Nel 1984, l'informatica di massa è agli albori eppure sta già coinvolgendo tutti i settori della formazione. Nell'articolo si illustra un modello/struttura entro cui il docente può sviluppare il proprio intervento didattico in funzione delle peculiarità del gruppo di apprendimento.

Architettura di un sistema informatizzato del software didattico

TESSARO, Fiorino
1984-01-01

Abstract

Nel 1984, l'informatica di massa è agli albori eppure sta già coinvolgendo tutti i settori della formazione. Nell'articolo si illustra un modello/struttura entro cui il docente può sviluppare il proprio intervento didattico in funzione delle peculiarità del gruppo di apprendimento.
1984
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tessaro_quaderni.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso gratuito (solo visione)
Dimensione 1.32 MB
Formato Adobe PDF
1.32 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/38748
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact