VOLPATO, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 6.056
EU - Europa 5.047
AS - Asia 3.234
SA - Sud America 203
AF - Africa 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
OC - Oceania 5
Totale 14.574
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.937
CN - Cina 2.097
IT - Italia 1.607
PL - Polonia 653
SG - Singapore 624
DE - Germania 485
SE - Svezia 468
UA - Ucraina 430
FI - Finlandia 403
IE - Irlanda 375
GB - Regno Unito 284
HK - Hong Kong 234
BR - Brasile 178
TR - Turchia 160
RU - Federazione Russa 124
CA - Canada 111
FR - Francia 76
CH - Svizzera 36
BE - Belgio 34
IR - Iran 18
AT - Austria 16
IN - India 16
NL - Olanda 16
EU - Europa 13
LB - Libano 13
UZ - Uzbekistan 13
GR - Grecia 9
AR - Argentina 7
ES - Italia 7
ID - Indonesia 7
IQ - Iraq 7
KR - Corea 7
UY - Uruguay 6
VN - Vietnam 6
BG - Bulgaria 5
JP - Giappone 5
RO - Romania 5
AU - Australia 4
CL - Cile 4
DK - Danimarca 4
BD - Bangladesh 3
CZ - Repubblica Ceca 3
KE - Kenya 3
MA - Marocco 3
MM - Myanmar 3
PA - Panama 3
PK - Pakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
TN - Tunisia 3
VE - Venezuela 3
AZ - Azerbaigian 2
BJ - Benin 2
GE - Georgia 2
IL - Israele 2
JM - Giamaica 2
LU - Lussemburgo 2
MX - Messico 2
PE - Perù 2
PH - Filippine 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BH - Bahrain 1
CI - Costa d'Avorio 1
CO - Colombia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
IM - Isola di Man 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
ML - Mali 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PT - Portogallo 1
PY - Paraguay 1
SM - San Marino 1
TH - Thailandia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 14.574
Città #
Jacksonville 944
Chandler 762
Warsaw 632
Woodbridge 431
Dublin 371
Fairfield 327
Ashburn 325
Nanjing 307
Singapore 283
Ann Arbor 263
Jinan 235
Hong Kong 234
Wilmington 207
Boardman 199
Houston 193
Shenyang 191
Dearborn 174
Izmir 154
Beijing 145
Seattle 135
Hebei 125
Boston 122
Guangzhou 105
Mülheim 101
Princeton 101
Council Bluffs 99
Venezia 99
Milan 97
New York 93
Tianjin 91
Cambridge 89
Mestre 87
Taizhou 84
Andover 73
San Mateo 73
Nanchang 70
Ningbo 69
Zhengzhou 69
Taiyuan 68
Jiaxing 67
Berlin 65
Hefei 65
Toronto 65
Changsha 60
Hangzhou 59
Venice 59
Haikou 52
Trento 44
Fuzhou 43
Redwood City 43
Latiano 42
Mcallen 42
Rome 42
Saint Petersburg 39
Ottawa 38
Verona 36
Bologna 28
Des Moines 26
San Diego 25
Brussels 23
Kunming 19
Palermo 18
Los Angeles 16
Orange 16
Naples 15
Norwalk 12
Philadelphia 12
Polska 11
Leawood 10
Dallas 9
Sandbach 9
São Paulo 9
Vienna 9
Washington 9
Bolzano 8
Ferrara 8
Florence 8
Lanzhou 8
Treviso 8
Monza 7
Padova 7
Recoaro Terme 7
Salerno 7
Trescore Cremasco 7
Belo Horizonte 6
Brooklyn 6
Cattolica 6
Chicago 6
Falls Church 6
Gedern 6
Haldenstein 6
Helsinki 6
Livinallongo Del Col Di Lana 6
Phoenix 6
Pune 6
Rosate 6
Savona 6
Yicheng 6
Auburn Hills 5
Camposampiero 5
Totale 9.533
Nome #
In quest for a sustainable motorisation: the CNG opportunity 359
Il caso Fiat - Una strategia di riorganizzazione e di rilancio 263
Young People's Attitudes Towards Automobiles 245
Il processo di internazionalizzazione della Fiat in campo automobilistico 242
The role of ICT in the Strategic Integration of Automotive Supply-Chain 237
L'auto dopo la crisi 217
Building Capabilities in Assembly Automation: Fiat's Experiences from Robogate to the Melfi Plant 214
The auto industry: from unfettered expansion to sustainable development. Challenges and opportunities 213
(a cura di), Struttura e dinamica dell'industria nel Veneto 206
Fiat Group Automobiles - An Arabian Phoenix in the International Auto Industry 206
Una crisi che viene da lontano - Il marketing strategico di Fiat Auto 205
The Arrival of Shareholder Value in the European Auto Industry – A Case Study Comparison of Four Car Makers 204
Competitive assembly: brown or green field site - Conventional or flexible plant - What's the best?. 202
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nell'alleanza Fiat-GM 197
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi di settore e della formulazione delle strategie d'impresa 195
Concorrenza, impresa, strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 194
(a cura di), L'andamento Economico del comparto metalmeccanico veneto 193
The Automobile Supply Chain Under Pressure: The Challenge Of The Extended Enterprise 193
(ed.), Economia e gestione delle imprese 190
L'industria automobilistica internazionale 189
Analisi della competitività del prodotto: problemi e strumenti 189
Synergy Savings in the GM-Fiat Strategic Alliance 187
Economia e gestione delle imprese - Fondamenti e applicazioni, 2° edizione, pp. 322. 187
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 185
CNG cars: Sustainable mobility is within reach 180
Fiat Group Automobililes – Un'araba fenice nell’industria automobilistica internazionale 178
(ed.), Commercializzare l'automobile 177
Managing product life cycle in the auto industry: evaluating carmakers effectiveness 176
The OEM-FTS Relationship in Automotive Industry 171
La competitività d’impresa in una prospettiva di Knowledge Management 169
CNG Cars: The Sustainable Motorization is Within Reach 168
(eds.), Automation in Automotive Industry - Recent Developpements, 166
I problemi del settore lattiero-caseario con particolare riferimento al Veneto 163
Dal processo al prodotto - L'industria tessile si rinnova 163
Knowledge Management in the automotive supply chain: exploring suppliers’ point of view 163
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nella joint venture Fiat-GM 162
Fiat Auto - Crisi e riorganizzazioni di una impresa simbolo 161
Competere con metodo: Uno scenario tra evoluzione e rivoluzione 161
Italy: Changing the Workplace in the Autoindustry 158
Partnering in the Global Auto Industry: the Fiat-GM Strategic Alliance 158
La gestione d'impresa 155
Struttura distributiva e politiche di vendita nella commercializzazione dell'automobile 154
Evoluzione strutturale dell'industria veneta per grandi raggruppamenti 152
New Perspectives on Automation 150
Le sfide della competizione globale nella filiera automobilistica 150
Il settore automobilistico 149
Customer Satisfaction e Brand Loyalty nell'industria automobilistica: due concetti poco sfruttati 148
Così l'automobile ha cambiato marcia 148
L’industria dell’auto dopo la crisi 148
Strategie di marketing applicate al ciclo di vita del prodotto: il caso dell'industria automobilistica europea 146
Segmentazione della concorrenza e alternative strategiche: il caso della componentistica per auto 146
Strategie d'impresa e nuove forme di flessibilità tecnologica ed organizzativa: alcune riflessioni di metodo 146
Il caso dell'auto: una lezione giapponese agli USA 145
Dynamic Capabilities and Manufacturing Automation: Organizational Learning in the Italian Automobile Industry 138
L'evoluzione delle strategie di prodotto/prezzo delle case automobilistiche nel mercato italiano 130
La Fiat di Gianni Agnelli: grandezza e fragilità di un grande gruppo industriale 130
The Fiat Trajectory 130
Nuove forme di integrazione operativa: il caso della componentistica automobilistica 129
Strategie d'innovazione nella componentistica auto 129
(eds.), Globalization or Regionalization of the European Car Industry? 127
Fiat Auto: Crisis and Resurrection? A Critical Analysis 124
Introduzione al Lean Thinking 123
La riorganizzazione della catena del valore nella filiera automobilistica 122
Il Knowledge Management come strumento di vantaggio competitivo – Un confronto intersettoriale 122
Giappone: tutti i vantaggi competitivi di un miracolo economico 120
Product-Line Variety and Innovation along Product Life-Cycle in Car Market - Are Carmakers' Policies Really Effective? 119
European Automotive Distribution: The Battle for Selectivity and Exclusivity Is Not Over 118
Strategie a tutto campo per un mercato globale 118
(eds.), Globalization or Regionalization of the American and Asian Car Industry? 117
Strength and Weakness of an Obliged Internationalisation: the Fiat Case 116
Fiat Auto: From "Forced" Internationalization Towards Intentional Globalization 116
Le strategie di produzione e di mercato della Pininfarina 114
Innovazione: dal processo al prodotto con l'occhio al profitto 112
One best Way? Trajectories and Industrial Models of the World’s Automobile Producers 111
L'investimento pubblicitario in Italia nel settore automotive: nuove tendenze e implicazioni teoriche e manageriali 111
Old and New Approaches to Marketing. The Quest of Their Epistemological Roots 111
La mesure de la position concurrentielle 110
The Diversity of Internationalization Strategies and Trajectories of Automobile Sector Firms 108
Labor Relations Heritage and Lean Manufacturing at Fiat 107
La macchina che ha cambiato il mondo 105
The Arrival of Shareholder Value in The European Auto Industry 104
Evoluzione delle caratteristiche dei messaggi pubblicitari sull'automobile 104
Il Knowledge Management nella filiera dell'Automotive 104
Regulatory Reform for the Better Functioning of Markets: The Case of the Automobile Industry 102
La riorganizzazione della distribuzione automobilistica tra globalizzazione della concorrenza ed esigenze personalizzate della clientela 101
La filière automobile italienne vers la globalisation 100
Introduzione metodologica 99
L'evoluzione dello scenario competitivo della filiera automobilistica 99
L'evoluzione dell’industria automobilistica internazionale e il ruolo della Fiat 99
La distribuzione di autoveicoli 99
Ford in Italy: Commercial Breackthrough without Industrial Bridgeheads 98
Per una riconsiderazione critica del concetto di « settore » nella fase della globalizzazione competitiva 98
Il rilancio di Fiat Auto: lo scenario possibile 95
Managing Information Flows in Supplier-Customer Relationships 94
Redesigning the Automakers-suppliers Relationship in the Automotive Industry 93
Produzione e mercato: Verso l'automobilismo di massa 88
Regionalization of the European Automobile Industry - More Than Globalization 88
Obiettivi e modalità di globalizzazione della filiera automobilistica italiana 88
L'innovazione tecnologica mirata alla soddisfazione del cliente: il caso Inglass 88
Reorganizando o conflito: a experiencia da Fiat italiana 86
Totale 14.867
Categoria #
all - tutte 46.477
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.477


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202053 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 53
2020/20212.260 131 49 128 59 331 262 88 139 83 237 351 402
2021/20222.197 101 339 228 392 220 24 72 112 74 120 176 339
2022/20232.255 197 69 20 241 315 661 39 188 287 26 183 29
2023/2024791 60 85 29 31 98 127 54 51 82 21 42 111
2024/20251.502 83 29 164 119 119 14 146 177 194 222 98 137
Totale 14.948