Nel 1984, l'informatica di massa è agli albori eppure sta già coinvolgendo tutti i settori della formazione. Nell'articolo si illustra un modello/struttura entro cui il docente può sviluppare il proprio intervento didattico in funzione delle peculiarità del gruppo di apprendimento.
Architettura di un sistema informatizzato del software didattico
TESSARO, Fiorino
1984-01-01
Abstract
Nel 1984, l'informatica di massa è agli albori eppure sta già coinvolgendo tutti i settori della formazione. Nell'articolo si illustra un modello/struttura entro cui il docente può sviluppare il proprio intervento didattico in funzione delle peculiarità del gruppo di apprendimento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tessaro_quaderni.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione
1.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.32 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.