VOLPATO, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 6.851
EU - Europa 5.141
AS - Asia 4.880
SA - Sud America 262
AF - Africa 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
OC - Oceania 11
Totale 17.183
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.715
CN - Cina 2.622
IT - Italia 1.631
SG - Singapore 1.247
PL - Polonia 662
DE - Germania 508
SE - Svezia 472
UA - Ucraina 432
FI - Finlandia 404
IE - Irlanda 375
GB - Regno Unito 297
HK - Hong Kong 260
BR - Brasile 220
IN - India 176
TR - Turchia 162
RU - Federazione Russa 126
JP - Giappone 125
CA - Canada 122
KR - Corea 109
FR - Francia 85
VN - Vietnam 45
CH - Svizzera 36
BE - Belgio 34
IR - Iran 19
AT - Austria 18
NL - Olanda 17
AR - Argentina 16
BD - Bangladesh 16
LB - Libano 16
UZ - Uzbekistan 15
EU - Europa 13
IQ - Iraq 11
GR - Grecia 9
ID - Indonesia 9
AU - Australia 8
ES - Italia 8
KZ - Kazakistan 6
MA - Marocco 6
PK - Pakistan 6
UY - Uruguay 6
AZ - Azerbaigian 5
BG - Bulgaria 5
CL - Cile 5
MX - Messico 5
RO - Romania 5
DK - Danimarca 4
KE - Kenya 4
MM - Myanmar 4
PA - Panama 4
PE - Perù 4
SA - Arabia Saudita 4
VE - Venezuela 4
AL - Albania 3
CZ - Repubblica Ceca 3
EG - Egitto 3
GE - Georgia 3
IL - Israele 3
PH - Filippine 3
PY - Paraguay 3
TN - Tunisia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BJ - Benin 2
EC - Ecuador 2
JM - Giamaica 2
LU - Lussemburgo 2
MY - Malesia 2
ZA - Sudafrica 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
BH - Bahrain 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
HT - Haiti 1
IM - Isola di Man 1
JO - Giordania 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
ML - Mali 1
MN - Mongolia 1
MR - Mauritania 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PF - Polinesia Francese 1
PG - Papua Nuova Guinea 1
PS - Palestinian Territory 1
PT - Portogallo 1
SM - San Marino 1
SR - Suriname 1
TH - Thailandia 1
TL - Timor Orientale 1
Totale 17.183
Città #
Jacksonville 944
Chandler 762
Warsaw 641
Singapore 626
Ashburn 546
Woodbridge 431
Dublin 371
Fairfield 327
Nanjing 307
Hefei 305
Ann Arbor 263
Hong Kong 260
Jinan 235
Dallas 233
Beijing 211
Wilmington 207
Boardman 199
Houston 196
Shenyang 193
Council Bluffs 176
Dearborn 174
Izmir 154
Bengaluru 150
Seattle 135
Boston 126
Hebei 125
Guangzhou 111
New York 104
Seoul 103
Milan 102
Mülheim 101
Princeton 101
Venezia 99
Tianjin 93
Cambridge 89
Mestre 87
Taizhou 84
Los Angeles 76
Zhengzhou 74
Andover 73
San Mateo 73
Nanchang 71
Ningbo 69
Jiaxing 68
Taiyuan 68
Toronto 68
Berlin 65
Changsha 63
Hangzhou 59
Venice 59
Haikou 53
Buffalo 49
Fuzhou 44
Rome 44
Trento 44
Redwood City 43
Latiano 42
Mcallen 42
Saint Petersburg 39
Ottawa 38
Verona 36
Bologna 28
Des Moines 26
San Diego 25
Tokyo 24
Brussels 23
Santa Clara 23
Kunming 19
Palermo 18
Frankfurt am Main 17
Orange 16
Naples 15
São Paulo 15
Ho Chi Minh City 14
Philadelphia 13
Brooklyn 12
Norwalk 12
Florence 11
Polska 11
Washington 11
Leawood 10
Phoenix 10
Vienna 10
Sandbach 9
Bolzano 8
Chicago 8
Ferrara 8
Hanoi 8
Lanzhou 8
Manchester 8
Montreal 8
Treviso 8
Chennai 7
Monza 7
Padova 7
Recoaro Terme 7
Salerno 7
Trescore Cremasco 7
Belo Horizonte 6
Cattolica 6
Totale 11.221
Nome #
In quest for a sustainable motorisation: the CNG opportunity 378
Il caso Fiat - Una strategia di riorganizzazione e di rilancio 288
Young People's Attitudes Towards Automobiles 274
The role of ICT in the Strategic Integration of Automotive Supply-Chain 266
Il processo di internazionalizzazione della Fiat in campo automobilistico 261
(a cura di), Struttura e dinamica dell'industria nel Veneto 256
Building Capabilities in Assembly Automation: Fiat's Experiences from Robogate to the Melfi Plant 253
(a cura di), L'andamento Economico del comparto metalmeccanico veneto 240
Concorrenza, impresa, strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 239
L'auto dopo la crisi 239
The auto industry: from unfettered expansion to sustainable development. Challenges and opportunities 236
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nell'alleanza Fiat-GM 233
Competitive assembly: brown or green field site - Conventional or flexible plant - What's the best?. 231
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi di settore e della formulazione delle strategie d'impresa 230
Concorrenza, Impresa, Strategie - Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie 228
(ed.), Economia e gestione delle imprese 226
(ed.), Commercializzare l'automobile 226
Analisi della competitività del prodotto: problemi e strumenti 226
The Arrival of Shareholder Value in the European Auto Industry – A Case Study Comparison of Four Car Makers 226
Una crisi che viene da lontano - Il marketing strategico di Fiat Auto 224
Fiat Group Automobiles - An Arabian Phoenix in the International Auto Industry 222
The Automobile Supply Chain Under Pressure: The Challenge Of The Extended Enterprise 219
CNG Cars: The Sustainable Motorization is Within Reach 217
CNG cars: Sustainable mobility is within reach 217
Synergy Savings in the GM-Fiat Strategic Alliance 216
L'industria automobilistica internazionale 213
(eds.), Automation in Automotive Industry - Recent Developpements, 209
Economia e gestione delle imprese - Fondamenti e applicazioni, 2° edizione, pp. 322. 206
Dal processo al prodotto - L'industria tessile si rinnova 204
Managing product life cycle in the auto industry: evaluating carmakers effectiveness 199
Competere con metodo: Uno scenario tra evoluzione e rivoluzione 199
Fiat Group Automobililes – Un'araba fenice nell’industria automobilistica internazionale 199
The OEM-FTS Relationship in Automotive Industry 191
La competitività d’impresa in una prospettiva di Knowledge Management 190
Knowledge Management in the automotive supply chain: exploring suppliers’ point of view 190
La gestione d'impresa 187
Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nella joint venture Fiat-GM 186
Così l'automobile ha cambiato marcia 185
I problemi del settore lattiero-caseario con particolare riferimento al Veneto 184
Fiat Auto - Crisi e riorganizzazioni di una impresa simbolo 184
Italy: Changing the Workplace in the Autoindustry 181
Customer Satisfaction e Brand Loyalty nell'industria automobilistica: due concetti poco sfruttati 178
(eds.), Globalization or Regionalization of the European Car Industry? 175
Strategie d'impresa e nuove forme di flessibilità tecnologica ed organizzativa: alcune riflessioni di metodo 175
Partnering in the Global Auto Industry: the Fiat-GM Strategic Alliance 174
Evoluzione strutturale dell'industria veneta per grandi raggruppamenti 173
New Perspectives on Automation 172
Strategie di marketing applicate al ciclo di vita del prodotto: il caso dell'industria automobilistica europea 172
Struttura distributiva e politiche di vendita nella commercializzazione dell'automobile 171
L’industria dell’auto dopo la crisi 170
Il settore automobilistico 168
Le sfide della competizione globale nella filiera automobilistica 167
Il caso dell'auto: una lezione giapponese agli USA 166
Segmentazione della concorrenza e alternative strategiche: il caso della componentistica per auto 165
The Fiat Trajectory 157
L'evoluzione delle strategie di prodotto/prezzo delle case automobilistiche nel mercato italiano 155
La Fiat di Gianni Agnelli: grandezza e fragilità di un grande gruppo industriale 155
Dynamic Capabilities and Manufacturing Automation: Organizational Learning in the Italian Automobile Industry 155
Nuove forme di integrazione operativa: il caso della componentistica automobilistica 154
Product-Line Variety and Innovation along Product Life-Cycle in Car Market - Are Carmakers' Policies Really Effective? 153
Introduzione al Lean Thinking 152
Fiat Auto: Crisis and Resurrection? A Critical Analysis 151
(eds.), Globalization or Regionalization of the American and Asian Car Industry? 148
Fiat Auto: From "Forced" Internationalization Towards Intentional Globalization 148
La riorganizzazione della catena del valore nella filiera automobilistica 148
European Automotive Distribution: The Battle for Selectivity and Exclusivity Is Not Over 147
One best Way? Trajectories and Industrial Models of the World’s Automobile Producers 146
Strategie d'innovazione nella componentistica auto 146
Il Knowledge Management come strumento di vantaggio competitivo – Un confronto intersettoriale 139
The Arrival of Shareholder Value in The European Auto Industry 137
Giappone: tutti i vantaggi competitivi di un miracolo economico 137
Strength and Weakness of an Obliged Internationalisation: the Fiat Case 135
The Diversity of Internationalization Strategies and Trajectories of Automobile Sector Firms 135
La mesure de la position concurrentielle 135
Le strategie di produzione e di mercato della Pininfarina 134
Innovazione: dal processo al prodotto con l'occhio al profitto 134
L'investimento pubblicitario in Italia nel settore automotive: nuove tendenze e implicazioni teoriche e manageriali 133
Evoluzione delle caratteristiche dei messaggi pubblicitari sull'automobile 132
La riorganizzazione della distribuzione automobilistica tra globalizzazione della concorrenza ed esigenze personalizzate della clientela 132
Strategie a tutto campo per un mercato globale 129
La macchina che ha cambiato il mondo 128
Old and New Approaches to Marketing. The Quest of Their Epistemological Roots 128
Regulatory Reform for the Better Functioning of Markets: The Case of the Automobile Industry 125
Labor Relations Heritage and Lean Manufacturing at Fiat 124
La filière automobile italienne vers la globalisation 123
Introduzione metodologica 120
Per una riconsiderazione critica del concetto di « settore » nella fase della globalizzazione competitiva 120
Ford in Italy: Commercial Breackthrough without Industrial Bridgeheads 119
Managing Information Flows in Supplier-Customer Relationships 118
Il Knowledge Management nella filiera dell'Automotive 117
L'evoluzione dello scenario competitivo della filiera automobilistica 116
L'evoluzione dell’industria automobilistica internazionale e il ruolo della Fiat 116
La distribuzione di autoveicoli 115
Regionalization of the European Automobile Industry - More Than Globalization 113
Redesigning the Automakers-suppliers Relationship in the Automotive Industry 111
Obiettivi e modalità di globalizzazione della filiera automobilistica italiana 110
Produzione e mercato: Verso l'automobilismo di massa 109
Il rilancio di Fiat Auto: lo scenario possibile 109
L'innovazione tecnologica mirata alla soddisfazione del cliente: il caso Inglass 105
Reorganizando o conflito: a experiencia da Fiat italiana 102
Totale 17.459
Categoria #
all - tutte 53.767
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 53.767


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.562 0 0 0 0 0 262 88 139 83 237 351 402
2021/20222.197 101 339 228 392 220 24 72 112 74 120 176 339
2022/20232.255 197 69 20 241 315 661 39 188 287 26 183 29
2023/2024791 60 85 29 31 98 127 54 51 82 21 42 111
2024/20251.529 83 29 164 119 119 14 146 177 194 222 98 164
2025/20262.582 458 503 492 492 500 137 0 0 0 0 0 0
Totale 17.557