VOLPATO, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.857
EU - Europa 4.959
AS - Asia 2.732
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
SA - Sud America 11
AF - Africa 7
OC - Oceania 5
Totale 13.584
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.747
CN - Cina 2.042
IT - Italia 1.572
PL - Polonia 644
DE - Germania 479
SE - Svezia 462
UA - Ucraina 428
FI - Finlandia 401
IE - Irlanda 374
SG - Singapore 368
GB - Regno Unito 275
TR - Turchia 158
RU - Federazione Russa 118
CA - Canada 108
FR - Francia 75
HK - Hong Kong 72
CH - Svizzera 36
BE - Belgio 34
IR - Iran 18
AT - Austria 15
EU - Europa 13
IN - India 13
LB - Libano 13
NL - Olanda 13
UZ - Uzbekistan 11
GR - Grecia 9
KR - Corea 7
ID - Indonesia 6
VN - Vietnam 6
RO - Romania 5
AU - Australia 4
BG - Bulgaria 4
DK - Danimarca 4
JP - Giappone 4
UY - Uruguay 4
AR - Argentina 3
CL - Cile 3
ES - Italia 3
MM - Myanmar 3
BJ - Benin 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
MA - Marocco 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
CI - Costa d'Avorio 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IM - Isola di Man 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
SA - Arabia Saudita 1
SM - San Marino 1
TH - Thailandia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 13.584
Città #
Jacksonville 944
Chandler 762
Warsaw 625
Woodbridge 431
Dublin 370
Fairfield 327
Ashburn 322
Nanjing 306
Ann Arbor 263
Singapore 240
Jinan 235
Wilmington 207
Boardman 199
Houston 193
Shenyang 191
Dearborn 174
Izmir 154
Seattle 135
Beijing 134
Hebei 125
Boston 115
Guangzhou 104
Mülheim 101
Princeton 101
Venezia 99
Milan 92
Tianjin 91
Cambridge 88
Mestre 87
New York 87
Taizhou 84
Andover 73
San Mateo 73
Hong Kong 72
Nanchang 70
Ningbo 69
Zhengzhou 69
Taiyuan 68
Jiaxing 67
Berlin 65
Toronto 65
Changsha 60
Hangzhou 59
Venice 59
Haikou 52
Trento 44
Fuzhou 43
Redwood City 43
Latiano 42
Mcallen 42
Rome 42
Saint Petersburg 39
Ottawa 38
Verona 36
Bologna 28
Des Moines 26
Hefei 25
San Diego 25
Brussels 23
Kunming 19
Palermo 18
Orange 16
Naples 15
Los Angeles 12
Norwalk 12
Philadelphia 12
Polska 11
Leawood 10
Sandbach 9
Vienna 9
Washington 9
Bolzano 8
Ferrara 8
Florence 8
Lanzhou 8
Treviso 8
Monza 7
Recoaro Terme 7
Salerno 7
Trescore Cremasco 7
Cattolica 6
Falls Church 6
Gedern 6
Haldenstein 6
Livinallongo Del Col Di Lana 6
Pune 6
Rosate 6
Savona 6
Yicheng 6
Auburn Hills 5
Camposampiero 5
Changle 5
Clearwater 5
Dolo 5
Dong Ket 5
Edinburgh 5
Foggia 5
Helsinki 5
Kemerovo 5
Marostica 5
Totale 9.132
Nome #
In quest for a sustainable motorisation: the CNG opportunity 349
Il caso Fiat - Una strategia di riorganizzazione e di rilancio 243
Young People's Attitudes Towards Automobiles 239
Il processo di internazionalizzazione della Fiat in campo automobilistico 235
The role of ICT in the Strategic Integration of Automotive Supply-Chain 232
L'auto dopo la crisi 205
The auto industry: from unfettered expansion to sustainable development. Challenges and opportunities 203
Building Capabilities in Assembly Automation: Fiat's Experiences from Robogate to the Melfi Plant 201
Una crisi che viene da lontano - Il marketing strategico di Fiat Auto 198
Fiat Group Automobiles - An Arabian Phoenix in the International Auto Industry 197
The Arrival of Shareholder Value in the European Auto Industry – A Case Study Comparison of Four Car Makers 193
Competitive assembly: brown or green field site - Conventional or flexible plant - What's the best?. 191
(a cura di), Struttura e dinamica dell'industria nel Veneto 185
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nell'alleanza Fiat-GM 183
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi di settore e della formulazione delle strategie d'impresa 182
The Automobile Supply Chain Under Pressure: The Challenge Of The Extended Enterprise 182
Concorrenza, impresa, strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 178
(a cura di), L'andamento Economico del comparto metalmeccanico veneto 177
L'industria automobilistica internazionale 176
Economia e gestione delle imprese - Fondamenti e applicazioni, 2° edizione, pp. 322. 175
Synergy Savings in the GM-Fiat Strategic Alliance 174
Analisi della competitività del prodotto: problemi e strumenti 174
(ed.), Economia e gestione delle imprese 173
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 173
Fiat Group Automobililes – Un'araba fenice nell’industria automobilistica internazionale 173
CNG cars: Sustainable mobility is within reach 168
Managing product life cycle in the auto industry: evaluating carmakers effectiveness 166
La competitività d’impresa in una prospettiva di Knowledge Management 162
(ed.), Commercializzare l'automobile 161
The OEM-FTS Relationship in Automotive Industry 161
Knowledge Management in the automotive supply chain: exploring suppliers’ point of view 158
I problemi del settore lattiero-caseario con particolare riferimento al Veneto 153
Fiat Auto - Crisi e riorganizzazioni di una impresa simbolo 153
CNG Cars: The Sustainable Motorization is Within Reach 153
Italy: Changing the Workplace in the Autoindustry 151
Competere con metodo: Uno scenario tra evoluzione e rivoluzione 151
Dal processo al prodotto - L'industria tessile si rinnova 150
Partnering in the Global Auto Industry: the Fiat-GM Strategic Alliance 150
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nella joint venture Fiat-GM 148
Struttura distributiva e politiche di vendita nella commercializzazione dell'automobile 147
Le sfide della competizione globale nella filiera automobilistica 146
L’industria dell’auto dopo la crisi 145
Evoluzione strutturale dell'industria veneta per grandi raggruppamenti 144
La gestione d'impresa 143
(eds.), Automation in Automotive Industry - Recent Developpements, 143
New Perspectives on Automation 141
Il settore automobilistico 141
Segmentazione della concorrenza e alternative strategiche: il caso della componentistica per auto 138
Customer Satisfaction e Brand Loyalty nell'industria automobilistica: due concetti poco sfruttati 137
Il caso dell'auto: una lezione giapponese agli USA 137
Strategie di marketing applicate al ciclo di vita del prodotto: il caso dell'industria automobilistica europea 137
Strategie d'impresa e nuove forme di flessibilità tecnologica ed organizzativa: alcune riflessioni di metodo 137
Così l'automobile ha cambiato marcia 135
Dynamic Capabilities and Manufacturing Automation: Organizational Learning in the Italian Automobile Industry 130
Nuove forme di integrazione operativa: il caso della componentistica automobilistica 125
La Fiat di Gianni Agnelli: grandezza e fragilità di un grande gruppo industriale 121
The Fiat Trajectory 121
Strategie d'innovazione nella componentistica auto 120
L'evoluzione delle strategie di prodotto/prezzo delle case automobilistiche nel mercato italiano 119
(eds.), Globalization or Regionalization of the European Car Industry? 117
La riorganizzazione della catena del valore nella filiera automobilistica 116
Product-Line Variety and Innovation along Product Life-Cycle in Car Market - Are Carmakers' Policies Really Effective? 114
Introduzione al Lean Thinking 113
Il Knowledge Management come strumento di vantaggio competitivo – Un confronto intersettoriale 112
Strategie a tutto campo per un mercato globale 112
Fiat Auto: Crisis and Resurrection? A Critical Analysis 111
Strength and Weakness of an Obliged Internationalisation: the Fiat Case 110
Giappone: tutti i vantaggi competitivi di un miracolo economico 109
European Automotive Distribution: The Battle for Selectivity and Exclusivity Is Not Over 106
(eds.), Globalization or Regionalization of the American and Asian Car Industry? 105
Le strategie di produzione e di mercato della Pininfarina 105
L'investimento pubblicitario in Italia nel settore automotive: nuove tendenze e implicazioni teoriche e manageriali 105
Innovazione: dal processo al prodotto con l'occhio al profitto 105
The Diversity of Internationalization Strategies and Trajectories of Automobile Sector Firms 103
One best Way? Trajectories and Industrial Models of the World’s Automobile Producers 100
Fiat Auto: From "Forced" Internationalization Towards Intentional Globalization 100
La mesure de la position concurrentielle 99
Labor Relations Heritage and Lean Manufacturing at Fiat 99
Old and New Approaches to Marketing. The Quest of Their Epistemological Roots 99
Il Knowledge Management nella filiera dell'Automotive 98
The Arrival of Shareholder Value in The European Auto Industry 97
La macchina che ha cambiato il mondo 96
Evoluzione delle caratteristiche dei messaggi pubblicitari sull'automobile 95
La riorganizzazione della distribuzione automobilistica tra globalizzazione della concorrenza ed esigenze personalizzate della clientela 93
Introduzione metodologica 92
L'evoluzione dello scenario competitivo della filiera automobilistica 92
L'evoluzione dell’industria automobilistica internazionale e il ruolo della Fiat 92
Regulatory Reform for the Better Functioning of Markets: The Case of the Automobile Industry 91
Per una riconsiderazione critica del concetto di « settore » nella fase della globalizzazione competitiva 90
Ford in Italy: Commercial Breackthrough without Industrial Bridgeheads 89
La filière automobile italienne vers la globalisation 89
Il rilancio di Fiat Auto: lo scenario possibile 88
La distribuzione di autoveicoli 88
Managing Information Flows in Supplier-Customer Relationships 85
Redesigning the Automakers-suppliers Relationship in the Automotive Industry 84
L'innovazione tecnologica mirata alla soddisfazione del cliente: il caso Inglass 83
Produzione e mercato: Verso l'automobilismo di massa 81
Reorganizando o conflito: a experiencia da Fiat italiana 80
Regionalization of the European Automobile Industry - More Than Globalization 79
Obiettivi e modalità di globalizzazione della filiera automobilistica italiana 79
Totale 13.884
Categoria #
all - tutte 40.186
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.186


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.396 0 0 0 0 130 325 175 240 128 173 172 53
2020/20212.260 131 49 128 59 331 262 88 139 83 237 351 402
2021/20222.197 101 339 228 392 220 24 72 112 74 120 176 339
2022/20232.255 197 69 20 241 315 661 39 188 287 26 183 29
2023/2024791 60 85 29 31 98 127 54 51 82 21 42 111
2024/2025512 83 29 164 119 117 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.958