Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 58
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Strategia di sviluppo dei prodotti 1-gen-1998 TAMMA, Michele 3.4 Voce in dizionario/enciclopedia -
Strategia di ricerca e sviluppo 1-gen-1998 TAMMA, Michele 3.4 Voce in dizionario/enciclopedia -
Strategia di Marketing 1-gen-1998 TAMMA, Michele 3.4 Voce in dizionario/enciclopedia -
Strategische Aspekte des Destinationsmanagements. 1-gen-1999 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
I prodotti turistici evoluti. L’atteggiamento della domanda. 1-gen-1999 CASARIN, FrancescoPASTORE, AndreaTAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Sistemi del valore e competizione nei servizi. 1-gen-2000 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Management in Tourism Businesses 1-gen-2001 TAMMA, MicheleRISPOLI, Maurizio + 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Prodotti e sistemi 1-gen-2001 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Il caso Venezia d'inverno 1-gen-2001 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Destination Management: gestire prodotti e sistemi locali di offerta. 1-gen-2002 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Strategie e reti 1-gen-2002 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
I sistemi turistici locali: punto di arrivo o di partenza? 1-gen-2003 TAMMA, Michele 7.16 Altro -
La dinamica competitiva nella produzione crocieristica. Uno studio nel mediterraneo 1-gen-2004 TAMMA, Michele + 2.1 Articolo su rivista -
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 1-gen-2005 RISPOLI, MaurizioTAMMA, Michele + 2.1 Articolo su rivista -
La produzione culturale e il concetto di prodotto 1-gen-2006 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Sistemi locali di offerta turistica e reti di attori. Il turismo culturale nelle destinazioni Venezia e Marca Trevigiana 1-gen-2007 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Metodologia della ricerca 1-gen-2007 TAMMA, Michele + 3.1 Articolo su libro -
Lo sviluppo strategico delle organizzazioni di produzione culturale: commitment, risorse, prodotti 1-gen-2009 TAMMA, Michele + 3.1 Articolo su libro -
Prodotti culturali e territori: l'immateriale che vive nella materialità 1-gen-2010 TAMMA, Michele 2.1 Articolo su rivista -
Produzioni culture-based: creare valore coniugando differenziazione, diffusione, protezione 1-gen-2011 TAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 58
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile