CELENTIN, Paola
CELENTIN, Paola
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Autobiografie linguistiche come strumento di formazione e autoriflessione di docenti di lingue. Un’esperienza con docenti in formazione e in servizio.
2023-01-01 Luise, Maria Cecilia; Celentin, Paola
La formazione degli insegnanti di lingue via internet: modello di analisi delle interazioni formative nei web-forum secondo una prospettiva costruttivista
2005-03-07 Celentin, Paola
Mediazione e scenari didattici: strategie per l’italiano L2 in classi multilingui
2025-01-01 Luise, Maria Cecilia; Celentin, Paola; Benavente Ferrera, Susana
Metafore e similitudini nelle autobiografie linguistiche di studenti di italiano L2. Riflessioni e proposte
2025-01-01 Luise, Maria Cecilia; Cardona, Mario; Celentin, Paola
Progetto Dossier: CLic-Clac, a spasso per la città
2009-01-01 Ballarin, E.; Celentin, P.
| Titolo | Data di pubblicazione | Autori | Tipo | File | Abstract |
|---|---|---|---|---|---|
| Autobiografie linguistiche come strumento di formazione e autoriflessione di docenti di lingue. Un’esperienza con docenti in formazione e in servizio. | 1-gen-2023 | Maria Cecilia LuisePaola Celentin | 2.1 Articolo su rivista | - | |
| La formazione degli insegnanti di lingue via internet: modello di analisi delle interazioni formative nei web-forum secondo una prospettiva costruttivista | 7-mar-2005 | Celentin, Paola | - | - | |
| Mediazione e scenari didattici: strategie per l’italiano L2 in classi multilingui | 1-gen-2025 | Maria Cecilia LuisePaola Celentin + | 2.1 Articolo su rivista | - | |
| Metafore e similitudini nelle autobiografie linguistiche di studenti di italiano L2. Riflessioni e proposte | 1-gen-2025 | Maria Cecilia LuiseMario CardonaPaola Celentin | 2.1 Articolo su rivista | - | |
| Progetto Dossier: CLic-Clac, a spasso per la città | 1-gen-2009 | E. BallarinP. Celentin | 3.1 Articolo su libro | - |