VOLPATO, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.668
EU - Europa 4.803
AS - Asia 2.420
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
SA - Sud America 11
AF - Africa 7
OC - Oceania 5
Totale 12.927
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.560
CN - Cina 2.039
IT - Italia 1.501
PL - Polonia 644
SE - Svezia 460
UA - Ucraina 428
DE - Germania 412
FI - Finlandia 400
IE - Irlanda 374
GB - Regno Unito 274
TR - Turchia 157
RU - Federazione Russa 118
CA - Canada 106
HK - Hong Kong 72
FR - Francia 71
SG - Singapore 62
BE - Belgio 34
CH - Svizzera 33
IR - Iran 18
AT - Austria 13
EU - Europa 13
IN - India 13
LB - Libano 13
NL - Olanda 11
UZ - Uzbekistan 11
GR - Grecia 9
KR - Corea 7
ID - Indonesia 5
RO - Romania 5
VN - Vietnam 5
AU - Australia 4
BG - Bulgaria 4
DK - Danimarca 4
JP - Giappone 4
UY - Uruguay 4
AR - Argentina 3
CL - Cile 3
MM - Myanmar 3
BJ - Benin 2
CZ - Repubblica Ceca 2
ES - Italia 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
MA - Marocco 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
CI - Costa d'Avorio 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
SM - San Marino 1
TH - Thailandia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 12.927
Città #
Jacksonville 944
Chandler 762
Warsaw 625
Woodbridge 431
Dublin 370
Fairfield 327
Nanjing 306
Ann Arbor 263
Ashburn 254
Jinan 235
Wilmington 207
Houston 193
Shenyang 191
Dearborn 174
Izmir 154
Seattle 135
Beijing 134
Hebei 125
Boston 115
Guangzhou 104
Mülheim 101
Princeton 101
Venezia 99
Boardman 98
Tianjin 91
Cambridge 88
Mestre 87
Taizhou 84
Milan 83
New York 82
Andover 73
San Mateo 73
Hong Kong 72
Nanchang 70
Ningbo 69
Zhengzhou 69
Taiyuan 68
Jiaxing 67
Toronto 64
Changsha 60
Hangzhou 59
Venice 57
Haikou 52
Trento 44
Fuzhou 43
Redwood City 43
Latiano 42
Mcallen 42
Saint Petersburg 39
Ottawa 37
Verona 36
Rome 35
Des Moines 26
Hefei 25
San Diego 25
Bologna 24
Brussels 23
Kunming 19
Orange 16
Naples 15
Palermo 15
Norwalk 12
Philadelphia 12
Los Angeles 11
Polska 11
Leawood 10
Sandbach 9
Washington 9
Ferrara 8
Florence 8
Lanzhou 8
Monza 7
Recoaro Terme 7
Trescore Cremasco 7
Vienna 7
Cattolica 6
Falls Church 6
Gedern 6
Haldenstein 6
Livinallongo Del Col Di Lana 6
Pune 6
Rosate 6
Savona 6
Singapore 6
Yicheng 6
Auburn Hills 5
Camposampiero 5
Changle 5
Clearwater 5
Dolo 5
Dong Ket 5
Edinburgh 5
Kemerovo 5
Marostica 5
Modena 5
Napoli 5
Nardò 5
Padova 5
Phoenix 5
San Pietro In Gù 5
Totale 8.626
Nome #
In quest for a sustainable motorisation: the CNG opportunity 343
Young People's Attitudes Towards Automobiles 233
Il caso Fiat - Una strategia di riorganizzazione e di rilancio 228
Il processo di internazionalizzazione della Fiat in campo automobilistico 222
The role of ICT in the Strategic Integration of Automotive Supply-Chain 221
The auto industry: from unfettered expansion to sustainable development. Challenges and opportunities 197
Fiat Group Automobiles - An Arabian Phoenix in the International Auto Industry 194
Building Capabilities in Assembly Automation: Fiat's Experiences from Robogate to the Melfi Plant 193
Una crisi che viene da lontano - Il marketing strategico di Fiat Auto 193
The Arrival of Shareholder Value in the European Auto Industry – A Case Study Comparison of Four Car Makers 191
L'auto dopo la crisi 188
Competitive assembly: brown or green field site - Conventional or flexible plant - What's the best?. 185
(a cura di), Struttura e dinamica dell'industria nel Veneto 176
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nell'alleanza Fiat-GM 174
The Automobile Supply Chain Under Pressure: The Challenge Of The Extended Enterprise 173
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi di settore e della formulazione delle strategie d'impresa 170
Economia e gestione delle imprese - Fondamenti e applicazioni, 2° edizione, pp. 322. 170
(a cura di), L'andamento Economico del comparto metalmeccanico veneto 168
Synergy Savings in the GM-Fiat Strategic Alliance 168
Concorrenza, impresa, strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 167
L'industria automobilistica internazionale 167
Fiat Group Automobililes – Un'araba fenice nell’industria automobilistica internazionale 167
(ed.), Economia e gestione delle imprese 166
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 166
Analisi della competitività del prodotto: problemi e strumenti 164
CNG cars: Sustainable mobility is within reach 162
Managing product life cycle in the auto industry: evaluating carmakers effectiveness 161
The OEM-FTS Relationship in Automotive Industry 155
La competitività d’impresa in una prospettiva di Knowledge Management 153
Knowledge Management in the automotive supply chain: exploring suppliers’ point of view 153
I problemi del settore lattiero-caseario con particolare riferimento al Veneto 149
Fiat Auto - Crisi e riorganizzazioni di una impresa simbolo 149
Italy: Changing the Workplace in the Autoindustry 147
(ed.), Commercializzare l'automobile 147
Partnering in the Global Auto Industry: the Fiat-GM Strategic Alliance 146
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nella joint venture Fiat-GM 144
Struttura distributiva e politiche di vendita nella commercializzazione dell'automobile 143
Dal processo al prodotto - L'industria tessile si rinnova 143
CNG Cars: The Sustainable Motorization is Within Reach 142
La gestione d'impresa 139
New Perspectives on Automation 138
Le sfide della competizione globale nella filiera automobilistica 138
Evoluzione strutturale dell'industria veneta per grandi raggruppamenti 135
Competere con metodo: Uno scenario tra evoluzione e rivoluzione 135
L’industria dell’auto dopo la crisi 135
Il settore automobilistico 134
(eds.), Automation in Automotive Industry - Recent Developpements, 133
Segmentazione della concorrenza e alternative strategiche: il caso della componentistica per auto 133
Strategie d'impresa e nuove forme di flessibilità tecnologica ed organizzativa: alcune riflessioni di metodo 133
Il caso dell'auto: una lezione giapponese agli USA 131
Strategie di marketing applicate al ciclo di vita del prodotto: il caso dell'industria automobilistica europea 130
Così l'automobile ha cambiato marcia 128
Dynamic Capabilities and Manufacturing Automation: Organizational Learning in the Italian Automobile Industry 128
Nuove forme di integrazione operativa: il caso della componentistica automobilistica 121
Customer Satisfaction e Brand Loyalty nell'industria automobilistica: due concetti poco sfruttati 121
The Fiat Trajectory 116
Strategie d'innovazione nella componentistica auto 114
L'evoluzione delle strategie di prodotto/prezzo delle case automobilistiche nel mercato italiano 113
La riorganizzazione della catena del valore nella filiera automobilistica 112
(eds.), Globalization or Regionalization of the European Car Industry? 110
Il Knowledge Management come strumento di vantaggio competitivo – Un confronto intersettoriale 107
Introduzione al Lean Thinking 106
Strategie a tutto campo per un mercato globale 106
Product-Line Variety and Innovation along Product Life-Cycle in Car Market - Are Carmakers' Policies Really Effective? 105
Strength and Weakness of an Obliged Internationalisation: the Fiat Case 105
Fiat Auto: Crisis and Resurrection? A Critical Analysis 105
Giappone: tutti i vantaggi competitivi di un miracolo economico 105
La Fiat di Gianni Agnelli: grandezza e fragilità di un grande gruppo industriale 102
Innovazione: dal processo al prodotto con l'occhio al profitto 101
(eds.), Globalization or Regionalization of the American and Asian Car Industry? 100
Le strategie di produzione e di mercato della Pininfarina 100
European Automotive Distribution: The Battle for Selectivity and Exclusivity Is Not Over 99
L'investimento pubblicitario in Italia nel settore automotive: nuove tendenze e implicazioni teoriche e manageriali 99
The Diversity of Internationalization Strategies and Trajectories of Automobile Sector Firms 98
Labor Relations Heritage and Lean Manufacturing at Fiat 95
Old and New Approaches to Marketing. The Quest of Their Epistemological Roots 95
One best Way? Trajectories and Industrial Models of the World’s Automobile Producers 94
The Arrival of Shareholder Value in The European Auto Industry 93
La mesure de la position concurrentielle 93
Il Knowledge Management nella filiera dell'Automotive 93
Fiat Auto: From "Forced" Internationalization Towards Intentional Globalization 92
Evoluzione delle caratteristiche dei messaggi pubblicitari sull'automobile 91
La macchina che ha cambiato il mondo 90
Introduzione metodologica 89
La riorganizzazione della distribuzione automobilistica tra globalizzazione della concorrenza ed esigenze personalizzate della clientela 89
L'evoluzione dell’industria automobilistica internazionale e il ruolo della Fiat 88
L'evoluzione dello scenario competitivo della filiera automobilistica 87
Regulatory Reform for the Better Functioning of Markets: The Case of the Automobile Industry 87
La filière automobile italienne vers la globalisation 86
Il rilancio di Fiat Auto: lo scenario possibile 86
Ford in Italy: Commercial Breackthrough without Industrial Bridgeheads 85
La distribuzione di autoveicoli 85
Per una riconsiderazione critica del concetto di « settore » nella fase della globalizzazione competitiva 85
Redesigning the Automakers-suppliers Relationship in the Automotive Industry 80
Managing Information Flows in Supplier-Customer Relationships 78
Produzione e mercato: Verso l'automobilismo di massa 77
L'innovazione tecnologica mirata alla soddisfazione del cliente: il caso Inglass 77
Reorganizando o conflito: a experiencia da Fiat italiana 76
Obiettivi e modalità di globalizzazione della filiera automobilistica italiana 76
Regionalization of the European Automobile Industry - More Than Globalization 75
Totale 13.235
Categoria #
all - tutte 33.957
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.957


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019486 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 125 361
2019/20202.337 384 154 139 264 130 325 175 240 128 173 172 53
2020/20212.260 131 49 128 59 331 262 88 139 83 237 351 402
2021/20222.197 101 339 228 392 220 24 72 112 74 120 176 339
2022/20232.255 197 69 20 241 315 661 39 188 287 26 183 29
2023/2024646 60 85 29 31 98 127 54 51 82 21 8 0
Totale 13.301