing. The Quest of Their Epistemological Roots 95
One best Way? Trajectories and Industrial Models of the World’s Automobile Producers 94
The Arrival of Shareholder Value in The European Auto Industry 93
Labor Relations Heritage and Lean Manufacturing at Fiat 93
Il Knowledge Management nella filiera dell'Automotive 93
La Fiat di Gianni Agnelli: grandezza e fragilità di un grande gruppo industriale 91
Fiat Auto: From "Forced" Internationalization Towards Intentional Globalization 91
Regulatory Reform for the Better Functioning of Markets: The Case of the Automobile Industry 90
La macchina che ha cambiato il mondo 89
L'evoluzione dell’industria automobilistica internazionale e il ruolo della Fiat 89
Introduzione metodologica 88
L'evoluzione dello scenario competitivo della filiera automobilistica 88
Evoluzione delle caratteristiche dei messaggi pubblicitari sull'automobile 88
La riorganizzazione della distribuzione automobilistica tra globalizzazione della concorrenza ed esigenze personalizzate della clientela 88
La mesure de la position concurrentielle 88
The Diversity of Internationalization Strategies and Trajectories of Automobile Sector Firms 87
La filière automobile italienne vers la globalisation 86
Il rilancio di Fiat Auto: lo scenario possibile 86
La distribuzione di autoveicoli 85
Ford in Italy: Commercial Breackthrough without Industrial Bridgeheads 84
Per una riconsiderazione critica del concetto di « settore » nella fase della globalizzazione competitiva 84
Redesigning the Automakers-suppliers Relationship in the Automotive Industry 80
Produzione e mercato: Verso l'automobilismo di massa 77
Managing Information Flows in Supplier-Customer Relationships 77
L'innovazione tecnologica mirata alla soddisfazione del cliente: il caso Inglass 77
Reorganizando o conflito: a experiencia da Fiat italiana 76
Regionalization of the European Automobile Industry - More Than Globalization 76
Obiettivi e modalità di globalizzazione della filiera automobilistica italiana 72
Totale 13.013
Categoria #
all - tutte 29.479
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.479


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019847 0 0 0 0 0 47 148 51 60 55 125 361
2019/20202.337 384 154 139 264 130 325 175 240 128 173 172 53
2020/20212.260 131 49 128 59 331 262 88 139 83 237 351 402
2021/20222.197 101 339 228 392 220 24 72 112 74 120 176 339
2022/20232.294 197 69 20 241 315 661 65 194 290 28 184 30
2023/2024380 63 86 31 35 112 53 0 0 0 0 0 0
Totale 13.074