L'articolo si concentra su un modello integrato scuola-famiglie-servizi sperimentato nel territorio di Prato con le famiglie sinti dei campi di sosta. L'articolo si focalizza sul rapporto virtuoso dell'azione integrata di laboratori inclusivi scolastici e supporto didattico-educativo extrascolastico.
La didattica inclusiva nella scuola: un modello di ricerca-azione trasferibile, in Cittadini in crescita
Trentanove Federico;Pona Alan
2014-01-01
Abstract
L'articolo si concentra su un modello integrato scuola-famiglie-servizi sperimentato nel territorio di Prato con le famiglie sinti dei campi di sosta. L'articolo si focalizza sul rapporto virtuoso dell'azione integrata di laboratori inclusivi scolastici e supporto didattico-educativo extrascolastico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cittadini_in_crescita_3_2014-56-61.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
647.49 kB
Formato
Adobe PDF
|
647.49 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.