Il testo si propone di: 1. fornire una serie di strumenti operativi per supportare le principali decisioni che devono essere prese nel processo di marketing; 2. proporne un’applicazione risolvendo alcuni esercizi

Strumenti operativi per le decisioni di marketing

Checchinato
2019-01-01

Abstract

Il testo si propone di: 1. fornire una serie di strumenti operativi per supportare le principali decisioni che devono essere prese nel processo di marketing; 2. proporne un’applicazione risolvendo alcuni esercizi
2019
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
bozza.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 4.32 MB
Formato Adobe PDF
4.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3721025
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact