Si tratta dello studio più recente sul sistema produttivo teatrale veneziano, e della Fenice in particolare. L'analisi del repertorio dellla Fenice è divisa in due parti; Michele Girardi è autore della seconda, La Fenice nel mondo: repertorio, avanguardie, retroguardie, fiamme (1879-1996), pp. 117-228 (note alle pp. 217-228).

Il teatro La Fenice 1792-1996. Il teatro, la musica, il pubblico, l'impresa

GIRARDI, Michele;BIGGI, Maria Ida;
2003-01-01

Abstract

Si tratta dello studio più recente sul sistema produttivo teatrale veneziano, e della Fenice in particolare. L'analisi del repertorio dellla Fenice è divisa in due parti; Michele Girardi è autore della seconda, La Fenice nel mondo: repertorio, avanguardie, retroguardie, fiamme (1879-1996), pp. 117-228 (note alle pp. 217-228).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MG_Fenice_2003.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso libero (no vincoli)
Dimensione 5.97 MB
Formato Adobe PDF
5.97 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in ARCA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10278/3688367
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact