Come trasformare la filologia teatrale in drammaturgia. Tecniche didattiche e coinvolgimento performativo. Il caso D'Annunzio

Per un teatro degli apocrifi

PUPPA, Paolo
2013-01-01

Abstract

Come trasformare la filologia teatrale in drammaturgia. Tecniche didattiche e coinvolgimento performativo. Il caso D'Annunzio
2013
22/23
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Apocrifi.PDF

Open Access dal 31/12/2014

Tipologia: Abstract
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 431.04 kB
Formato Adobe PDF
431.04 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/39703
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact