L'articolo, nella sezione Dati della rivista, presenta i principali risultati nazionali della sesta edizione del Global Media Monitoring Project (GMMP 2020), con un breve focus sull'agenda Covid-19. Il GMMP è il più ampio e longevo progetto di advocacy e di ricerca sulla rappresentazione delle donne nei mezzi di informazione, promosso e coordinato dalla (WACC), in collaborazione con una rete mondiale di ricercatrici e ricercatori. La sesta edizione del GMMP ha visto la partecipazione 116 paesi, inclusa l'Italia.
Genere e media in Italia nel contesto della pandemia Covid-19: i risultati del GMMP 2020
Azzalini, Monia
;
2021-01-01
Abstract
L'articolo, nella sezione Dati della rivista, presenta i principali risultati nazionali della sesta edizione del Global Media Monitoring Project (GMMP 2020), con un breve focus sull'agenda Covid-19. Il GMMP è il più ampio e longevo progetto di advocacy e di ricerca sulla rappresentazione delle donne nei mezzi di informazione, promosso e coordinato dalla (WACC), in collaborazione con una rete mondiale di ricercatrici e ricercatori. La sesta edizione del GMMP ha visto la partecipazione 116 paesi, inclusa l'Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.