Le nuove tecnologie entrano nella didattica non solo in modo strumentale, ma riconfigurano i processi cognitivi, motivazionali e relazionali. Perciò esse vanno sviluppate e indirizzate e non subite. Per costruire competenze fondate sulla responsabilità e non solo sul fare.

Nuove tecnologie e cultura della competenza della scuola

TESSARO, Fiorino
1999-01-01

Abstract

Le nuove tecnologie entrano nella didattica non solo in modo strumentale, ma riconfigurano i processi cognitivi, motivazionali e relazionali. Perciò esse vanno sviluppate e indirizzate e non subite. Per costruire competenze fondate sulla responsabilità e non solo sul fare.
1999
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/38529
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact