L'articolo interrogalo scenario mediale contemporaneo provando a collocare le forme filmiche agili, sperimentali e non ortodosse rispetto al dibattito sulla specificita' mediale del cinema e intersecandolo con il concetto di postmedia. Ne deriva la proposta di leggere questi oggetti di studio come forme di postcinema.
Oltre i media, oltre il visibile. Per una fondazione teorica e metodologica dei Postcinema Studies
Miriam Stefania De Rosa
2012-01-01
Abstract
L'articolo interrogalo scenario mediale contemporaneo provando a collocare le forme filmiche agili, sperimentali e non ortodosse rispetto al dibattito sulla specificita' mediale del cinema e intersecandolo con il concetto di postmedia. Ne deriva la proposta di leggere questi oggetti di studio come forme di postcinema.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2012_BN.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
4.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.