A fronte delle ultime esigenze emerse nel settore trasporti italiano, anche le iniziative dei marketer aziendali devono modificare il loro approccio verso i consumatori-utenti.

Nuove strade da percorrere

Pietro, Lanzini
2018-01-01

Abstract

A fronte delle ultime esigenze emerse nel settore trasporti italiano, anche le iniziative dei marketer aziendali devono modificare il loro approccio verso i consumatori-utenti.
2018
7-8 2018
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
78-79 Lanzini Largo Consumo.pdf

non disponibili

Descrizione: Articolo
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso chiuso-personale
Dimensione 296.3 kB
Formato Adobe PDF
296.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3697068
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact