Emergenza, sperimentazione, programmazione: didattica ibrida e collaborativa nel sistema universitario

Emergenza, sperimentazione, programmazione: didattica ibrida e collaborativa nel sistema universitario / Urgence, expérimentation, programmation : didactique hybride et collaborative dans le système universitaire

Sofo G.
2022-01-01

Abstract

Emergenza, sperimentazione, programmazione: didattica ibrida e collaborativa nel sistema universitario
2022
27
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2022 - Emergenza sperimentazione programmazione (Altre modernità)-compressed_1.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso libero (no vincoli)
Dimensione 5.44 MB
Formato Adobe PDF
5.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/5001473
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact