Leonardo Corona: dal « bozzetto » all'opera definitiva? Storia, funzione e statuto del monocromo con i Santi Agostino, Monica, Nicola da Tolentino e Gugliemo di Malavalle della chiesa di Santo Stefano in Venezia

Valentina Sapienza
2012-01-01

2012
Aux limites de la couleur: monochromie et polychromie dans les arts (1300-1600)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
V Sapienza Leonardo Corona dal bozzetto all'opera definitiva.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso libero (no vincoli)
Dimensione 22.73 MB
Formato Adobe PDF
22.73 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3697500
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact