VOLPATO, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.828
EU - Europa 4.918
AS - Asia 2.549
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
SA - Sud America 11
AF - Africa 7
OC - Oceania 5
Totale 13.331
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.720
CN - Cina 2.039
IT - Italia 1.542
PL - Polonia 644
DE - Germania 479
SE - Svezia 460
UA - Ucraina 428
FI - Finlandia 400
IE - Irlanda 374
GB - Regno Unito 274
SG - Singapore 189
TR - Turchia 158
RU - Federazione Russa 118
CA - Canada 106
FR - Francia 75
HK - Hong Kong 72
BE - Belgio 34
CH - Svizzera 33
IR - Iran 18
AT - Austria 13
EU - Europa 13
IN - India 13
LB - Libano 13
NL - Olanda 12
UZ - Uzbekistan 11
GR - Grecia 9
KR - Corea 7
ID - Indonesia 6
RO - Romania 5
VN - Vietnam 5
AU - Australia 4
BG - Bulgaria 4
DK - Danimarca 4
JP - Giappone 4
UY - Uruguay 4
AR - Argentina 3
CL - Cile 3
MM - Myanmar 3
BJ - Benin 2
CZ - Repubblica Ceca 2
ES - Italia 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
MA - Marocco 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
CI - Costa d'Avorio 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IM - Isola di Man 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
SA - Arabia Saudita 1
SM - San Marino 1
TH - Thailandia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 13.331
Città #
Jacksonville 944
Chandler 762
Warsaw 625
Woodbridge 431
Dublin 370
Fairfield 327
Nanjing 306
Ashburn 304
Ann Arbor 263
Jinan 235
Wilmington 207
Boardman 199
Houston 193
Shenyang 191
Dearborn 174
Izmir 154
Seattle 135
Beijing 134
Hebei 125
Boston 115
Guangzhou 104
Mülheim 101
Princeton 101
Venezia 99
Singapore 93
Milan 91
Tianjin 91
Cambridge 88
Mestre 87
New York 87
Taizhou 84
Andover 73
San Mateo 73
Hong Kong 72
Nanchang 70
Ningbo 69
Zhengzhou 69
Taiyuan 68
Jiaxing 67
Berlin 65
Toronto 64
Changsha 60
Hangzhou 59
Venice 59
Haikou 52
Trento 44
Fuzhou 43
Redwood City 43
Latiano 42
Mcallen 42
Saint Petersburg 39
Ottawa 37
Rome 36
Verona 36
Bologna 27
Des Moines 26
Hefei 25
San Diego 25
Brussels 23
Kunming 19
Palermo 18
Orange 16
Naples 15
Los Angeles 12
Norwalk 12
Philadelphia 12
Polska 11
Leawood 10
Sandbach 9
Washington 9
Ferrara 8
Florence 8
Lanzhou 8
Treviso 8
Monza 7
Recoaro Terme 7
Salerno 7
Trescore Cremasco 7
Vienna 7
Cattolica 6
Falls Church 6
Gedern 6
Haldenstein 6
Livinallongo Del Col Di Lana 6
Pune 6
Rosate 6
Savona 6
Yicheng 6
Auburn Hills 5
Camposampiero 5
Changle 5
Clearwater 5
Dolo 5
Dong Ket 5
Edinburgh 5
Foggia 5
Kemerovo 5
Marostica 5
Modena 5
Napoli 5
Totale 8.952
Nome #
In quest for a sustainable motorisation: the CNG opportunity 347
Il caso Fiat - Una strategia di riorganizzazione e di rilancio 242
Young People's Attitudes Towards Automobiles 237
Il processo di internazionalizzazione della Fiat in campo automobilistico 229
The role of ICT in the Strategic Integration of Automotive Supply-Chain 226
L'auto dopo la crisi 201
The auto industry: from unfettered expansion to sustainable development. Challenges and opportunities 201
Una crisi che viene da lontano - Il marketing strategico di Fiat Auto 198
Building Capabilities in Assembly Automation: Fiat's Experiences from Robogate to the Melfi Plant 197
Fiat Group Automobiles - An Arabian Phoenix in the International Auto Industry 195
The Arrival of Shareholder Value in the European Auto Industry – A Case Study Comparison of Four Car Makers 192
Competitive assembly: brown or green field site - Conventional or flexible plant - What's the best?. 187
(a cura di), Struttura e dinamica dell'industria nel Veneto 180
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nell'alleanza Fiat-GM 180
The Automobile Supply Chain Under Pressure: The Challenge Of The Extended Enterprise 179
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi di settore e della formulazione delle strategie d'impresa 177
Economia e gestione delle imprese - Fondamenti e applicazioni, 2° edizione, pp. 322. 174
Concorrenza, impresa, strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 172
(a cura di), L'andamento Economico del comparto metalmeccanico veneto 172
Synergy Savings in the GM-Fiat Strategic Alliance 172
Fiat Group Automobililes – Un'araba fenice nell’industria automobilistica internazionale 172
L'industria automobilistica internazionale 171
Analisi della competitività del prodotto: problemi e strumenti 171
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 170
(ed.), Economia e gestione delle imprese 169
Managing product life cycle in the auto industry: evaluating carmakers effectiveness 165
CNG cars: Sustainable mobility is within reach 164
La competitività d’impresa in una prospettiva di Knowledge Management 159
(ed.), Commercializzare l'automobile 158
The OEM-FTS Relationship in Automotive Industry 158
Knowledge Management in the automotive supply chain: exploring suppliers’ point of view 157
Fiat Auto - Crisi e riorganizzazioni di una impresa simbolo 152
I problemi del settore lattiero-caseario con particolare riferimento al Veneto 151
Italy: Changing the Workplace in the Autoindustry 149
Partnering in the Global Auto Industry: the Fiat-GM Strategic Alliance 149
Dal processo al prodotto - L'industria tessile si rinnova 147
Struttura distributiva e politiche di vendita nella commercializzazione dell'automobile 146
CNG Cars: The Sustainable Motorization is Within Reach 146
Le sfide della competizione globale nella filiera automobilistica 145
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nella joint venture Fiat-GM 145
La gestione d'impresa 143
L’industria dell’auto dopo la crisi 143
New Perspectives on Automation 140
Il settore automobilistico 140
Competere con metodo: Uno scenario tra evoluzione e rivoluzione 140
Evoluzione strutturale dell'industria veneta per grandi raggruppamenti 139
(eds.), Automation in Automotive Industry - Recent Developpements, 138
Segmentazione della concorrenza e alternative strategiche: il caso della componentistica per auto 137
Strategie d'impresa e nuove forme di flessibilità tecnologica ed organizzativa: alcune riflessioni di metodo 137
Il caso dell'auto: una lezione giapponese agli USA 136
Strategie di marketing applicate al ciclo di vita del prodotto: il caso dell'industria automobilistica europea 134
Così l'automobile ha cambiato marcia 132
Customer Satisfaction e Brand Loyalty nell'industria automobilistica: due concetti poco sfruttati 129
Dynamic Capabilities and Manufacturing Automation: Organizational Learning in the Italian Automobile Industry 129
Nuove forme di integrazione operativa: il caso della componentistica automobilistica 124
The Fiat Trajectory 120
Strategie d'innovazione nella componentistica auto 118
L'evoluzione delle strategie di prodotto/prezzo delle case automobilistiche nel mercato italiano 116
La riorganizzazione della catena del valore nella filiera automobilistica 115
(eds.), Globalization or Regionalization of the European Car Industry? 113
Strategie a tutto campo per un mercato globale 112
Il Knowledge Management come strumento di vantaggio competitivo – Un confronto intersettoriale 111
Fiat Auto: Crisis and Resurrection? A Critical Analysis 110
Strength and Weakness of an Obliged Internationalisation: the Fiat Case 109
Product-Line Variety and Innovation along Product Life-Cycle in Car Market - Are Carmakers' Policies Really Effective? 108
Introduzione al Lean Thinking 108
Giappone: tutti i vantaggi competitivi di un miracolo economico 108
La Fiat di Gianni Agnelli: grandezza e fragilità di un grande gruppo industriale 105
European Automotive Distribution: The Battle for Selectivity and Exclusivity Is Not Over 104
Le strategie di produzione e di mercato della Pininfarina 104
Innovazione: dal processo al prodotto con l'occhio al profitto 104
L'investimento pubblicitario in Italia nel settore automotive: nuove tendenze e implicazioni teoriche e manageriali 103
(eds.), Globalization or Regionalization of the American and Asian Car Industry? 102
The Diversity of Internationalization Strategies and Trajectories of Automobile Sector Firms 102
One best Way? Trajectories and Industrial Models of the World’s Automobile Producers 98
Fiat Auto: From "Forced" Internationalization Towards Intentional Globalization 98
Labor Relations Heritage and Lean Manufacturing at Fiat 98
La mesure de la position concurrentielle 97
Il Knowledge Management nella filiera dell'Automotive 97
Old and New Approaches to Marketing. The Quest of Their Epistemological Roots 97
The Arrival of Shareholder Value in The European Auto Industry 96
La macchina che ha cambiato il mondo 94
Evoluzione delle caratteristiche dei messaggi pubblicitari sull'automobile 93
La riorganizzazione della distribuzione automobilistica tra globalizzazione della concorrenza ed esigenze personalizzate della clientela 93
Introduzione metodologica 91
L'evoluzione dello scenario competitivo della filiera automobilistica 91
L'evoluzione dell’industria automobilistica internazionale e il ruolo della Fiat 90
Regulatory Reform for the Better Functioning of Markets: The Case of the Automobile Industry 89
La filière automobile italienne vers la globalisation 89
Il rilancio di Fiat Auto: lo scenario possibile 88
Per una riconsiderazione critica del concetto di « settore » nella fase della globalizzazione competitiva 88
Ford in Italy: Commercial Breackthrough without Industrial Bridgeheads 87
La distribuzione di autoveicoli 87
Managing Information Flows in Supplier-Customer Relationships 83
Redesigning the Automakers-suppliers Relationship in the Automotive Industry 83
L'innovazione tecnologica mirata alla soddisfazione del cliente: il caso Inglass 80
Reorganizando o conflito: a experiencia da Fiat italiana 79
Produzione e mercato: Verso l'automobilismo di massa 79
Regionalization of the European Automobile Industry - More Than Globalization 79
Obiettivi e modalità di globalizzazione della filiera automobilistica italiana 78
Totale 13.637
Categoria #
all - tutte 38.128
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.128


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.799 0 0 139 264 130 325 175 240 128 173 172 53
2020/20212.260 131 49 128 59 331 262 88 139 83 237 351 402
2021/20222.197 101 339 228 392 220 24 72 112 74 120 176 339
2022/20232.255 197 69 20 241 315 661 39 188 287 26 183 29
2023/2024791 60 85 29 31 98 127 54 51 82 21 42 111
2024/2025259 83 29 147 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.705