Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 152
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
L'italiano come lingua veicolare per apprendere contenuti 1-gen-2007 SERRAGIOTTO, Graziano 7.16 Altro -
La metodologia CLIL in Italia 1-gen-2007 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
Assessment and evaluation in CLIL 1-gen-2007 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
Testi disciplinari ad alta comprensibilità destinati ad alunni stranieri: le tecniche di semplificazione 1-gen-2007 SERRAGIOTTO, Graziano 7.16 Altro -
Apprendere lingua e contenuti: la metodologia CLIL 1-gen-2007 SERRAGIOTTO, Graziano 7.16 Altro -
La valutazione e l'analisi dell'errore 1-gen-2007 SERRAGIOTTO, Graziano + 7.16 Altro -
La relazione tra lingua e cultura 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano 2.1 Articolo su rivista -
“Verso la certificazione metodologica dell’insegnante CLIL” 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano 2.1 Articolo su rivista -
L’esperienza dei corsi Indire/Puntoedu 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
Problemi interculturali e glottodidattici nell’insegnamento dell’italiano agli adulti immigrati 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
L'apprendimento integrato di lingua e contenuti e le microlingue scientifico-professionali 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano + 2.1 Articolo su rivista -
“La valutazione della produzione orale in CLIL” 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
“Il bilanciamento del fuoco contenuto e lingua nelle lezioni CLIL” 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
La certificazione metodologica dell'insegnante CLIL 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano 2.1 Articolo su rivista -
“La certificazione metodologica dell’insegnante CLIL” 1-gen-2008 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
The CLIL Teacher Qualification Project 1-gen-2009 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
"Il ruolo dell’Università nella formazione di persone specializzate per la facilitazione nell’italiano L2” 1-gen-2009 SERRAGIOTTO, Graziano 3.1 Articolo su libro -
“Didattica dell’italiano L2 in contesti di marginalità” 1-gen-2009 SERRAGIOTTO, Graziano 2.1 Articolo su rivista -
L'apprendimento integrato di lingue e contenuti (CLIL) e le microlingue. Punti di contatto e differenze 1-gen-2009 SERRAGIOTTO, Graziano 2.1 Articolo su rivista -
Sillabo di riferimento per la formazione degli insegnanti di italiano a stranieri 1-gen-2009 SERRAGIOTTO, Graziano 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Mostrati risultati da 61 a 80 di 152
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile