l'articolo affronta come la globalizzazione non sia più una spinta all'omogeneizzazione di prodotti e di strategie di management, ma acquisisca differenze e innovazioni continue attraverso l'influenza delle diverse culturee dei mercati internazionali

La globalizzazione disattesa

Tiziano VESCOVI
2023-01-01

Abstract

l'articolo affronta come la globalizzazione non sia più una spinta all'omogeneizzazione di prodotti e di strategie di management, ma acquisisca differenze e innovazioni continue attraverso l'influenza delle diverse culturee dei mercati internazionali
2023
94
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
02_editoriale (2023).pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione 211.17 kB
Formato Adobe PDF
211.17 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5022800
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact