L'articolo si concentra su un modello integrato scuola-famiglie-servizi sperimentato nel territorio di Prato con le famiglie sinti dei campi di sosta. L'articolo si focalizza sul rapporto virtuoso dell'azione integrata di laboratori inclusivi scolastici e supporto didattico-educativo extrascolastico.

La didattica inclusiva nella scuola: un modello di ricerca-azione trasferibile, in Cittadini in crescita

Trentanove Federico;Pona Alan
2014

Abstract

L'articolo si concentra su un modello integrato scuola-famiglie-servizi sperimentato nel territorio di Prato con le famiglie sinti dei campi di sosta. L'articolo si focalizza sul rapporto virtuoso dell'azione integrata di laboratori inclusivi scolastici e supporto didattico-educativo extrascolastico.
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cittadini_in_crescita_3_2014-56-61.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 647.49 kB
Formato Adobe PDF
647.49 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5007025
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact