Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” / Fortezza, Fulvio; CHECCHINATO, Francesca; Neglia, Viviana; Fazio, Chiara. - ELETTRONICO. - (2019). ((Intervento presentato al convegno Marketing 4.0: le sfide della multicanalità.
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Titolo: | Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” | |
Titolo del libro: | XVI Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing | |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Articolo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
SIM_Specificita e potenzialita del crowdfunding in ambito universitario.pdf | Documento in Post-print | Accesso gratuito (solo visione) | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.