Nel settore auto l’acquirente si trova oggi di fronte a una varietà di scelta senza precedenti nel mercato con riferimento a tre dimensioni ovvero: la numerosità di brand in competizione, la molteplicità di tipi di motorizzazione, la flessibilità nelle formule di acquisizione dei veicoli. La capacità di svolgere una funzione educativa e di offrire un valore aggiunto nel navigare la complessità può giocare da variabile competitiva rilevante
L’era dell’iper-scelta e la frontiera della relazione. Al lavoro sull’attitudine e non solo sulla competenza
LEONARDO BUZZAVO
2022-01-01
Abstract
Nel settore auto l’acquirente si trova oggi di fronte a una varietà di scelta senza precedenti nel mercato con riferimento a tre dimensioni ovvero: la numerosità di brand in competizione, la molteplicità di tipi di motorizzazione, la flessibilità nelle formule di acquisizione dei veicoli. La capacità di svolgere una funzione educativa e di offrire un valore aggiunto nel navigare la complessità può giocare da variabile competitiva rilevanteFile in questo prodotto:
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