Lo studio di caso presenta Luxottica, azienda italiana leader nel design, produzione, distribuzione e vendita di occhiali. nato da un processo concertativo con i sindacati e i lavoratori nel 2009, il welfare aziendale di Luxottica è volto, da un lato, allo sviluppo di responsabilità sociale d’impresa, offrendo ai propri dipendenti servizi per “vecchi” e “nuovi” bisogni, dall’altro, allo sviluppo di corporate citizenship, implementando servizi per le comunità ove hanno sede gli stabilimenti produttivi.
LUXOTTICA: Un sistema articolato
Pantalone
2014-01-01
Abstract
Lo studio di caso presenta Luxottica, azienda italiana leader nel design, produzione, distribuzione e vendita di occhiali. nato da un processo concertativo con i sindacati e i lavoratori nel 2009, il welfare aziendale di Luxottica è volto, da un lato, allo sviluppo di responsabilità sociale d’impresa, offrendo ai propri dipendenti servizi per “vecchi” e “nuovi” bisogni, dall’altro, allo sviluppo di corporate citizenship, implementando servizi per le comunità ove hanno sede gli stabilimenti produttivi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2014_LUXOTTICA_UN SISTEMA ARTICOLATO.pdf
non disponibili
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso chiuso-personale
Dimensione
585.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
585.17 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.