Il paper considera il posizionamento della Città Metropolitana di Venezia nelle queries, per parole chiave, utilizzando google trends. Emerge la debolezza del nuovo ente, rispetto ad altre realtà metropolitane e regionali.

Interazione digitale nella governance urbana: una analisi del posizionamento della Città Metropolitana di Venezia attraverso Google Trends

Soriani Stefano;Calzavara Alessandro
2020-01-01

Abstract

Il paper considera il posizionamento della Città Metropolitana di Venezia nelle queries, per parole chiave, utilizzando google trends. Emerge la debolezza del nuovo ente, rispetto ad altre realtà metropolitane e regionali.
2020
47
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ui289si_sessione_17.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 1.2 MB
Formato Adobe PDF
1.2 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3740969
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact