L’articolo presenta il questionario sugli atteggiamenti degli studenti nei confronti della pronuncia nella lingua straniera, della pronuncia in italiano e dell’inglese come lingua franca sviluppato dall’Università Ca’ Foscari. Le diverse sezioni tematiche di cui è composto il questionario sono descritte e inquadrate all’interno del panorama degli studi attuali. Per ogni sezione vengono altresì suggerite possibili domande di ricerca su cui il questionario può contribuire a fare luce.
ATTEGGIAMENTI VERSO LA PRONUNCIA DELLA LINGUA STRANIERA: IL QUESTIONARIO DI CA’ FOSCARI (2019) NEL PANORAMA ATTUALE DI RICERCA
Arroyo Hernández Ignacio
2021-01-01
Abstract
L’articolo presenta il questionario sugli atteggiamenti degli studenti nei confronti della pronuncia nella lingua straniera, della pronuncia in italiano e dell’inglese come lingua franca sviluppato dall’Università Ca’ Foscari. Le diverse sezioni tematiche di cui è composto il questionario sono descritte e inquadrate all’interno del panorama degli studi attuali. Per ogni sezione vengono altresì suggerite possibili domande di ricerca su cui il questionario può contribuire a fare luce.File in questo prodotto:
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