RINALDI, Chiara

RINALDI, Chiara  

Venice School of Management  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Exploring the intersection between Geographical Indications and Sustainable Wine Tourism: the case of le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene 1-gen-2024 Francesca ChecchinatoCinzia ColapintoVladi FinottoChristine MauracherChiara Rinaldi 3.1 Articolo su libro -
Keeping a foot in both camps: Sustainability, city branding and boundary spanners 1-gen-2021 Chiara Rinaldi + 2.1 Articolo su rivista -
Lo sviluppo del turismo enogastronomico nei territori rurali a tradizione vitivinicola: opportunità e limiti 1-gen-2024 Chiara Rinaldi 3.1 Articolo su libro -
Spreading the gains from geographical indications: A longitudinal study on the extension of the Prosecco GI 1-gen-2024 Checchinato, FrancescaFinotto, VladiMauracher, ChristineRinaldi, Chiara 2.1 Articolo su rivista -
The Dynamic Nature of Geographical Indications (Gis): an Exploratory Study on Prosecco as a Territorial Brand 1-gen-2024 Checchinato, FrancescaFinotto, VladiMauracher, ChristineRinaldi, Chiara 4.1 Articolo in Atti di convegno -
University contributions to co-creating sustainable tourism destinations 1-gen-2022 Chiara Rinaldi + 2.1 Articolo su rivista -
Unpacking a global spatial brand: brand management practices in the UNESCO City of Gastronomy Network 1-gen-2024 Chiara Rinaldi + 2.1 Articolo su rivista -
Unpacking the dynamic nature of Geographical Indications (GIs): a longitudinal study on Prosecco as a territorial brand 1-gen-2022 C. RinaldiV. FinottoC. MauracherF. Checchinato 4.2 Abstract in Atti di convegno -