Sfoglia per Autore
L'insegnamento della cultura
2000-01-01 Ballarin, Elena; Begotti, Paola
Lo sviluppo delle abilità ricettive
2000-01-01 Ballarin, Elena
Quant'è bella giovinezza!
2000-01-01 Ballarin, Elena
Scelte didattiche per il rafforzamento dell'abilità di produzione scritta
2005-01-01 Ballarin, Elena
Il giornale di classe: un "ambiente" di esercitazione dell'abilità di produzione scritta per l'italiano L2
2005-01-01 Ballarin, Elena
La scuola di formazione dei docenti di italiano a stranieri
2007-01-01 Ballarin, Elena
Materiale audiovisivo e glottodidattica
2007-01-01 Ballarin, Elena
Progetto Dossier: CLic-Clac, a spasso per la città
2009-01-01 Ballarin, E.; Celentin, P.
L'italiano a stranieri nei centri linguistici universitari
2010-01-01 Ballarin, Elena; Begotti, Paola; Toscano, Anna
Le possibilità di formazione per i CEL di italiano a stranieri in Italia: una proposta specifica in seno al Laboratorio ITALS
2010-01-01 Ballarin, Elena
L'italiano accademico: strategie didattiche rivolte all'abilità di comprensione scritta
2011-01-01 Ballarin, Elena
Audio e video nel testo multimediale
2012-01-01 Ballarin, Elena
Italiano accademico: una riflessione sulla didattica collaborativa alla luce della teoria dei giochi
2014-01-01 Ballarin, Elena
L’italiano al CLA: nuove proposte per nuove esigenze
2015-01-01 Toscano, Anna; Ballarin, Elena; Begotti, Paola
Quando l’università parla italiano: italiano accademico come L1 e L2
2015-01-01 Ballarin, Elena
L’italiano accademico: uno studio sulla glottodidattica dell’italiano come lingua di studio all’università a studenti in mobilità internazionale
2016-07-12 Ballarin, Elena
L'italiano accademico. Uno studio sulla glottodidattica dell’italiano lingua di studio all’università a studenti in mobilità internazionale
2017-01-01 Ballarin, Elena
L’esperienza del CLA di Venezia. Italiano accademico Lingua come Disciplina: comprensione e produzione orale
2017-01-01 Ballarin, Elena
I risultati di un’indagine sull’insegnamento e sulla rappresentazione dei colori nell’ambito dell’italiano L2/LS
2018-01-01 Ballarin, Elena; Nitti, Paolo
Essere al nero e a luci gialle? Un caso di studio sull’acquisizione di polirematiche e collocazioni fisse in italiano L2 da parte di apprendenti arabofoni
2018-01-01 Ballarin, Elena; Nitti, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile