RISPOLI, Maurizio
RISPOLI, Maurizio
Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale (attivo dal 01/01/2002 al 31/12/2010)
Alla ricerca della dimensione strategica nelle “Produzioni” zappiane
2007-01-01 Rispoli, Maurizio
Beni e servizi, cioè prodotti
1992-01-01 Rispoli, Maurizio; Tamma, Michele
Competizione e competitività nel settore alberghiero italiano. Alcuni aspetti di un problema complesso
1992-01-01 Rispoli, Maurizio; Rosati, C.; Tamma, Michele
Economia e marketing del turismo: lo scenario di riferimento
2002-01-01 Rispoli, Maurizio
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale
2005-01-01 Bonel, E; Moretti, A; Rispoli, Maurizio; Tamma, Michele
Jolly Hotels. Il percorso strategico di una grande impresa famigliare
2006-01-01 Rispoli, Maurizio; S., Mella
L'industria turistica a Venezia
2004-01-01 Rispoli, Maurizio
Le imprese alberghiere
1991-01-01 Rispoli, Maurizio; Tamma, Michele
Le imprese alberghiere nell'industria dei viaggi e del turismo
1996-01-01 Rispoli, Maurizio; Tamma, Michele
Management in Tourism Businesses
2001-01-01 Tamma, Michele; Roper, A.; Rispoli, Maurizio
Prodotti culturali: cose e attività
2006-01-01 Rispoli, Maurizio
Prodotti turistici evoluti. Casi ed esperienze in Italia
2001-01-01 Rispoli, Maurizio
Prodotto e forma di offerta: due concetti utili per interpretare i “sistemi complessi di produzione-erogazione
1996-01-01 Rispoli, Maurizio; Tamma, Michele
Risposte strategiche alla complessità: le forme di offerta dei prodotti alberghieri
1995-01-01 Rispoli, Maurizio; Tamma, Michele
Strumenti concettuali per l'analisi dell'economia e della gestione delle imprese
2005-01-01 Rispoli, Maurizio
Sviluppo dell'impresa e analisi strategica. Seconda edizione
2002-01-01 Rispoli, Maurizio